L'HO FATTO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andy

Utente di lunga data
Ma no Andy, ascoltami un conto è il mondo visto dal di fuori.
Un conto è il mondo visto da novella 3000.
Un conto è il mondo visto dall'interno di una coppia sposata con il quotidiano, dove scopri che ognuno di noi è un universo a sè...
Un conto è assurgere luoghi comuni, o verità parziali, ad assoluti no?

Per esempio io trovo che qui dentro sia di aiuto chi può dire...ehi amico...ci sono passato, so cosa passi...no?

Per esempio io proprio non riesco a comprendere tante tue vicissitudini...
Ma guarda, mi limito a dire: ho visto questo, e questo e quell'altro.
Poi io ora ho passato questo.
Punto.
Ma non dico: e vabbè, devi essere tradito per capire.
Certo, per capire.
Ma di certo un parere una persona la ha sempre. Visto anche che non viviamo in una bolla di sapone.
Per le vicissitudini personali, quelle sono state varie esperienze, ho visto e non voglio nemmeno chiederne un parere, perchè io mi sono fatto dei pensieri miei, e forse nemmeno, ma è così. Non voglio che mi si comprenda che io quel giorno ho visto questo.
Non mi importa nemmeno, come non mi importa di portare numeri o un curriculum.
Per la mia storia che ho raccontato ed in cui sono stato tradito, mi piace sentire i pareri di tutti. Anche chi ha vissuto tradimenti completamente diversi. Per me nessuno è incapace a dirmi cosa pensa. E io non dirò mai: e che ne sai tu.
Anche se qualcuno non è stato tradito, ma ha solo tradito, e mi da un parere: sei un pollo.
Mi sta bene :)

N

Non Registrato

Guest
Ma che uomini coraggiosi... Che ci vuole a dire, ah sei innamorata di me? Io no, però mi piace fare sesso con te. Dove sta il problema?
Perfetto è quello che penso..... noi donne siamo cosi ma gli uomini preferiscono scappare è quello che sanno fare meglio.

Comunque non aveva il tel spento era in un posto dove prendeva e lui mi ha detto che gli fa piacere che sono innamorata di lui.... mah?

MK

Utente di lunga data
Perfetto è quello che penso..... noi donne siamo cosi ma gli uomini preferiscono scappare è quello che sanno fare meglio.

Comunque non aveva il tel spento era in un posto dove prendeva e lui mi ha detto che gli fa piacere che sono innamorata di lui.... mah?
:up: attendiamo aggiornamenti.

Ultimo

Escluso
certo ma ripeti la domanda, perche'sei poco chiaro..
Noi uomini, cresciamo no ? diventiamo adulti, e nel nostro percorso ci formiamo.
il nostro crescere le nostre esperienze e tutto quello che ci circonda, oltre a farci da contorno sono la realtà che abbiamo costruito, ora ritornando alla domanda, quello in cui adesso tu vivi e ti ritrovi, visto che fa parte della tua vita reale, trova riscontro in quello che era la tua idea originaria di essere uomo ? trova riscontro nell'idea che hai di te adesso con quello che era ed è diventata la tua persona, e quindi di quello che era il tuo archetipo di uomo?

Forse era più semplice prima :D

Sbri giustamente voi parlate della vostra regione, ma ti assicuro, che quello che viene detto dei siculi corrisponde a verità, e come sempre lo asserisco per presa visione sia personale che non.

P

patrizia

Guest

Mica vero...quando gli uomini tengono ad una donna non scappano.
Cancella il numero del suo cellulare e dimenticati della sua esistenza.

Sbriciolata

Escluso
Noi uomini, cresciamo no ? diventiamo adulti, e nel nostro percorso ci formiamo.
il nostro crescere le nostre esperienze e tutto quello che ci circonda, oltre a farci da contorno sono la realtà che abbiamo costruito, ora ritornando alla domanda, quello in cui adesso tu vivi e ti ritrovi, visto che fa parte della tua vita reale, trova riscontro in quello che era la tua idea originaria di essere uomo ? trova riscontro nell'idea che hai di te adesso con quello che era ed è diventata la tua persona, e quindi di quello che era il tuo archetipo di uomo?

Forse era più semplice prima :D

Sbri giustamente voi parlate della vostra regione, ma ti assicuro, che quello che viene detto dei siculi corrisponde a verità, e come sempre lo asserisco per presa visione sia personale che non.
Non mi riferivo ai contenuti, ci mancherebbe... ma alle modalità di comunicazione

Sbriciolata

Escluso

Circe

Utente di lunga data

Ma uno tutto tuo no? Hai il solo scopo di farti mettere il suo volatile dove a sua moglie non ha il coraggio di chiedere...che cosa credi di essere per lui? Una che gliela da...punto. L'amore è altrove...e a lui che sa di poterla avere con tanta facilità non fai altro che gonfiare l'ego ..e poi andare a prostitute costa, e si può essere denunciati, vuoi rischiare? Nooo ce n'è una che gliela da gratis tutte le volte che vuole!!! Ma una dignità di donna ce l'hai??? Trovati un uomo tutto tuo, non andare a mangiare nei piatti di altre!

N

Non Registrato

Guest
Ma uno tutto tuo no? Hai il solo scopo di farti mettere il suo volatile dove a sua moglie non ha il coraggio di chiedere...che cosa credi di essere per lui? Una che gliela da...punto. L'amore è altrove...e a lui che sa di poterla avere con tanta facilità non fai altro che gonfiare l'ego ..e poi andare a prostitute costa, e si può essere denunciati, vuoi rischiare? Nooo ce n'è una che gliela da gratis tutte le volte che vuole!!! Ma una dignità di donna ce l'hai??? Trovati un uomo tutto tuo, non andare a mangiare nei piatti di altre!
Mi sa che tu sei un uomo/donna ferito, visto come parli

E comunque alla faccia di tutti quelli che dicevano il contrario, io ho smesso di chiamarlo adesso è lui che mi chiamo e mi manda sms dolci...

Andy

Utente di lunga data

E comunque alla faccia di tutti quelli che dicevano il contrario, io ho smesso di chiamarlo adesso è lui che mi chiamo e mi manda sms dolci...
Ma ti contatta sulla base di quanto gli hai confessato?

E' tutto lì il discorso.

Circe

Utente di lunga data

Sono una donna che è stata tradita è vero...proprio da un bastardo e da una egoista come te....ma tanto tu parli di sentimenti....si i tuoi!! Xchè se questo significa far del male ad altri a te non importa....poi non ti lamentare se ti usa.....a te piace farti usare....gli sms dolci sono come il vermicello appeso all'amo.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.