Litighiamo?

Pincopallista

Utente di lunga data
Certo, infatti il nazismo ed il comunismo si sono affermati in regime monarchico come no. rintronato.

e non tirare fuori la faccenda del fascismo. che non ha mai messo in discussione l'Istituzione.
Perpli, non ho difatti scritto che sono nati nello stesso modo, bensì che chiedere cosa si pensa della monarchia e come chiedere cosa si pensa di qualcosa di altrettanto negativo, questo intendevo.
Poi se tu vuoi capire altro perché con me ti piace fare così, accomodati pure, hai tutto il tempo che vuoi per stare qui a contestare.

Vera

Moderator
Staff Forum
siamo d'accordo sul fatto che si tratti di una rosicata di una che era arrivata a Londra pensando di essere la stella dello spettacolo, ma che ha capito che al massimo poteva fare la comparsa e che soprattutto il marito non ha la minima possibilità di diventare Re e quindi ha dato di matto
Ma cosa dici?! Lei quando ha conosciuto Harry non sapeva chi fosse. Tzè.

Brunetta

Utente di lunga data
È una tecnica consolidata per conquistare quelli famosi.
Credo che anche Ilary non sapesse chi fosse Totti sulla Ferrari 😂

perplesso

Administrator
Staff Forum
Perpli, non ho difatti scritto che sono nati nello stesso modo, bensì che chiedere cosa si pensa della monarchia e come chiedere cosa si pensa di qualcosa di altrettanto negativo, questo intendevo.
Poi se tu vuoi capire altro perché con me ti piace fare così, accomodati pure, hai tutto il tempo che vuoi per stare qui a contestare.
il paragone c'entra na sega infatti. qui si continua a dimenticare che la libertà di pensiero sia sinonimo di legittimazione del medesimo. ma una cazzata resta una cazzata anche se si ha il diritto di spararla, sta cazzata.

perplesso

Administrator
Staff Forum
È una tecnica consolidata per conquistare quelli famosi.
Credo che anche Ilary non sapesse chi fosse Totti sulla Ferrari 😂
Guarda, è molto, ma molto ma molto più probabile che Ilary non sapesse veramente chi fosse il Capitano quando gliel'hanno presentato la prima volta. poi ovviamente s'è documentata.

ologramma

Utente di lunga data
Meghan cerca sempre un modo per far parlare di se, una cinpricessa di umili origini che non perde occasione per dimostrare di essere inadeguata.
questo che dimostra che tira più un pelo di f..a che un carretto di buoi.
sempre detto da mio nonno che signori si nasce non si diventa

spleen

utente ?
Meghan cerca sempre un modo per far parlare di se, una cinpricessa di umili origini che non perde occasione per dimostrare di essere inadeguata.
Dobbiamo dedurre che se non fosse di umili origini sarebbe più adeguata?

Brunetta

Utente di lunga data
Guarda, è molto, ma molto ma molto più probabile che Ilary non sapesse veramente chi fosse il Capitano quando gliel'hanno presentato la prima volta. poi ovviamente s'è documentata.
Perché una va a una festa/cena dove c’è Totti e nessuno le dice chi è?
Comunque l'amica di mia figlia che non sapeva che nel secondo tempo fanno cambio di campo e che credeva che fuori gioco volesse dire che il giocatore era fuori dal campo, quando ha conosciuto un calciatore l’ha riconosciuto subito.

spleen

utente ?
siamo sudditi anche noi, non ti stare a credere
Più che sudditi siamo vacche da mungere ma questa è un'altra storia.
In ogni caso non mi andrebbe nemmeno di striscio di mantenere dei parassiti fancazzisti per diritto di nascita. Quelli che eleggiamo già sono abbastanza.

spleen

utente ?
Ma io non mi riferivo al principe, che ci è nato e non ha scelto, ma chi sceglie una condizione e poi se ne lamenta.
Capisco che si lamenti il netturbino di stare in mezzo alla spazzatura, perché non ha davvero scelto.
Ma penso a chi sceglie.
Poi si può cambiare idea e anche lavoro, ma sarebbe di buon gusto evitare di lamentarsi di sentirsi in gabbia in un castello, soprattutto ora con milioni di persone bloccati in 40mq
Una costante delle persone, qualsiasi sia il ruolo sociale che interpretano, come dicevo, credo sia la "condizione umana" e spesso a questo si associa un'altra caratteristica saliente: l'insoddisfazione.
Perciò c'è gente insoddisfatta di essere rinchiusa nei suoi 40 mq. e chi è insoddisfatto di essere rinchiuso nel suo castello, spesso perchè, come dicevo, nessuno gli ha insegnato il senso del limite.

Vera

Moderator
Staff Forum
Sì, ciao 😆

Brunetta

Utente di lunga data
Una costante delle persone, qualsiasi sia il ruolo sociale che interpretano, come dicevo, credo sia la "condizione umana" e spesso a questo si associa un'altra caratteristica saliente: l'insoddisfazione.
Perciò c'è gente insoddisfatta di essere rinchiusa nei suoi 40 mq. e chi è insoddisfatto di essere rinchiuso nel suo castello, spesso perchè, come dicevo, nessuno gli ha insegnato il senso del limite.
Io sono sempre soddisfatta.
Sarà per questo che irrito tanti?

Ginevra65

Moderator
Staff Forum
Ma
Dobbiamo dedurre che se non fosse di umili origini sarebbe più adeguata?
No, ma il messaggio che lei vuol far passare è questo.

E aveva ragione

zanna1

Utente di lunga data
Ma

No, ma il messaggio che lei vuol far passare è questo.
Penso che se lei non fosse di umili origini sarebbe stata più "ligia" alle regole imposte al suo ruolo (che per inciso ha scelto lei ancora prima di pel di carota) ... poi diciamocelo chiaramente ha appeso il cappello e vuole vivere di rendita (come ha sempre dimostrato di fare).
Una volpe ed un gonzo cosa possono produrre? Normalmente casini se a ciò aggiungiamo i vari piagnistei per supposte e velate frazi razziste (che vanno tanto di moda) subite allora si osserva gente che si straccia le vesti e l'intenvistatrice che con occhi sgranati e mezze frasi languide buttate là siamo qui a scrivere su due "scappati di casa" che forse sarebbe meglio avessero il pudore di tecere IMHO

Brunetta

Utente di lunga data
Penso che se lei non fosse di umili origini sarebbe stata più "ligia" alle regole imposte al suo ruolo (che per inciso ha scelto lei ancora prima di pel di carota) ... poi diciamocelo chiaramente ha appeso il cappello e vuole vivere di rendita (come ha sempre dimostrato di fare).
Una volpe ed un gonzo cosa possono produrre? Normalmente casini se a ciò aggiungiamo i vari piagnistei per supposte e velate frazi razziste (che vanno tanto di moda) subite allora si osserva gente che si straccia le vesti e l'intenvistatrice che con occhi sgranati e mezze frasi languide buttate là siamo qui a scrivere su due "scappati di casa" che forse sarebbe meglio avessero il pudore di tecere IMHO
Parlavo ieri con una mia amica la cui bella figlia si è da poco sposata con un ragazzo stupendo decisamente scuro. E le ho chiesto se lei non pensa alle sfumature di colore del sognato nipotino. Ovviamente sì.
Così come quando la figlia le aveva fatto conoscere il fidanzato era rimasta un attimo sconcertata. Non so se prima dal colore o dalla bellezza.

Pincopallista

Utente di lunga data
il paragone c'entra na sega infatti. qui si continua a dimenticare che la libertà di pensiero sia sinonimo di legittimazione del medesimo. ma una cazzata resta una cazzata anche se si ha il diritto di spararla, sta cazzata.
Beh allora immagino tu abbia assai da fare, con tutti i diritti che hai maturato.
Che ti rode esattamente?
Se me lo dici faccio in modo aumenti.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Beh allora immagino tu abbia assai da fare, con tutti i diritti che hai maturato.
Che ti rode esattamente?
Se me lo dici faccio in modo aumenti.
veramente qui quello che rosica sei tu. altrimenti non salteresti su così

Ultima modifica: