Old Aleluja
Utente di lunga data
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Volgare è chi il volgare fa... :mrgreen:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Volgare è chi il volgare fa... :mrgreen:
Infatti solo isolandolo (grazie alla genialata di La Lupa e qualche altra/o - chi avesse sue notizie è pregato di passarle grazie-) e permettendogli solo di vedersela con qualche sprovveduto è stato fatto implodere...:up:Bene, parte importante e indispensabile è l'intuito. Una persona che ha scatti schizofrenici come il personaggio Chensamurai, è un partner di comunicazione veramente difficile. Chensamurai è stato interpretato da più persone diametralmente opposti nel modo di pensare e percepire la realtà. Soltanto negli ultimi tempi (Stanza 101) ha esercitato "da solo".
.....
Io ce lo avrebbe avuto se sarei stata ascoltata...:mrgreen:Infatti solo isolandolo (grazie alla genialata di La Lupa e qualche altra/o - chi avesse sue notizie è pregato di passarle grazie-) e permettendogli solo di vedersela con qualche sprovveduto è stato fatto implodere...:up:
Non occorreva però conoscere 'ste grandi tecniche per capire che fosse da isolare, bastava intervenire prima, a monte...ma del senno di poi...ed avercelo 'sto senno! :carneval:
ma a chi?Pero' ragazzi, scusate, ma che cazzo ve ne cala?
Gli state dando troppa importanza IMHO
In generale... e' rivolto a tutti in generale.ma a chi?
intendevo a chi diamo troppa importanza, non a chi era rivolto il tuo post...comunque una birretta non si rifiuta mai...con un po' di gin...grazie...due stuzzichini è la morte sua...:carneval:In generale... e' rivolto a tutti in generale.
Dai se famo 'na birretta:carneval:
Ma in generale Ale, non solo a te verso qualcuno, ma anche viceversa... la cosa non e' univoca.intendevo a chi diamo troppa importanza, non a chi era rivolto il tuo post...comunque una birretta non si rifiuta mai...con un po' di gin...grazie...due stuzzichini è la morte sua...:carneval:
abbiamo differenti vedute...comunque due olivette e chips speziati vanno bene...Ma in generale Ale, non solo a te verso qualcuno, ma anche viceversa... la cosa non e' univoca.
Anche a me il Conte (& Co.) le fa girare a ventola spesso (bonariamente anche perche' me ne cala poco) ma a me la sua opinione piace perche' mi rafforza nella mia. Gli insulti non mi piacciono mai, per intenderci.
Che stuzzichini vuoi? Dai che oggi son libera...:carneval::rotfl:
Attenti alla stricnina nella firma di Lettriabbiamo differenti vedute...comunque due olivette e chips speziati vanno bene...
Lo so... ma che ci costa?abbiamo differenti vedute...comunque due olivette e chips speziati vanno bene...
:rotfl:Attenti alla stricnina nella firma di Lettri![]()
OT come la tua firma: But I like the taste of straight strychnine :rotfl::rotfl:
Ma ero OT?
http://www.youtube.com/watch?v=f7Nffq0bOgEOT come la tua firma: But I like the taste of straight strychnine :rotfl:
Standing ovation! :up:Pero' ragazzi, scusate, ma che cazzo ve ne cala?
:umile::umile:quoto quoto quoto e mi genufletto:up:Pero' ragazzi, scusate, ma che cazzo ve ne cala?
Mi raccoglieresti l'accendino?:carneval::umile::umile:quoto quoto quoto e mi genufletto:up:
è scarico:carneval:Mi raccoglieresti l'accendino?:carneval:
No. Mi devo accendere la siga:rotfl:è scarico:carneval: