Lo scherzo da voi fatto e meglio/peggio riuscito ?

Brunetta

Utente di lunga data
Vedi cose che non esistono. Chiamasi scherzo.
Sono sicura non sia morto nessuno. Ci si fa una risata e via.
Davvero si sono divertite anche le vittime?
Quando succede ai figli li trovate ugualmente divertenti?

Vera

Moderator
Staff Forum
Davvero si sono divertite anche le vittime?
Quando succede ai figli li trovate ugualmente divertenti?
Sì, nel mio caso si sono divertiti tantissimo. Alla fine siamo anche andati a prendere qualcosa da bere tutti insieme.
Per fortuna c'è chi prende la vita con più leggerezza.

omicron

Utente pigro
Non posso raccontarli nei dettagli perché diventerei immediatamente identificabile.

coppa vinta a calcetto, messa in cima ad armadio dell’ufficio piena rasa d’acqua fino al bordo, il capo entra si incuriosisce e la prende per guardarla, alzandosi in punta di piedi. Lavato.

domopack stesa tra l’asse del water e il water nel bagno delle signore. Collega lavata di pipì.

telefonico, mi sono finto mobiliere, informando che la consegna sarebbe stata rimandata a domani, a persona completamente ignara.
e impanicata.

telefonico, fintomi ecclesiastico, raccontai alla mamma del ragazzo che la sua richiesta di venire accolto nell’ordine dei frati carmelitani scalzi era stata accettata, telefonavo per chiedere le misure per praparare il saio

😂😂😂😂
sei un criminale 😂 io ti menavo 😂

danny

Utente di lunga data
Vabbè vi meritate di essere illusi. Scherzi orrendi.

Vedo il gusto di sentirsi superiori, mettendo in difficoltà o facendo soffrire gli altri.
Gli scherzi si fanno sempre con chi sai che si divertirà comunque quando lo scoprirà.
Di solito è così.
Tra noi amici si fanno gavettoni o si viene trascinati in acqua.
Amen. Se capita non mi offendo, di certo prima scappo.
Non si fanno a chi non sta al gioco, anche perché sarebbe bullismo.
Non mescolerei le cose.

danny

Utente di lunga data
Il più memorabile non è stato partorito da me ma sono stata tirata in mezzo.
Sono stata fermata da dei ragazzi convincendomi a partecipare ad uno scherzo che volevano fare ad un loro amico prossimo alle nozze.
Così mi sono finta un'amante distrutta e delusa dal suo comportamento. Avevo appena scoperto di essere incinta e lui, invece di prendersi le sue responsabilità, aveva continuato bellamente a fare la sua vita.
E quando l'ha scoperto?
Cioè, il finale?

Brunetta

Utente di lunga data
Gli scherzi si fanno sempre con chi sai che si divertirà comunque quando lo scoprirà.
Di solito è così.
Tra noi amici si fanno gavettoni o si viene trascinati in acqua.
Amen. Se capita non mi offendo, di certo prima scappo.
Non si fanno a chi non sta al gioco, anche perché sarebbe bullismo.
Non mescolerei le cose.
Non mi pare che fossero tutti consenzienti.

oriente70

Utente di lunga data
A un mio amico che aveva appena comprato la sua prima enduro 😁 tappino di gomma dentro lo spinotto della candela 😇😇😇.. Avviamento a pedivella 😁😁😁 e noi seduti al bar che ci gustavamo la scena 😇😇😇 sudava come una fontanella 🤗🤗

perplesso

Administrator
Staff Forum
Vabbè vi meritate di essere illusi. Scherzi orrendi.

Vedo il gusto di sentirsi superiori, mettendo in difficoltà o facendo soffrire gli altri.
guarda, non capire gli scherzi è come farsi spiegare le barzellette. non depone a tuo favore. ma che sei rintronata lo dovresti sapere da sola

Brunetta

Utente di lunga data
guarda, non capire gli scherzi è come farsi spiegare le barzellette. non depone a tuo favore. ma che sei rintronata lo dovresti sapere da sola
Li hai letti tutti?
Lo scherzo telefonico di cercare Marisa e poi chiamare come Marisa l’ho fatto. Avevo 14 anni.
Poi ho capito che, non sapendo nulla delle persone che rispondevano, avrei potuto chiamare chi stava male o aveva avuto un lutto.
Non si sa come può prendere lo scherzo l’altra persona e il divertimento è minimo, rispetto al rischio di creare problemi.
Non mi piace divertirmi a spese degli altri. Ma si vede anche qui.
Rintronata? Se vuol dire non prendere in giro le persone per le loro debolezze, sicuro.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Li hai letti tutti?
Lo scherzo telefonico di cercare Marisa e poi chiamare come Marisa l’ho fatto. Avevo 14 anni.
Poi ho capito che, non sapendo nulla delle persone che rispondevano, avrei potuto chiamare chi stava male o aveva avuto un lutto.
Non si sa come può prendere lo scherzo l’altra persona e il divertimento è minimo, rispetto al rischio di creare problemi.
Non mi piace divertirmi a spese degli altri. Ma si vede anche qui.
Rintronata? Se vuol dire non prendere in giro le persone per le loro debolezze, sicuro.
sì sei rintronata. perchè non capisci nemmeno le spiegazioni. e nemmeno quando ti confermano che nessuno s'è fatto male, semplicemente perchè continui a proiettarti al posto della "vittima" dello scherzo. e quindi reagisci come reagiresti se al posto loro ci fossi tu.

Ma se uno te dice che alla fine si sono fatti tutti una risata e si sono presi na birra assieme, stacce.

Brunetta

Utente di lunga data
sì sei rintronata. perchè non capisci nemmeno le spiegazioni. e nemmeno quando ti confermano che nessuno s'è fatto male, semplicemente perchè continui a proiettarti al posto della "vittima" dello scherzo. e quindi reagisci come reagiresti se al posto loro ci fossi tu.

Ma se uno te dice che alla fine si sono fatti tutti una risata e si sono presi na birra assieme, stacce.
Veramente non mi identifico nella vittima. Ma nemmeno in chi escogita lo scherzo.
Non tutti si sono fatti una risata, certamente.
Se io sono rintronata, voi pure che non volete considerare altri punti di vista.