Litighiamo?

Martes

Utente di lunga data
veramente qui quello che rosica sei tu. altrimenti non salteresti su così
Stai a rispondergli?
Io ho la certezza che spari solo fregnacce da quando ha scritto che "gli dicono" che mi sta sui coglioni, quindi non credo valga la pena di perderci del tempo, nemmeno se poi fa giurin giurella "io non dico bugie" come all'asilo 🤣

Ginevra65

Moderator
Staff Forum
Penso che se lei non fosse di umili origini sarebbe stata più "ligia" alle regole imposte al suo ruolo (che per inciso ha scelto lei ancora prima di pel di carota) ... poi diciamocelo chiaramente ha appeso il cappello e vuole vivere di rendita (come ha sempre dimostrato di fare).
Una volpe ed un gonzo cosa possono produrre? Normalmente casini se a ciò aggiungiamo i vari piagnistei per supposte e velate frazi razziste (che vanno tanto di moda) subite allora si osserva gente che si straccia le vesti e l'intenvistatrice che con occhi sgranati e mezze frasi languide buttate là siamo qui a scrivere su due "scappati di casa" che forse sarebbe meglio avessero il pudore di tecere IMHO
Fanno audience

Pincopallista

Utente di lunga data
veramente qui quello che rosica sei tu. altrimenti non salteresti su così
Veramente sono così da sempre.
Se noti, ma dubito tu abbia l’intelligenza di notarlo, io a te proprio non ti muovo alcun appunto.
E non perché ti ritenga poi sta gran cima, semplicemente perché mi piace che ognuno rimanga nelle proprie convinzioni. 😉

Pincopallista

Utente di lunga data
Io sono sempre soddisfatta.
Sarà per questo che irrito tanti?
Recentemente ho letto una cosa che mi è piaciuta perché mi sono reso conto essere molto vera.
Le persone rosicano se vedono altre persone felici e così si irritano E iniziano a fare osservazioni, e di qui e di la, e fai così e fai cosa, ma fatevi una quintalata di cazzi vostri che vivete meglio diobono.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Veramente sono così da sempre.
Se noti, ma dubito tu abbia l’intelligenza di notarlo, io a te proprio non ti muovo alcun appunto.
E non perché ti ritenga poi sta gran cima, semplicemente perché mi piace che ognuno rimanga nelle proprie convinzioni. 😉
insomma rosichi. ma è tipico dei troll, una volta scoperti. che tu sia così da sempre non ne dubito.

Pincopallista

Utente di lunga data
insomma rosichi. ma è tipico dei troll, una volta scoperti. che tu sia così da sempre non ne dubito.
Chi sono i troll? Non comprendo questo linguaggio.
Quando non si sa più cosa dire ecco che salta fuori la cara vecchia accusa di troll.
Rosicherei esattamente per che cosa? Non l’ho mica ancora capito sai?

Stai a rispondergli?
Io ho la certezza che spari solo fregnacce da quando ha scritto che "gli dicono" che mi sta sui coglioni, quindi non credo valga la pena di perderci del tempo, nemmeno se poi fa giurin giurella "io non dico bugie" come all'asilo 🤣
E quindi perché ne parli?
Ma quando qualcosa non vi interessa, continuate a parlarne? 😂

Avete visto il tg3 dell’Abruzzo stasera? quello regionale intendo.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Chi sono i troll? Non comprendo questo linguaggio.
Quando non si sa più cosa dire ecco che salta fuori la cara vecchia accusa di troll.
Rosicherei esattamente per che cosa? Non l’ho mica ancora capito sai?
perchè puppi

Pincopallista

Utente di lunga data
Mi sono scottato la testa.
In una bella gita infraregionale che ho fatto negli ultimi 4 giorni in una località di mare, dei 4 in cui dovevo giudicare Ho avuto due pomeriggi liberi che ho passato in spiaggia e in giro in bici.
Mi ci volevano proprio 4 gg di vacanze fuori dalla Lombardia.
Ciao Perply, come stai? 🙂