Lei e i Social,lungo a puntate

Brunetta

Utente di lunga data
c'entra molto relativamente questo discorso. sono dinamiche tra maschi che tu non sai capire e non solo perchè sei una donna.

in ogni caso, ci sono anche donne che apprezzano ste cose

Tradinet esiste anche perchè determinate cose sono difficili, se non impossibili, da dire in casa o anche agli amici più stretti. certo prudenza vorrebbe che non ci si lasciasse andare ai segreti di famiglia
Infatti ho chiesto se la moglie ha apprezzato.

Ulisse

Utente di lunga data
E tua moglie si è sentita gratificata dalla tua difesa della proprietà?
Non è mia proprietà.
Non lo è lei come non lo è nessuno per nessuno.
Non è scema come dal tuo commento vuoi, e nemmeno tanto velatamente, concludere.

Non mi ha riferito quello che era successo per farsi difendere.
Cosa che, e non avevo dubbi, ha saputo fare bene da sola.
Era per farmi sapere che razza di persona avessi fra gli amici.

A me è salito il sangue alla testa perchè trovo schifoso un comportamento del genere.
Un modo di approcciare così mi lascia sempre il dubbio che se, in generale, non ci fosse il compagno/marito dell'oggetto delle tue attentzioni che fai?
Ti prendi altre libertà?
Metti in atto ben più pesanti molestie?

Se tu ci vuoi dare all'episodio questa interpretazione, del maschio alfa che va a pisciare nei 4 vertici per delimitare il suo quadrato di territorio ti sei sbagliata.
Visto che Marinaio alle mani ci è arrivato, ho semplicemente condiviso come preso dall'ira puoi facilmente fare una cazzata per poi pentirtene.

ah, mia moglie non ha mai saputo cosa ho fatto.
perchè lo ritenevo/ritengo sbagliato e perchè non volevo si sentisse in colpa per avermelo detto.

bravagiulia75

Utente di lunga data
perchè lo ritenevo/ritengo sbagliato e perchè non volevo si sentisse in colpa per avermelo detto.
Nel post precedente hai scritto che mentre lo mettevi al muro il tuo cell suonava...la chiamata proveniva dal numero di casa tua...da tua moglie che aveva capito il motivo del tuo ritardo nel parcheggiare l auto...

Quindi che le hai raccontato?
Che eri a prendere le sigarette?

perplesso

Administrator
Staff Forum
Non è mia proprietà.
Non è scema come dal tuo commento vuoi, e nemmeno tanto velatamente, concludere.

A me è salito il sangue alla testa perchè trovo schifoso un comportamento del genere.
Un modo di approcciare così mi lascia sempre il dubbio che se, in generale, non ci fosse il compagno/marito dell'oggetto delle tue attentzioni che fai?
Ti prendi altre libertà?

Se tu ci vuoi dare all'episodio questa interpretazione, del maschio alfa che va a pisciare nei 4 vertici per delimitare il suo quadrato di territorio ti sei sbagliata.
Visto che Marinaio alle mani ci è arrivato, ho semplicemente condiviso come preso dall'ira puoi facilmente fare una cazzata per poi pentirtene.

se tua moglie non è scema non ha bisogno che tu le dia conferma. lo immagina bene che non sei andato a chiedere conto del 6-1 a Bodo e che se non ci sono state rappresaglie, vuol dire che ti sei mosso nei limiti

Ulisse

Utente di lunga data
Nel post precedente hai scritto che mentre lo mettevi al muro il tuo cell suonava...la chiamata proveniva dal numero di casa tua...da tua moglie che aveva capito il motivo del tuo ritardo nel parcheggiare l auto...

Quindi che le hai raccontato?
Che eri a prendere le sigarette?
Chiamava proprio perchè preoccupata che potessi essere andato da lui
E certamente ne ha avuto conferma al mio primo "niente" come risposta a cosa avessi fatto in quei minuti.
Io non le ho mai dato conferma.
Lei non ha più chiesto perchè inutile.
Lei non ha più rivolto nemmeno la parola a quel cretino.

vuol dire che ti sei mosso nei limiti
ma si.
alla fine non è successo niente.

Brunetta

Utente di lunga data
Non è mia proprietà.

Ti prendi altre libertà?

Capito

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Non è mia proprietà.

Ti prendi altre libertà?

Io su questo discorso non ti appoggio. Se ci provi con la donna mia davanti a me, il messaggio non è per la donna mia, e per me. Mi stai sfidando.

Ulisse

Utente di lunga data
Io su questo discorso non ti appoggio. Se ci provi con la donna mia davanti a me, il messaggio non è per la donna mia, e per me. Mi stai sfidando.
certo che stai sfidando anche me...
ma questo per l'inevitabile rischio collaterale da prendersi per raggiungere l'obiettivo.

oltre a quello di potersi prendere una bella cinquina in faccia davanti a tutti.
e la poi erano uccelli amari....può succedere di tutto

danny

Utente di lunga data
certo che stai sfidando anche me...
ma questo per l'inevitabile rischio collaterale da prendersi per raggiungere l'obiettivo.

oltre a quello di potersi prendere una bella cinquina in faccia davanti a tutti.
e la poi erano uccelli amari....può succedere di tutto
Non so se sia un inevitabile rischio collaterale.
Credo faccia parte totalmente del gioco.
In fin dei conti in una sfida c'è sempre chi vince. E vincere dà soddisfazione.

bull63

Utente
Se metti in fila i comportamenti della moglie
1- Instaurare relazione con l'amante
2- Prelievo contante
3-Aspettativa dal lavoro
4--Decisone di lasciare l'attuale posto di lavoro
Deduco che ha avuto un problema importante sul lavoro, probabilmente voleva tacitare qualcuno col denaro e non c'è riuscita, l'ambiente di lavoro è diventato invivibile e ha trovato conforto in una relazione extra.

Ulisse

Utente di lunga data
Non so se sia un inevitabile rischio collaterale.
Credo faccia parte totalmente del gioco.
In fin dei conti in una sfida c'è sempre chi vince. E vincere dà soddisfazione.
certo che inevitabile.
Se tampini una non libera devi fare i conti anche con l'altro
non vedo alternative

Brunetta

Utente di lunga data
certo che inevitabile.
Se tampini una non libera devi fare i conti anche con l'altro
non vedo alternative
Quante tradite conosci che sono andate a inveire contro l’amante?

Ulisse

Utente di lunga data
Quante tradite conosci che sono andate a inveire contro l’amante?
inveire a quale scopo?

comunque probabilmente non ci siamo capiti.
Insidiare una persona significa anche sfidare chi questa tiene ufficialmente al suo fianco.
Ecco perchè, per me, inevitabilmente sfidi anche l'altro

bravagiulia75

Utente di lunga data
inveire a quale scopo?

Insidiare una persona significa anche sfidare chi questa tiene ufficialmente al suo fianco.
Tu non sei mai andato con la morosa/moglie di un amico?mai?
Nemmeno da ragazzo?

Brunetta

Utente di lunga data
inveire a quale scopo?

Io ho conosciuto delle amanti professionali, nel senso che dai tredici anni hanno provato interesse solo per maschi che avevano una ragazza/donna. Ovvero non era una situazione sfortunata, come può capitare di trovarsi, ma una costanza delle loro relazioni.
Sospetto fortemente che fossero cresciute in una relazione famigliare in cui si triangolava e cercavano di prevalere ricreando una situazione simile.
Quindi in qualche modo sfidavano la donna. Ma non conosco nessuna tradita che abbia cercato o accettato una sfida diretta.
Invece ho visto molti uomini considerarla una questione da risolvere tra loro.
Del resto chi ha figli avrà visto i bambini chiedere al papà di fare la lotta e le bambine invece assumere atteggiamenti seduttivi.
Una minima consapevolezza di ciò che si sta facendo può venire utile.