Lo scherzo da voi fatto e meglio/peggio riuscito ?

perplesso

Administrator
Staff Forum
Veramente non mi identifico nella vittima. Ma nemmeno in chi escogita lo scherzo.
Non tutti si sono fatti una risata, certamente.
Se io sono rintronata, voi pure che non volete considerare altri punti di vista.
i punti di vista stupidi non si considerano. già il fatto che pensi che qualcuno CERTAMENTE non si sia fatto una risata solo perchè tu non te la saresti fatta, dimostra che al solito non hai capito na sega.

perplesso

Administrator
Staff Forum
E insiste pure.
Peggio del bullismo c'é solo il bullismo passivo-aggressivo :LOL:
non è bullismo passivoaggressivo, è una donna di DNA biasseo, se si inchioda su di una cosa, piuttosto che cambiare idea si farebbe ammazzare. mia nonna talvolta era uguale

Brunetta

Utente di lunga data
i punti di vista stupidi non si considerano. già il fatto che pensi che qualcuno CERTAMENTE non si sia fatto una risata solo perchè tu non te la saresti fatta, dimostra che al solito non hai capito na sega.
Figurati se amo le polemiche.
Occasioni ne avrei tutti i giorni.
Ma se rileggi tutti gli scherzi... solo che se piace l’idea di bullizzare, non si vuole accettare che chi non si diverte possa essere stato bullizzato.
Voglio davvero vedere se si è così tolleranti quando succede a un figlio.

Brunetta

Utente di lunga data
Ma se rileggi tutti gli scherzi... solo che se piace l’idea di bullizzare, non si vuole accettare che chi non si diverte possa essere stato bullizzato.
Comunque a me era sembrato orrendo far sparire la tesi e far sporcare di pipì.

Vera

Moderator
Staff Forum
E quando l'ha scoperto?
Cioè, il finale?
Quando l'hanno scoperto. C'era anche la futura moglie con lui. Lui le ha prese da lei. Non durante, dopo. Una reazione istintiva, per scaricare la tensione. Coro degli amici "Scemo! Scemo!", risate e vissero felici e contenti.

perplesso

Administrator
Staff Forum
senti, se non ci arrivi, non ti devi per forza arrampicare sugli specchi. perchè se tu consideri questo bullizzare, allora non sai cosa significhi bullizzare davvero qualcuno, ma con quello che non sai, ci si riempirebbe l'Enciclopedia Britannica, tomi dalla A lla Z

Lostris

Utente Ludica
Se ti sembrano orrendi questi, guarda qua

😱 mamma miaaaaaa
Questi sono da denuncia!

Avevo visto una serie di scherzi dove facevano uscire una Samara da una tv in un negozio di elettronica.
Diciamo considerato il contesto e la presenza anche di molte persone c’era lo spavento ma non il terrore, vedere le reazioni mi faceva ridere.
In un altro scherzo facevano comparire una bambina inquietante in un ascensore dal nulla. Qui però mi è venuta solo l’angoscia per quei poveretti.

Chiunque nella vita ha fatto BUH! per spaventare qualcuno.
Ma questa è un’altra cosa.

Da bambina tenevo mia sorella, dieci anni più piccola.
Qualche volta ho fatto finta di cadere a terra come morta, immobile e mi “divertivo a vedere le sue reazioni.

Mi zampettava intorno chiamandomi e cercando di svegliarmi. Il tono e i movimenti si facevano da stupiti a preoccupati. Quando diventava paura, e cominciava il pianto, mi “svegliavo” facendole le linguacce e il solletico, trasformando poi il tutto in risate.

Questa specie di “sadismo” nella me tredicenne l’ho spiegato con la naturale gelosia di fondo come movente.
In me c’era il compiacimento di essere unico punto di riferimento per un’altra persona, mi approfittavo dell’ingenuità di una bimba di tre anni ed ero curiosa delle sue reazioni.

Tutto bene comunque eh, ora mia sorella va dallo psicologo, ma non penso sia colpa mia 😂

Comunque ammetto di non amare particolarmente gli scherzi.

Ginevra65

Moderator
Staff Forum
Io l’ho fatto a mio marito un annetto fa , dopo aver ritirato la sua macchina nuova ed entusiasta della sua scelta, dopo essersela studiata nei minimi dettagli per tutto il weekend, per comodità la domenica pomeriggio dopo un giro insieme per “testarla” non l’ha messa in box e l’ha lasciata nel parcheggio (privato ovviamente essendo un pò paranoico dei mezzi di famiglia), dato che si doveva uscire a cena la sera, si è abbioccato sul divano, ho preso le chiavi e gliel’ho nascosta nella vietta adiacente a casa ns.

Rusultato : ha parlato con tutti i santi del paradiso strillando come un’aquila, sbattimento totale e sguardo a palla incredulo (abitando tra l’altro in zona veramente limitrofa e quindi poco pericolosa, non se lo aspettava), ho tenuto un po’ il gioco poi francamente quando mi ha chiesto “accompagnami dai carabinieri” e la cosa si faceva sempre più pesante ho dovuto mollare il colpo……non credo che scherzerò mai più su tale argomento, ho rischiato il linciaggio da padre e figlio.

(però mi sono divertita parecchio i primi istanti):ROFLMAO:

Spero di non scatenare l’ira dei maniaci della propria auto/moto ….

Vorrei replicare con la moto di mio figlio ma non sono più credibile a sto punto.:cool:
Ho fatto il solito scherzo di nascondermi, peccato che invece di presentarsi i miei amici mi si è parata davanti una signora piuttosto anziana che si è spaventata molto e mi ha insultata.
Subito dietro c'erano i miei amici piegati dal ridere

Brunetta

Utente di lunga data
Se ti sembrano orrendi questi, guarda qua

Beh questi sono finti, come tutti quelli organizzati per spettacolo. Non vogliono denunce per infarto.

senti, se non ci arrivi, non ti devi per forza arrampicare sugli specchi. perchè se tu consideri questo bullizzare, allora non sai cosa significhi bullizzare davvero qualcuno, ma con quello che non sai, ci si riempirebbe l'Enciclopedia Britannica, tomi dalla A lla Z
Mica tutti possono sapere tutto di tutto come te 💁🏻‍♀️🤷🏻‍♀️

😱 mamma miaaaaaa
Questi sono da denuncia!

Avevo visto una serie di scherzi dove facevano uscire una Samara da una tv in un negozio di elettronica.
Diciamo considerato il contesto e la presenza anche di molte persone c’era lo spavento ma non il terrore, vedere le reazioni mi faceva ridere.
In un altro scherzo facevano comparire una bambina inquietante in un ascensore dal nulla. Qui però mi è venuta solo l’angoscia per quei poveretti.

Qualche volta ho fatto finta di cadere a terra come morta, immobile e mi “divertivo a vedere le sue reazioni.

Mi zampettava intorno chiamandomi e cercando di svegliarmi. Il tono e i movimenti si facevano da stupiti a preoccupati. Quando diventava paura, e cominciava il pianto, mi “svegliavo” facendole le linguacce e il solletico, trasformando poi il tutto in risate.

Questa specie di “sadismo” nella me tredicenne l’ho spiegato con la naturale gelosia di fondo come movente.
In me c’era il compiacimento di essere unico punto di riferimento per un’altra persona, mi approfittavo dell’ingenuità di una bimba di tre anni ed ero curiosa delle sue reazioni.

Tutto bene comunque eh, ora mia sorella va dallo psicologo, ma non penso sia colpa mia 😂

Ma a tredici anni non eri in grado di capire che le creavi vera paura. Era un modo per scaricare te. 🤗

Tachipirina

Utente di lunga data
Guarda, giusto l'altro ieri mi sono sognato che mi avevano appena rubato la macchina che ho appena comprato. Madonna che incubo🤣🤣🤣🤣🤣
posso immaginare, i sogni sono pure peggio, io una volta ho sognato che mi avevano occupato casa (mentre eravamo in vacanza) e al rientro con un mazzo di chiavi, grandi quanto quello di San Pietro ,infilavo ogni chiave (ed erano tantissime) ripetutamente nelle serrature di accesso alla casa e insistevo agitandomi per trovare quella giusta, mentre all'interno sentivo gridare "vai via che chiamo i carabinieri" :oops:
Quando mi sono svegliata ero in una piscina di sudore
avrei preferito sognare che mi avessero fregato la mia macchinetta :D:D

Marjanna

Utente di lunga data
😱 mamma miaaaaaa
Questi sono da denuncia!

Beh questi sono finti, come tutti quelli organizzati per spettacolo. Non vogliono denunce per infarto.
Non sono finti... https://www.ilgiornale.it/news/poli...no-violenza-miei-e-ne-sono-fiero-1064379.html
Il pensiero che se avessero beccato una persona avanti con l'età gli faceva un infarto è venuto anche a me.
Sono molto bravi per la scenografia che creano, alcuni luoghi che scelgono, poi quello che è il montaggio con tanto di audio vari, non credo corrisponda a ciò che vede/sente chi subisce lo scherzo. Almeno non nello stesso modo. In America si son trovati chi gli ha tirato fuori una pistola.
Io avevo trovato il loro canale all'inizio, quando ancora non erano così diffusi questo tipo di video, "scary prank" su YouTube, poi tantissimi li hanno copiati, in tutto il mondo. Ma la copia non è mai l'originale, l'ideatore.

Brunetta

Utente di lunga data
Non sono finti... https://www.ilgiornale.it/news/poli...no-violenza-miei-e-ne-sono-fiero-1064379.html
Il pensiero che se avessero beccato una persona avanti con l'età gli faceva un infarto è venuto anche a me.
Sono molto bravi per la scenografia che creano, alcuni luoghi che scelgono, poi quello che è il montaggio con tanto di audio vari, non credo corrisponda a ciò che vede/sente chi subisce lo scherzo. Almeno non nello stesso modo. In America si son trovati chi gli ha tirato fuori una pistola.
Io avevo trovato il loro canale all'inizio, quando ancora non erano così diffusi questo tipo di video, "scary prank" su YouTube, poi tantissimi li hanno copiati, in tutto il mondo. Ma la copia non è mai l'originale, l'ideatore.
🤪
Saranno dilettanti allo sbaraglio.
Se ci scappa il morto finiscono in galera, oltre al senso di colpa.