Clementine Kruczynski
Utente
Ma noi donne non abbiamo fatto tutte queste scene quando Spider s'è messo l'avatar nudo!
Oscuro davvero... Che delusione... Tutti questi anni...
non ti posso dare un altro verde![]()
Sappi che io sono molto piu sofisticata, sia nella scelta della lingerie , sia nella potatura , o tosatura, non saprei. sia come selfie-fotografa...Ok ho visto, certo che quella discussione è diventata davvero finissima, elegante da morire.
Comunque ragazza notevole di certo.
Però non mi va di leggere tutto.
Cioè, vorrei capire, sta dimostrazione di pettorali e silhouette era per far capire il motivo per cui il cognato non poteva evitare di parcheggiarle una o più mani sul culo?
Era di spalle :rotfl:Ma noi donne non abbiamo fatto tutte queste scene quando Spider s'è messo l'avatar nudo!
eh, vabbuòIl solito pipparolo...:rotfl:
No, per dimostrare di essere reale... a suo dire...Ok ho visto, certo che quella discussione è diventata davvero finissima, elegante da morire.
Comunque ragazza notevole di certo.
Però non mi va di leggere tutto.
Cioè, vorrei capire, sta dimostrazione di pettorali e silhouette era per far capire il motivo per cui il cognato non poteva evitare di parcheggiarle una o più mani sul culo?
Ecco la seconda candidata per il concorso "In posa come Lizzi"Sappi che io sono molto piu sofisticata, sia nella scelta della lingerie , sia nella potatura , o tosatura, non saprei. sia come selfie-fotografa...
dico cosi per dire, pour parle'...nel caso sia cresciuta bene quanado ripassi![]()
Non mezza, tutta gnuda tesò! Tette, pancia trattenuta e figa all'aria.nel tyhread tradire o non tradire....la prima pagina di oggi...ci sono le sue foto, mezza gnuda![]()
Ma perché è lui?!?!Ma noi donne non abbiamo fatto tutte queste scene quando Spider s'è messo l'avatar nudo!
da cekll nn lo so, io ho visto due tette e qualcosa di nero
che potrebbe essere una mutanda o una passera pelosissima
Non mezza, tutta gnuda tesò! Tette, pancia trattenuta e figa all'aria.
Molto elegante e fine.
e dai allora mettiti la foto nudo come Spider!Ma quanto state a rosika....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ci vuole un decespugliatore
Mi auguro per le che non sia così..:rotfl:
OK. Tu aspetta lì, mi raccomando, resta collegato, non te ne andare, abbi fede... :sonar:Scatta il concorso "Nella posa di Lizzi", vediamo chi vince![]()
Spider ci ha omaggiate anche della sua tartaruga e dei suoi pettorali e bicipiti!Era di spalle :rotfl:
Mi metto sulla sponda del fiume, come i saggi cinesi...OK. Tu aspetta lì, mi raccomando, resta collegato, non te ne andare, abbi fede... :sonar:
Come dice un mio caro amico: "pics, or never happened"Sappi che io sono molto piu sofisticata, sia nella scelta della lingerie , sia nella potatura , o tosatura, non saprei. sia come selfie-fotografa...
dico cosi per dire, pour parle'...nel caso sia cresciuta bene quanado ripassi![]()
ci sono i cultori del cespuglio... de gustibus...ci vuole un decespugliatore![]()
Il solito pipparolo...:rotfl: