Lei e i Social,lungo a puntate

Lara3

Utente di lunga data
cioè
pochi mesi fra social/telefonate
senza nemmeno vedersi
e si è creato un legame così forte da arrivare a coprire con i soldi della propria famiglia i suoi debiti di gioco ?
mah
In effetti sentendo questa bugia io mi arrabbierei ancora di più perché continua a prendermi in giro.
Daiiii !
una volta scoperto tutto con tanto di soldi sottratti alla famiglia almeno che abbia il pudore di essere sincera.
Se non lo fa ( ad essere sincera), tranquillo che lo rifarà ( a tradire).
Anche se per assurdo lei non l’ha mai visto ( ma non ci credo assolutamente), pensa quanto possa essere affidabile una persona che sottrae questa somma alla famiglia per darli a uno mai visto per debiti di gioco. Roba da interdirla.
Comunque lui non ha nessuna colpa; non è che picchiarti con l’amante di turno di tua moglie puoi preservare la sua fedeltà.
Congratulazioni per la promozione e buona fortuna !

Foglia

utente viva e vegeta
Ci sono pure altre cose che non tornano, secondo me.
I prelievi risalgono a fine luglio/primi di agosto, e ad ottobre i soldi stavano ancora nel tabernacolo 🤔

Non è che per caso lei ha subito un ricatto da parte di lui? Una roba del tipo "se non mi dai 10k io svelo a tuo marito ben altri "altarini" "?

La qual cosa mi sembrerebbe più plausibile di tutte le scuse accampate fino ad ora, poi quando si è accorto che il marito ha saputo qualcosa e ha approfondito, si è tirato giustamente indietro non perché colto dal rimorso, ma perché l'estorsione è un reato.

Questo spiegherebbe anche perché lei, a fronte di quello che può sembrare un invaghimento, a conti fatti (cioé ai suoi inviti espliciti) abbia opposto di essere sposata. Si è sentita ricattabile (quindi lo avrà tenuto buono), ma allo stesso tempo si è premurata di negare di avere avuto incontri a sfondo sessuale con lui.

(Foglia investigatrice ! :D Ovviamente la mia è solo un'ipotesi.... :) )

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
cioè
pochi mesi fra social/telefonate
senza nemmeno vedersi
e si è creato un legame così forte da arrivare a coprire con i soldi della propria famiglia i suoi debiti di gioco ?
mah
Te ne stupiresti. La manipolazione è una bella bestia possibilissimo che la storia dei debiti di gioco siano una scusa che lui ha raccontato a lei

Ulisse

Utente di lunga data
Te ne stupiresti. La manipolazione è una bella bestia possibilissimo che la storia dei debiti di gioco siano una scusa che lui ha raccontato a lei
però farsi manipolare fino a questo punto via social e senza, come dice lei, essersi mai visti mi farebbe concludere di avere al mio fianco una persona estremamente plagiabile.
Considererei più fattibile l'idea che si siano sentiti in qualche modo per concordare una versione platonica/epistolare della relazione.

Sempre che nn sia tutto inventato eh...

Brunetta

Utente di lunga data
E se invece si trattasse di un ricatto legato al lavoro di lei?

Lara3

Utente di lunga data
Hai visto troppi film 🎥 🍿😂
Se ho capito bene fa l’infermiera.
Lavora in ospedale.
Per cosa può essere ricattata una dipendente dell’ospedale ?
Dai, una si fa un giro di piacere e spunta fuori il ricatto in ospedale 😅

Foglia

utente viva e vegeta
Per me non è così remota la possibilità del ricatto, ma a sfondo sessuale 🤷‍♀️

Del tipo che lei gli abbia mandato qualche foto, magari ci sia stato qualche incontro (e lui l'abbia filmata), roba così.
E questo spiegherebbe certe frasi scritte su wapp anche di lui (non ho problemi a parlare a tuo marito), e certe reazioni di lei (che si è ben guardata dal dire a Marinaio i motivi "credibili" di 10k euro prelevati in contanti :cool: , e non sapeva più che scusa inventare. Tra l'altro, nella scala delle "scuse", non è che programmare un viaggio insieme a lui sia più "lieve" di pagare debiti di gioco....). Ma poi, anche se fosse stata manipolata da lui per coprire i suoi debiti, se sei convinta di dargli quei soldi, li prelevi, e glieli dai :) Che senso avrebbe prelevarli a luglio/agosto e averli ancora lì a distanza di due mesi?

Che senso avrebbe dire a uno "non so resisterti, ma non posso" praticamente in contemporanea al prelievo?

Poi lui che doveva parlare al marito, di che gli doveva parlare? Del fatto che non c'è stato nulla? Che la aveva convinta a dargli 10k?
Lei che voleva mantenere infognata la cosa, e l'amante che si offre di parlare al marito?????
E' evidente che sia lei che il suo bello stiano facendo marcia indietro.

Altro che film, questi son gialli!!!!! :D

Comunque l'ipotesi di un ricatto di questo tipo non è poi così remota, eh.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
però farsi manipolare fino a questo punto via social e senza, come dice lei, essersi mai visti mi farebbe concludere di avere al mio fianco una persona estremamente plagiabile.
Considererei più fattibile l'idea che si siano sentiti in qualche modo per concordare una versione platonica/epistolare della relazione.

Sempre che nn sia tutto inventato eh...
Io mi gioco la carta di lui truffatore di professione.

Marinaio

Utente
Buongiorno.Io non credo ne a lui e ne a lei,che non si sono mai visti,che hanno parlato solo per 3-4 mesi e francamente manco dei debiti di gioco.Al ricatto sul lavoro manco ci credo,perché per me sarebbe praticamente impossibile.Forse è stata ricattata per le foto che si sono scambiati? Ma non so dirlo manco io…inventata la storia di tutti e due? Non credo,le foto ci sono state e anche molte chiamate e videochiamate,messaggi whatsapp a tutte le ore del giorno.Lo so che ho sbagliato a fare a pugni, ma volevo proprio vedere dove voleva arrivare, visto che è venuto addirittura a sfidarmi,mentre ero seduto a bere una birra per cavoli miei…non è che facendo a pugni riacquisto fiducia in lei,anche perché ormai non la riacquisto più,per come sono fatto io…mi sono sentito tradito,oltraggiato e mi sento ancora così.Ovviamente per me,di tutto quello che abbiamo costruito insieme è crollato tutto, anche se quello che ha fatto lei può sembrare banale.Comunque non so come comportarmi ma solo perché ci sono i bambini,alla fine ne risentirebbero loro,mi serve ancora tempo per questo.Delle conseguenze che ne verranno me ne farò una ragione,così come quello che ci sarà da affrontare.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Buongiorno.Io non credo ne a lui e ne a lei,che non si sono mai visti,che hanno parlato solo per 3-4 mesi e francamente manco dei debiti di gioco.Al ricatto sul lavoro manco ci credo,perché per me sarebbe praticamente impossibile.Forse è stata ricattata per le foto che si sono scambiati? Ma non so dirlo manco io…inventata la storia di tutti e due? Non credo,le foto ci sono state e anche molte chiamate e videochiamate,messaggi whatsapp a tutte le ore del giorno.Lo so che ho sbagliato a fare a pugni, ma volevo proprio vedere dove voleva arrivare, visto che è venuto addirittura a sfidarmi,mentre ero seduto a bere una birra per cavoli miei…non è che facendo a pugni riacquisto fiducia in lei,anche perché ormai non la riacquisto più,per come sono fatto io…mi sono sentito tradito,oltraggiato e mi sento ancora così.Ovviamente per me,di tutto quello che abbiamo costruito insieme è crollato tutto, anche se quello che ha fatto lei può sembrare banale.Comunque non so come comportarmi ma solo perché ci sono i bambini,alla fine ne risentirebbero loro,mi serve ancora tempo per questo.Delle conseguenze che ne verranno me ne farò una ragione,così come quello che ci sarà da affrontare.
per come sta evolvendo la situazione, non escluderei nemmeno che il ganzo di tua moglie ti denunci per percosse, se non per lesioni

void

Utente di lunga data
Ma non avevi scritto che lei ha ammesso che si sono visti due volte, di mattina con la scusa del lavoro? :unsure:

Ulisse

Utente di lunga data
Lo so che ho sbagliato a fare a pugni
se non ti denuncia sarà solo perchè anche lui, se sta ricattando, ha di che preoccuparsi.
Mai venire alle mani.

mi hai fatto ricordare di una volta, ad una cena.
Un mio (ex) amico, complice l'aver alzato troppo il gomito, mise da sotto il tavolo le mani sulla coscia di mia moglie.
Ricordo che notai in mia moglie un cambio di umore drastico.
Le chiesi pure perchè fosse incapace di divertirsi nemmeno fra amici.
Poi in auto mi disse tutto.
Che aveva allungato le mani e che aveva proposto anche altre cose....senza dirmi cosa...ma facile da indovinare..
Non mi aveva detto niente al momento perchè temeva una mia reazione violenta.

Come al solito la lascio al portone per andare a mettere l'auto in garage.
Invece, giro l'auto e vado sotto al suo palazzo.
Citofono e lo faccio scendere.
Avevo il sangue che bolliva. Stavo come la pentola a pressione con la valvola chiusa.
Lo sbatto al muro con una mano in gola e gli dico che se si permette anche solo di accostarsi finisce molto male.
Sembrava un cretino per come balbettava scusandosi..che non sapeva cosa gli fosse venuto.
Il tutto mentre il mio cellulare squillava con il numero di casa poichè mia moglie aveva capito il perchè del mio ritardo per mettere solo l'auto in garage.

Cercavo in lui una minima reazione, un cazzo di pretesto, per mollare il freno e sfogarmi.
meno male che non arrivò.
Ci vuole poco a passare un guaio, grosso, quando si arriva alle mani.

danny

Utente di lunga data
Ma non so, probabilmente non lo avrebbe manco saputo. Il punto è che Ulisse tornò per scelta ;), lei semplicemente RESTO' dove era. Ferma ad aspettare. Lui in ogni caso visse la sua intensamente lontano da casa, lei rimase in un angosciante limbo di attesa. Se gli "equilibri" relazionali son questi, altro che problemi di castità, direi che lo scopare in sé sarebbe l'ultimo dei problemi, realizzando di aver nel frattempo gettato al vento la vita per (la memoria di) un altro :)
I Proci miravano al regno. Penelope era lo strumento per arrivarci.

Brunetta

Utente di lunga data
se non ti denuncia sarà solo perchè anche lui, se sta ricattando, ha di che preoccuparsi.
Mai venire alle mani.

mi hai fatto ricordare di una volta, ad una cena.
Un mio (ex) amico, complice l'aver alzato troppo il gomito, mise da sotto il tavolo le mani sulla coscia di mia moglie.
Ricordo che notai in mia moglie un cambio di umore drastico.
Le chiesi pure perchè fosse incapace di divertirsi nemmeno fra amici.
Poi in auto mi disse tutto.
Che aveva allungato le mani e che aveva proposto anche altre cose....senza dirmi cosa...ma facile da indovinare..
Non mi aveva detto niente al momento perchè temeva una mia reazione violenta.

Come al solito la lascio al portone per andare a mettere l'auto in garage.
Invece, giro l'auto e vado sotto al suo palazzo.
Citofono e lo faccio scendere.
Avevo il sangue che bolliva. Stavo come la pentola a pressione con la valvola chiusa.
Lo sbatto al muro con una mano in gola e gli dico che se si permette anche solo di accostarsi finisce molto male.
Sembrava un cretino per come balbettava scusandosi..che non sapeva cosa gli fosse venuto.
Il tutto mentre il mio cellulare squillava con il numero di casa poichè mia moglie aveva capito il perchè del mio ritardo per mettere solo l'auto in garage.

Cercavo in lui una minima reazione, un cazzo di pretesto, per mollare il freno e sfogarmi.
meno male che non arrivò.
Ci vuole poco a passare un guaio, grosso, quando si arriva alle mani.
E tua moglie si è sentita gratificata dalla tua difesa della proprietà?

Brunetta

Utente di lunga data
Come ci si confida qui, può accadere che altri si confino con estranei su fb, in un rapporto che percepiscono di fiducia reciproca.
È una cosa incauta, se le confidenze danno materiale per poter essere ricattati.

perplesso

Administrator
Staff Forum
E tua moglie si è sentita gratificata dalla tua difesa della proprietà?
c'entra molto relativamente questo discorso. sono dinamiche tra maschi che tu non sai capire e non solo perchè sei una donna.

in ogni caso, ci sono anche donne che apprezzano ste cose

Come ci si confida qui, può accadere che altri si confino con estranei su fb, in un rapporto che percepiscono di fiducia reciproca.
È una cosa incauta, se le confidenze danno materiale per poter essere ricattati.
Tradinet esiste anche perchè determinate cose sono difficili, se non impossibili, da dire in casa o anche agli amici più stretti. certo prudenza vorrebbe che non ci si lasciasse andare ai segreti di famiglia