Letteralmente senza limiti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedifrago

Utente di lunga data
Bene, parte importante e indispensabile è l'intuito. Una persona che ha scatti schizofrenici come il personaggio Chensamurai, è un partner di comunicazione veramente difficile. Chensamurai è stato interpretato da più persone diametralmente opposti nel modo di pensare e percepire la realtà. Soltanto negli ultimi tempi (Stanza 101) ha esercitato "da solo".

.....
Infatti solo isolandolo (grazie alla genialata di La Lupa e qualche altra/o - chi avesse sue notizie è pregato di passarle grazie-) e permettendogli solo di vedersela con qualche sprovveduto è stato fatto implodere...:up:

Non occorreva però conoscere 'ste grandi tecniche per capire che fosse da isolare, bastava intervenire prima, a monte...ma del senno di poi...ed avercelo 'sto senno! :carneval:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Infatti solo isolandolo (grazie alla genialata di La Lupa e qualche altra/o - chi avesse sue notizie è pregato di passarle grazie-) e permettendogli solo di vedersela con qualche sprovveduto è stato fatto implodere...:up:

Non occorreva però conoscere 'ste grandi tecniche per capire che fosse da isolare, bastava intervenire prima, a monte...ma del senno di poi...ed avercelo 'sto senno! :carneval:
Io ce lo avrebbe avuto se sarei stata ascoltata...:mrgreen:

Lettrice

Utente di lunga data
Pero' ragazzi, scusate, ma che cazzo ve ne cala?

Gli state dando troppa importanza IMHO

Lettrice

Utente di lunga data
intendevo a chi diamo troppa importanza, non a chi era rivolto il tuo post...comunque una birretta non si rifiuta mai...con un po' di gin...grazie...due stuzzichini è la morte sua...:carneval:
Ma in generale Ale, non solo a te verso qualcuno, ma anche viceversa... la cosa non e' univoca.
Anche a me il Conte (& Co.) le fa girare a ventola spesso (bonariamente anche perche' me ne cala poco) ma a me la sua opinione piace perche' mi rafforza nella mia. Gli insulti non mi piacciono mai, per intenderci.

Che stuzzichini vuoi? Dai che oggi son libera...:carneval::rotfl:

Old Aleluja

Utente di lunga data
Ma in generale Ale, non solo a te verso qualcuno, ma anche viceversa... la cosa non e' univoca.
Anche a me il Conte (& Co.) le fa girare a ventola spesso (bonariamente anche perche' me ne cala poco) ma a me la sua opinione piace perche' mi rafforza nella mia. Gli insulti non mi piacciono mai, per intenderci.

Che stuzzichini vuoi? Dai che oggi son libera...:carneval::rotfl:
abbiamo differenti vedute...comunque due olivette e chips speziati vanno bene...

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Lettrice

Utente di lunga data

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

aristocat

Utente iperlogica
Apperò quando si dice la telepatia :p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.