L'HO FATTO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andy

Utente di lunga data
Ma cosa ti devo spiegare scusa? che i posti dove sei stato tu a 17 anni era frequentato da un certo titpo di gentaglia? e che la gente vera non è quella che hai visto tu, e che quelle persone sono malate? eddai smettila mi sembra di essere all'asilo, comunque chiudiamo sto discorso che non porta a nulla.
Ti rispondo io: la gente che ho visto e vedo io fa parte di un universo parallelo?
Dovremme contattare la comunità scientifica: l'ipotesi dei molti mondi di Hugh Everett è una verità. Dimostrata, ecco.

Sai cosa è, no? Io sono ignorante.

Ultimo

Escluso
Ti rispondo io: la gente che ho visto e vedo io fa parte di un universo parallelo?
Dovremme contattare la comunità scientifica: l'ipotesi dei molti mondi di Hugh Everett è una verità. Dimostrata, ecco.

Sai cosa è, no? Io sono ignorante.
Ok ok hai vinto tu....... per metafora e metafora ne dico una io .... chiaramente avrai una macchina.. come grande o piccola ?

lunaiena

Scemo chi legge
Grazie a tutti del consiglio.

Però mi sà che lui è sparito..... forse perchè ha metabolizzato quello che gli ho detto.

Sicuramente lui adesso si sentirà desiderato, amato, e questo lo farà sentire importante

Per lui comunque resterò solo una scopata questo lo so.

Quersta mattina ha persino il telefono spento. mah....

Io non ricordo bene la tua storia....
hai fatto bene a confessare se questo è quello che volevi....
ma personalmente se uno mi dice che è innamorato di me e io da persona sposata che comunque nn ha intenzione di lasciare in consorte per l'altro/a anche io non mi faccio piu sentire ....
Non perche mi sento desiderata o amata o importante ma semplicemente perche a continuare mi sentirei un po a disagio sapendo che non provo le stesse cose .....

Andy

Utente di lunga data
Ok ok hai vinto tu....... per metafora e metafora ne dico una io .... chiaramente avrai una macchina.. come grande o piccola ?
Senti, io non voglio litigare proprio con nessuno.
Alla pagina precedente ho semplicemente espresso che si tradisce anche in mancanza di sentimento, ma non penso di averti risposto: ma che cacchio ne sai tu?
La tua risposta è stata invece: parli per esperienza diretta?
Io lo trovo un pò offensivo, perchè se sapessi di non sapere nulla nemmeno ci scriverei qui e andrei nei forum dei VG.
Così, come invece non vado nei forum di politica, perchè non ne capisco nulla, sebbene abbia le mie idee.

Non sono sposato. Non ho esperienza diretta di figli. Non so cosa vuol dire avere un figlio. E' normale.
Ma sono figlio di mia madre, in una situazione familiare pietosa e vedo mia madre soffrire. So cosa vuol dire vedere una madre soffrire.
Non sono sposato, non so come ci si deve muovere per organizzare un matrimonio. Sono ignorante in questo.
Non ho convissuto in un'appartamento solo con una donna. Per esperienza diretta non lo so.

Non ho sposato però una donna, ma avrò avuto un numero di compagne in doppia cifra, con alcune anche storie che sembravano sfociare in qualcosa. Ho amici sposati, alcuni che stanno bene senza problemi, altri che non stanno bene, mariti che per un viaggio di lavoro hanno tradito le mogli andando a prostitute (divertiamoci, una volta nella vita), un amico che ho dovuto coprire per un suo tradimento, poi scoperto, ma che è stato sposato lo stesso, gente che mi chiamava durante la notte per le lacrime di questo e di quello, e altro ancora.

Forse forse qualcosina anche io l'ho vista e non solo vissuta direttamente.
Non sono andato a prostitute, non è mia esperienza diretta, ma sono stato in mezzo a persone del giro. Sono stato in un albergo che funziona prevalentemente per quello, e ti assicuro che per i corridoi senti le donne gridare dal piacere. Non sono alberghi in cui ci vanbno le persone comuni, visto il giro che circola.

E tanto altro.

Non voglio offendere nessuno, anzi sono qui per imparare altro, per capire cosa sia successo nelle mie storie in cui sono stato tradito, per sapere cosa ne pensa chi tradisce e chi soffre o ha sofferto.
Forse sbaglio, percdhè certe affermazioni che leggo e che sembrano convinte e sincere mi fanno molto male, perchè le rifletto sulla mia storia ultima e penso: se questo è stato il mio caso, mamma mia, che dolore.

Per il resto, scusatemi se sembro ignorante.

Hirohito

Utente di lunga data
Hiro...
però c'è un fatto
finora lui ha continuato a giocare
e che avesse messo le cose in chiaro fin dall'inizio la dice lunga sulla sua valutazione del rischio che lei si innamorasse realmente

lui sapeva che c'era quel rischio
però ha continuato ugualmente a giocare
finché il gioco non è diventato troppo pericoloso
lei gli ha dichiarato il suo amore
lui è scappato
Avevo dimenticato la domanda più importante:
Elena, ma cosa c'entra l'aver le palle ?
Cioè lui non avrebbe le palle perchè di fonte a lei che si è innamorata è sparito ? Ma scusa, l'hai scritto tu che lo aveva messo in chiaro sin dall'inizio !!! Le palle il ragazzo le ha tirate fuori sin da subito !!!

MK

Utente di lunga data
Io non ricordo bene la tua storia....
hai fatto bene a confessare se questo è quello che volevi....
ma personalmente se uno mi dice che è innamorato di me e io da persona sposata che comunque nn ha intenzione di lasciare in consorte per l'altro/a anche io non mi faccio piu sentire ....
Non perche mi sento desiderata o amata o importante ma semplicemente perche a continuare mi sentirei un po a disagio sapendo che non provo le stesse cose .....
Certo, ma potresti spiegarlo, dire che non provi le stesse cose e poi vedere che succede. Da persona non innamorata, non da persona sposata (possono esserci anche persone sposate innamorate dell'amante).

lunaiena

Scemo chi legge
Certo, ma potresti spiegarlo, dire che non provi le stesse cose e poi vedere che succede. Da persona non innamorata, non da persona sposata (possono esserci anche persone sposate innamorate dell'amante).
Ok allora supponiamo che mi dica sono innamorato di te....
Io dico ok ma io no ,e mi sembra che lei l'abbia capito che non è cosi..
E continuiamo la storia come niente fosse non posso sapere cosa succede realmente nel suo cuoricino .....
Posso pensare che un po si possa illudere ...
Dai insomma non sono un uomo ,ma parlando da uomo molte volte una donna che si innamora puo risultare molto pesante e disposta all'inverosimile per ottenere quello che vuole....

Andy

Utente di lunga data
Dai insomma non sono un uomo ,ma parlando da uomo molte volte una donna che si innamora puo risultare molto pesante e disposta all'inverosimile per ottenere quello che vuole....
Una volta, esasperato dissi: sembri una suocera. Sei affetta da suocerismo :)

lunaiena

Scemo chi legge

Andy

Utente di lunga data
Io?
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......
E delle peggiori.......:):)

Mai visto Benny Hill? La moglie?
Uguale.
Una volta addirittura dissi: per favore, un pò di pace, di silenzio, mi stai fracassando la testa. Hai anche la voce squillante di tuo.

lunaiena

Scemo chi legge
Mai visto Benny Hill? La moglie?
Uguale.
Una volta addirittura dissi: per favore, un pò di pace, di silenzio, mi stai fracassando la testa. Hai anche la voce squillante di tuo.
Vedevo Benny Hill ....ma no ricordo la moglie ......
Hahahahah......si si molto squillante.....

Sbriciolata

Escluso

MK

Utente di lunga data
Ok allora supponiamo che mi dica sono innamorato di te....
Io dico ok ma io no ,e mi sembra che lei l'abbia capito che non è cosi..
E continuiamo la storia come niente fosse non posso sapere cosa succede realmente nel suo cuoricino .....
Posso pensare che un po si possa illudere ...
Pure un uomo. A me è capitato, anche tu sei innamorata di me ma non lo vuoi ammettere. E io che continuavo a negare. Poi è vero, è finita malissimo.

Ma ti sei risposto.
Tu parli di te.
Io del mondo, che è fatto di tutto.
Se io non faccio una certa cosa, non posso ammettere che non esiste ed è tutta una balla, perchè io ho vissuto la mia esperienza.

Avevo solo 17 anni, andai una settimana a Rimini e Riccione durante l'estate.
La notte tra le sdraio e gli ombrelloni era un porcile vivente. Non vedevo sentimenti, al buio, quando si uscivano i soldini per pagare le nere...

Se poi la gente sta a casa a guardare superquark che dipinge solo una facciata delle cose non è colpa mia.
Ah che tempi...che tempi...nella gaudiosa riviera romagnola...ah i putantours al lungo mare...poi don benzi ha bonificato la zona!

Senti, io non voglio litigare proprio con nessuno.
Alla pagina precedente ho semplicemente espresso che si tradisce anche in mancanza di sentimento, ma non penso di averti risposto: ma che cacchio ne sai tu?
La tua risposta è stata invece: parli per esperienza diretta?
Io lo trovo un pò offensivo, perchè se sapessi di non sapere nulla nemmeno ci scriverei qui e andrei nei forum dei VG.
Così, come invece non vado nei forum di politica, perchè non ne capisco nulla, sebbene abbia le mie idee.

Non sono sposato. Non ho esperienza diretta di figli. Non so cosa vuol dire avere un figlio. E' normale.
Ma sono figlio di mia madre, in una situazione familiare pietosa e vedo mia madre soffrire. So cosa vuol dire vedere una madre soffrire.
Non sono sposato, non so come ci si deve muovere per organizzare un matrimonio. Sono ignorante in questo.
Non ho convissuto in un'appartamento solo con una donna. Per esperienza diretta non lo so.

Non ho sposato però una donna, ma avrò avuto un numero di compagne in doppia cifra, con alcune anche storie che sembravano sfociare in qualcosa. Ho amici sposati, alcuni che stanno bene senza problemi, altri che non stanno bene, mariti che per un viaggio di lavoro hanno tradito le mogli andando a prostitute (divertiamoci, una volta nella vita), un amico che ho dovuto coprire per un suo tradimento, poi scoperto, ma che è stato sposato lo stesso, gente che mi chiamava durante la notte per le lacrime di questo e di quello, e altro ancora.

Forse forse qualcosina anche io l'ho vista e non solo vissuta direttamente.
Non sono andato a prostitute, non è mia esperienza diretta, ma sono stato in mezzo a persone del giro. Sono stato in un albergo che funziona prevalentemente per quello, e ti assicuro che per i corridoi senti le donne gridare dal piacere. Non sono alberghi in cui ci vanbno le persone comuni, visto il giro che circola.

E tanto altro.

Non voglio offendere nessuno, anzi sono qui per imparare altro, per capire cosa sia successo nelle mie storie in cui sono stato tradito, per sapere cosa ne pensa chi tradisce e chi soffre o ha sofferto.
Forse sbaglio, percdhè certe affermazioni che leggo e che sembrano convinte e sincere mi fanno molto male, perchè le rifletto sulla mia storia ultima e penso: se questo è stato il mio caso, mamma mia, che dolore.

Per il resto, scusatemi se sembro ignorante.
Ma no Andy, ascoltami un conto è il mondo visto dal di fuori.
Un conto è il mondo visto da novella 3000.
Un conto è il mondo visto dall'interno di una coppia sposata con il quotidiano, dove scopri che ognuno di noi è un universo a sè...
Un conto è assurgere luoghi comuni, o verità parziali, ad assoluti no?

Per esempio io trovo che qui dentro sia di aiuto chi può dire...ehi amico...ci sono passato, so cosa passi...no?

Per esempio io proprio non riesco a comprendere tante tue vicissitudini...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.