rewindmee
Replicante di me stesso
Thread da 114 pagine, pagina 71ma chi è sta Lizzi che me so perso?
Thread da 114 pagine, pagina 71ma chi è sta Lizzi che me so perso?
ma rosicume de che? Minchia se ti basta così poco...Ammazza che rosicume in giro.....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Stark attento che tu stai in un periodo particolare... se guardi le foto, prima mettiti seduto...ma chi è sta Lizzi che me so perso?
Maddai!!!
ma rosicume de che? Minchia se ti basta così poco...
:risata:Stark attento che tu stai in un periodo particolare... se guardi le foto, prima mettiti seduto...![]()
da cekll nn lo so, io ho visto due tette e qualcosa di neroe da dove si capisce? Dal mio tel é tutto nero non si vede niente di niente
Ma no dai, rosicare no... mi sono messa davanti allo specchio e ho le stesse identiche cose che ha Lizzi...Ammazza che rosicume in giro.....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
nella medesima posizione scommettoMa no dai, rosicare no... mi sono messa davanti allo specchio e ho le stesse identiche cose che ha Lizzi...![]()
e come si è presentata?Ma non è quello che si è visto...come si è presentata....
...e aiutame a di' pelosissimada cekll nn lo so, io ho visto due tette e qualcosa di nero
che potrebbe essere una mutanda o una passera pelosissima
Prendete la foto scura la salvate sul PC l'aprita con qualsiasi programma di editor foto (di default su Windows) aumentate la luminosità e il contrasto ed ecco che esce la Venere di Botticelli con foresta annessa......:sonar::sonar:
e come si è presentata?
sono figa mi vogliono scopare tutti ma nn la do a nessuno
manco a mio cognato che mi stringe agli angolini
e ai marines col rigonfiamento
e mi ammazzo di autoerotismo perchè mio marito è flash :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
beh certo... altrimenti come facevo?nella medesima posizione scommetto![]()
Ma é la foresta che attizza???
Può darsi... tutti aspiranti esploratori...Ma é la foresta che attizza???
Scatta il concorso "Nella posa di Lizzi", vediamo chi vincebeh certo... altrimenti come facevo?![]()