Lo scherzo da voi fatto e meglio/peggio riuscito ?

Brunetta

Utente di lunga data
😅 praticamente l'opposto del mio...
Ma beh queste cose penso siano meno gravi di altre.
In fondo a me fa pure piacere, la mia macchinetta è sempre tutta lustra e controllata, cosa che io farei se non una volta ogni morte di papa occupandomi di altro.
Nella mia temo di trovare i funghi.
La manutenzione la faceva lui. Era svagato*, ma l’auto la puliva.
*Poi è stato ben in grado di reggere le menzogne del tradimento.

omicron

Utente pigro
io non avevo calcolato l'infarto ahahahah mi è andata bene comunque a parte le bestemmie....😅
Si poi sono partite anche quelle 😂😂😂😂
Il meglio era mio suocero in sottofondo che gli diceva
“Ti prende per il culo”
Quando poi gli ho riportato la macchina
Ha comunque fatto tutto il giro per controllare 😂🙈🙈

omicron

Utente pigro
Mai fatto scherzi. Io li odio perché credo sempre a quello che mi viene detto e mi sembra proprio approfittarsene.
Però una volta @omicron anch’io ho telefonato al mio allora fidanzato per dirgli che gli avevo strisciato tutta una fiancata. Mi rispose “Sono cose che capitano “ Fu uno dei motivi per cui decisi di sposarlo.
Se mi avesse risposto in quel modo avrei pensato di aver sbagliato numero

omicron

Utente pigro
Per dire il mio fidanzato era andato all’università in auto e tornato con il bus. Si era dimenticato della macchina. Il mattino dopo aveva pensato che l’avessero rubata. Ma è corso a lezione e ...ha visto l’auto parcheggiata davanti alla facoltà.
Anche un mio amico era andato al lavoro in auto ed era tornato in treno
Ma lui era anche quello che quando andavamo a scuola si dimenticava lo zaino a casa

Tachipirina

Utente di lunga data
Anche un mio amico era andato al lavoro in auto ed era tornato in treno
Ma lui era anche quello che quando andavamo a scuola si dimenticava lo zaino a casa
Mio figlio lo inseguivo in macchina dietro al pulmann gesticolando come un invasata perche avevo il suo zaino in macchina un paio di volte alla settimana, usciva per andare a scuola con le mani in tasca SENZA ZAINO.

Tachipirina

Utente di lunga data
Eh scherzi?
Poi quando gliel’ho battuta davvero
(Pochino pochino sotto il paraurti)
Ha fatto anche poche scene
Lo stesso quando l’ho presa a cazzotti che ho ammaccato tutto il montante dello sportello 😅😅😅
Dai allora è fin troppo buono
Io se prendo a cazzotti una delle macchine mi fanno la valigia e mi rifilano dietro pure il cane visto che per sbaglio potrebbe fargli pipi sui cerchi😅😅

omicron

Utente pigro
Dai allora è fin troppo buono
Io se prendo a cazzotti una delle macchine mi fanno la valigia e mi rifilano dietro pure il cane visto che per sbaglio potrebbe fargli pipi sui cerchi😅😅
Eh
O prendevo a cazzotti la macchina o accoppavo mia sorella
E comunque non avrei nai pensato di riuscire ad ammaccare il montante 😅😅😅

Brunetta

Utente di lunga data
Eh scherzi?
Poi quando gliel’ho battuta davvero
(Pochino pochino sotto il paraurti)
Ha fatto anche poche scene
Lo stesso quando l’ho presa a cazzotti che ho ammaccato tutto il montante dello sportello 😅😅😅
Che dolore!

Vera

Moderator
Staff Forum
Il più memorabile non è stato partorito da me ma sono stata tirata in mezzo.
Sono stata fermata da dei ragazzi convincendomi a partecipare ad uno scherzo che volevano fare ad un loro amico prossimo alle nozze.
Così mi sono finta un'amante distrutta e delusa dal suo comportamento. Avevo appena scoperto di essere incinta e lui, invece di prendersi le sue responsabilità, aveva continuato bellamente a fare la sua vita.

Gattaro42

Utente di lunga data
Ad una collega ho preparato un file con domande di un cliente assurde, a cui avrebbe dovuto rispondere lei da sola perchè dal giorno dopo io e gli altri del gruppo andavamo in ferie. Ha passato un pomeriggio cercando aiuto da chiunque ma tutti leggendo le domande avevano capito che era uno scherzo e si scansavano dall'aiutarla.

Ad una ragazza alla mensa dell' università, dei suoi amici le avevano nascosto la borsa con la tesi mentre lei era a pagare. Nemmeno li conoscevo ma pranzavamo vicini e avevo sentito, così quando lei mi ha chiesto se avessi visto cos'era successo avevo retto il gioco descrivendo il furto.
Lei poi mi ha mandato a quel paese, i suoi amici mi offrirono il caffè.

Brunetta

Utente di lunga data
Vabbè vi meritate di essere illusi. Scherzi orrendi.

Vedo il gusto di sentirsi superiori, mettendo in difficoltà o facendo soffrire gli altri.

Pincopallino

Utente di lunga data
Ah tra quelli subiti ho dimenticato questo.

stavo camminando su una spiaggia libera in una giornata estiva.
ad un certo punto dei ragazzi disposti a cerchio come a giocare a pallavolo mi urlano “palla!”
mi volto e su un un asciugamano steso poco lontano da me sulla sabbia c’era effettivamente una palla.
quindi sono andato lì a prenderla.
appena mi son piegato, da sotto l’asciugamano, sotterrato nella sabbia, si è alzato un tizio tutto ricoperto di sabbia.

ho preso un tale spavento che istintivamente gli ho tirato un calcio in faccia centrandolo sul naso, io gli ero in piedi di fianco e lui era seduto.

tra lo spavento e il senso di colpa, sono scappato via dalla vergogna.
e loro tutti che ridevano tiranne lo zombie.

Vera

Moderator
Staff Forum
Vabbè vi meritate di essere illusi. Scherzi orrendi.

Vedo il gusto di sentirsi superiori, mettendo in difficoltà o facendo soffrire gli altri.
Vedi cose che non esistono. Chiamasi scherzo.
Sono sicura non sia morto nessuno. Ci si fa una risata e via.