Ok ok hai vinto tu....... per metafora e metafora ne dico una io .... chiaramente avrai una macchina.. come grande o piccola ?
Senti, io non voglio litigare proprio con nessuno.
Alla pagina precedente ho semplicemente espresso che si tradisce anche in mancanza di sentimento, ma non penso di averti risposto: ma che cacchio ne sai tu?
La tua risposta è stata invece: parli per esperienza diretta?
Io lo trovo un pò offensivo, perchè se sapessi di non sapere nulla nemmeno ci scriverei qui e andrei nei forum dei VG.
Così, come invece non vado nei forum di politica, perchè non ne capisco nulla, sebbene abbia le mie idee.
Non sono sposato. Non ho esperienza diretta di figli. Non so cosa vuol dire avere un figlio. E' normale.
Ma sono figlio di mia madre, in una situazione familiare pietosa e vedo mia madre soffrire. So cosa vuol dire vedere una madre soffrire.
Non sono sposato, non so come ci si deve muovere per organizzare un matrimonio. Sono ignorante in questo.
Non ho convissuto in un'appartamento solo con una donna. Per esperienza diretta non lo so.
Non ho sposato però una donna, ma avrò avuto un numero di compagne in doppia cifra, con alcune anche storie che sembravano sfociare in qualcosa. Ho amici sposati, alcuni che stanno bene senza problemi, altri che non stanno bene, mariti che per un viaggio di lavoro hanno tradito le mogli andando a prostitute (divertiamoci, una volta nella vita), un amico che ho dovuto coprire per un suo tradimento, poi scoperto, ma che è stato sposato lo stesso, gente che mi chiamava durante la notte per le lacrime di questo e di quello, e altro ancora.
Forse forse qualcosina anche io l'ho vista e non solo vissuta direttamente.
Non sono andato a prostitute, non è mia esperienza diretta, ma sono stato in mezzo a persone del giro. Sono stato in un albergo che funziona prevalentemente per quello, e ti assicuro che per i corridoi senti le donne gridare dal piacere. Non sono alberghi in cui ci vanbno le persone comuni, visto il giro che circola.
E tanto altro.
Non voglio offendere nessuno, anzi sono qui per imparare altro, per capire cosa sia successo nelle mie storie in cui sono stato tradito, per sapere cosa ne pensa chi tradisce e chi soffre o ha sofferto.
Forse sbaglio, percdhè certe affermazioni che leggo e che sembrano convinte e sincere mi fanno molto male, perchè le rifletto sulla mia storia ultima e penso: se questo è stato il mio caso, mamma mia, che dolore.
Per il resto, scusatemi se sembro ignorante.