Lizzi ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lolapal

Utente reloaded

oscuro

Utente di lunga data

Simy

WWF

lolapal

Utente reloaded
Ammazza che rosicume in giro.....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ma no dai, rosicare no... mi sono messa davanti allo specchio e ho le stesse identiche cose che ha Lizzi... :D

Homer

Utente con ittero
Prendete la foto scura la salvate sul PC l'aprita con qualsiasi programma di editor foto (di default su Windows) aumentate la luminosità e il contrasto ed ecco che esce la Venere di Botticelli con foresta annessa......:sonar::sonar:

birba

Utente di lunga data
Ma non è quello che si è visto...come si è presentata....
e come si è presentata?
sono figa mi vogliono scopare tutti ma nn la do a nessuno
manco a mio cognato che mi stringe agli angolini
e ai marines col rigonfiamento
e mi ammazzo di autoerotismo perchè mio marito è flash :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Beccato

Prendete la foto scura la salvate sul PC l'aprita con qualsiasi programma di editor foto (di default su Windows) aumentate la luminosità e il contrasto ed ecco che esce la Venere di Botticelli con foresta annessa......:sonar::sonar:

Il solito pipparolo...:rotfl:

Simy

WWF
e come si è presentata?
sono figa mi vogliono scopare tutti ma nn la do a nessuno
manco a mio cognato che mi stringe agli angolini
e ai marines col rigonfiamento
e mi ammazzo di autoerotismo perchè mio marito è flash :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

non ti posso dare un altro verde :D

lolapal

Utente reloaded

Stark72

Utente Bestemmiante
Ok ho visto, certo che quella discussione è diventata davvero finissima, elegante da morire.
Comunque ragazza notevole di certo.
Però non mi va di leggere tutto.
Cioè, vorrei capire, sta dimostrazione di pettorali e silhouette era per far capire il motivo per cui il cognato non poteva evitare di parcheggiarle una o più mani sul culo?

lolapal

Utente reloaded
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.