Le traditrici seriali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In questa discussione sono stati coniati due termini che rimarranno nella storia: ficapower e minchiapriva

:rotfl:

Per quanto riguarda il "motore finito" era per dire che i ritmi sopra la media che tenevo li ho ovviamente messi in cantina. con mia moglie si fa l'amore a livelli standard per l'età che abbiamo, credo
Peccato: loro imparano come si fa in genere dopo i 40...sempre che abbiano avuto uno bravo al loro fianco, capace di fare scoprire a loro stesse, le potenzialità del loro corpo...

No scusate, non vorrei sminuire il senso pronfondo della discussione ma...il ficapower è eccezionale!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Il corrispettivo maschile non mi viene...:(
Purtroppo non esiste...
Siamo sempre riusciti ad avere ragione della donne con la clava, soprusi, forza bruta, condizionamenti psicologici...ma per esempio c'è una scena strabiliante in così fan tutte di Brass.

Diana, dopo aver rotto con il maritino va a piangere da un'amica fidata.
L'amica fidate le fa: " A ghe penso mi!".
Va a perorare dal marito la causa di Diana, si vabbè...dai, ha fatto quel che ha fatto, ma insomma...e mostra a lui, a chiarissime lettere come lui, che fa tanto il morigerato, è già bello pronto e cotto per andare con lei, l'amica della moglie, appena lei appunto gli fa certe cosette...irresistibili.

MK

Utente di lunga data
Peccato: loro imparano come si fa in genere dopo i 40...sempre che abbiano avuto uno bravo al loro fianco, capace di fare scoprire a loro stesse, le potenzialità del loro corpo...
Cos'è torniamo al discorso Eva nata da una costola di Adamo? Non è questione di bravura, è questione di amore. E vale per entrambi i sessi.

Cos'è torniamo al discorso Eva nata da una costola di Adamo? Non è questione di bravura, è questione di amore. E vale per entrambi i sessi.
Per me invece è passione! Proprio passione per il corpo femminile...sondare, vedere, asspoporare, provare, guardare, ascoltare, sentire, assimilare, ascoltare...per me è la capacità di prendere su questo scheletro inanimato e farlo volare al punto di non ritorno, la possibilità di mandarla in estasi.

Mika per me l'amore è anche: Ok, mi fai incazzare, ma ti sopporto, se tu non fossi tu, ti avrei già mandata a cagare per molto meno. Questo è l'amore.

Mika, se da un lato è un'impresa titanica riuscire a soddisfare tutte le esigenze sessuali di una donna ( dopo che gliele hai fatte scoprire), pensiamo a come si riducono quelle che deluse dal sesso. Sfioriscono in fretta e vanno demoralizzate in depressione. Evitano di truccarsi, di pettinarsi, di vestirsi. Non gliene frega più niente di piacere a qualcuno.

Diventano suore...
Ed è la fine.

E agli uomini che succede invece? :D
Diventano:
1) Musoni
2) Scontrosi
3) Scassapalle
4) Permalosi
5) Odiosi...

Mika a che pro?
Ovvio sempre pronto ad essere irrispettoso, arrogante, sarcastico...ecc..ecc..contro chi non me la vuole dare...

Non ti va di darmela? Ok
Dammi un buon motivo, uno solo perchè io dovrei essere buono, gentile, accondiscendente, premuroso, pieno di attenzioni con te. Uno solo.

Ah si perchè mi ami? Ok
Ma se mi ami, dammela no?
Che ti costa? Niente.
E allora?

Eliade

Super Zitella Acida
Purtroppo non esiste...
Siamo sempre riusciti ad avere ragione della donne con la clava, soprusi, forza bruta, condizionamenti psicologici...ma per esempio c'è una scena strabiliante in così fan tutte di Brass.

Diana, dopo aver rotto con il maritino va a piangere da un'amica fidata.
L'amica fidate le fa: " A ghe penso mi!".
Va a perorare dal marito la causa di Diana, si vabbè...dai, ha fatto quel che ha fatto, ma insomma...e mostra a lui, a chiarissime lettere come lui, che fa tanto il morigerato, è già bello pronto e cotto per andare con lei, l'amica della moglie, appena lei appunto gli fa certe cosette...irresistibili.
Non esiste???? :eek:
Ma scusa allora non esistono uomini che riescono a farsi le donne al loro piacimento????? :eek: :eek:

Mi manca quel film, ho letto un po' la trama ma decisamente mi irrita molto. :mad:

Non esiste???? :eek:
Ma scusa allora non esistono uomini che riescono a farsi le donne al loro piacimento????? :eek: :eek:

Mi manca quel film, ho letto un po' la trama ma decisamente mi irrita molto. :mad:
No non esistono. Sotto sotto è sempre la donna a decidere. Conquisti una donna solo nella misura che lei si lascia sedurre.
Posso capire che la trama ti irriti molto, ma vedi quel film fu una provocazione del maestro. Contro le carampane che malgiudicarono il suo precedente film paprika. In questa operina invece abbiamo una fantastica Claudia Koll, sarei morto matto ad avere una compagna così, solare, ridanciana, piena di vita. Se visto con la giusta ironia, e magari assieme ad un compagno a cui si vuol mostrare come siano assurde sia la gelosia che la possessività maschili ( cose con sui so di aver combattuto e vinto), può essere molto piacevole.

Mia moglie adora i film di Tinto Brass in quest'ordine:
Così fan tutte
Fallo
Trasgredire

Se solo tu sapessi quante situazioni il maestro ha dipinto nei suoi films, che qui si ripresentano nel vissuto di molti di noi, faresti un sorrisino.

Poi ovvio, se inneschi la storia che Brass disprezzi le donne, che le faccia passare per oggetti che qui che là...

In Così fan tutte, io ho trovato il mio modo di esperire le donne: che poi si mascherino da altro, ok, che si reprimano ok, che si vietino certe cose ok, ma ai miei occhi le donne sono proprio come sono dipinte là.

Incredibile come lui analizzi l'ingenuità della giovane donna non consapevole, e come lei, divenga scaltra nel confronto con donne più mature e consapevoli.

Tu guardalo con il tuo compagno...e poi mi dici.

Eliade

Super Zitella Acida
No non esistono. Sotto sotto è sempre la donna a decidere. Conquisti una donna solo nella misura che lei si lascia sedurre.
Posso capire che la trama ti irriti molto, ma vedi quel film fu una provocazione del maestro. Contro le carampane che malgiudicarono il suo precedente film paprika. In questa operina invece abbiamo una fantastica Claudia Koll, sarei morto matto ad avere una compagna così, solare, ridanciana, piena di vita. Se visto con la giusta ironia, e magari assieme ad un compagno a cui si vuol mostrare come siano assurde sia la gelosia che la possessività maschili ( cose con sui so di aver combattuto e vinto), può essere molto piacevole.
Una volta un uomo più grande mi disse:" Per conquistare una donna ci vogliono due cose: soldi e tempo da spendere".
Dici che alla fine è sempre la donna a decidere? Può darsi, di certo l'uomo la condiziona molto.
Più che altro mi ha irritato la morale del film: "la sessualità che si riaccende grazie ai tradimenti", mi fa decisamente storcere il naso.

Mia moglie adora i film di Tinto Brass in quest'ordine:
Così fan tutte
Fallo
Trasgredire
Io ho visto solo Monella, ma decisamente non ci ho trovato un gran chè.
Comunque voglio proprio vederlo 'sto Così fan tutte, poi apro un topic.
Ho letto un po' le trame, situazioni effettivamente molto veritiere, ma proprio per questo non stuzzicano molto la mia fantasia...
Se solo tu sapessi quante situazioni il maestro ha dipinto nei suoi films, che qui si ripresentano nel vissuto di molti di noi, faresti un sorrisino.
Tu guardalo con il tuo compagno...e poi mi dici.
Ti assicuro che molte situazioni le conosco, anche se non le ho vissute direttamente (e ci mancherebbe pure...).
Quando avrò un compagno fisso, aprirò un topic sull'argomento...:mexican:

MK

Utente di lunga data
se da un lato è un'impresa titanica riuscire a soddisfare tutte le esigenze sessuali di una donna ( dopo che gliele hai fatte scoprire), pensiamo a come si riducono quelle che deluse dal sesso. Sfioriscono in fretta e vanno demoralizzate in depressione. Evitano di truccarsi, di pettinarsi, di vestirsi. Non gliene frega più niente di piacere a qualcuno.

Diventano suore...
Ed è la fine.
Siamo esseri umani, diversi e uguali allo stesso tempo. Contesto il "dopo che gliele hai fatte scoprire". Si scopre INSIEME. Altrimenti non è amore ma potere. Intendiamo il sesso in modo diverso, tutto qui.

MK

Utente di lunga data
Non ti va di darmela? Ok
Dammi un buon motivo, uno solo perchè io dovrei essere buono, gentile, accondiscendente, premuroso, pieno di attenzioni con te. Uno solo.

Ah si perchè mi ami? Ok
Ma se mi ami, dammela no?
Che ti costa? Niente.
E allora?
Quando si ama davvero non ci si chiede perchè farlo (e non parlo solo di fare "quello" :carneval:). Lo si fa e basta.

Siamo esseri umani, diversi e uguali allo stesso tempo. Contesto il "dopo che gliele hai fatte scoprire". Si scopre INSIEME. Altrimenti non è amore ma potere. Intendiamo il sesso in modo diverso, tutto qui.
Si!!! Sul potere...ehm..parli con uno slave che si è ribellato alla sua mistress!!! Conosco benissimo quelle dinamiche.

Quando si ama davvero non ci si chiede perchè farlo (e non parlo solo di fare "quello" :carneval:). Lo si fa e basta.
Magari fosse così, per il conte, tutto ha sempre avuto un prezzo.

Una volta un uomo più grande mi disse:" Per conquistare una donna ci vogliono due cose: soldi e tempo da spendere".
Dici che alla fine è sempre la donna a decidere? Può darsi, di certo l'uomo la condiziona molto.
Più che altro mi ha irritato la morale del film: "la sessualità che si riaccende grazie ai tradimenti", mi fa decisamente storcere il naso.

Io ho visto solo Monella, ma decisamente non ci ho trovato un gran chè.
Comunque voglio proprio vederlo 'sto Così fan tutte, poi apro un topic.
Ho letto un po' le trame, situazioni effettivamente molto veritiere, ma proprio per questo non stuzzicano molto la mia fantasia...
Ti assicuro che molte situazioni le conosco, anche se non le ho vissute direttamente (e ci mancherebbe pure...).
Quando avrò un compagno fisso, aprirò un topic sull'argomento...:mexican:
Hai voglia...hai voglia...il denaro e il potere apre il cuore di molte donne. E te lo dice uno che sa benissimo che nella sua zona, le donne hanno sempre guardato come prima istanza il denaro. A me è capitato sentirmi dire, vorrei mettermi con te, sei un bravo ragazzo, ma sai, quell'altro è un partito migliore per i miei genitori. So ste robe.

La morale del film è questa: " Se vivessimo il matrimonio come un film".
Diana, nel film, fa capire bene la differenza tra una botta di allegria e il tradimento del cuore. Se lo guardi e ci apri un topic, mi fai un immenso favore: mi piace che non hai pregiudizi.

Tante donne oggi "scelgono" di non avere un compagno fisso.

Monella? Beh senti, sai che l'ho regalato ad una coppia di amici che erano identici a quei due di Monella? Era divertentissimo con loro...io mettevo benzina sull'esibizionismo di lei, e mi godevo un mondo a vedere quando lui perdeva le staffe per le sue esagerazioni...è bello veder crescere la gioventù.

Mi pare che bastardo dentro, possa confermarci come col denaro insomma...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Qual è la tua ipotesi Persa? Me la dici per favore?

Le mie ipotesi sono:

1) per i figli (!)

2) perché ho paura, dell'ignoto

3) perché ho passato l'inferno con il mio primo marito e invece adesso non è un inferno per cui mi dico: ma vabbé, non è poi così male, in fondo ho accanto una brava persona, gli voglio bene, lui vuole bene a me, abbiamo tante cose in comune, perché mandare tutto all'aria? perché non c'è più passione? posso trovare un po' di passione all'esterno, ma chissà se posso trovare anche tutto il resto all'esterno...
Ma tesoro che stai dicendo??? Che vuol dire "darti una calmata"??? Non trombo mica tutti i giorni, ho avuto 6 incontri in 2 anni e 3 mesi, 4 volte con una persona e 2 con un'altra ... a sentire te sembra che sia un'invasata maniaca sessuale! mah...

tu quante volte hai trombato con la tua tipa prima di smettere?
La mia ipotesi completa le parti evidenziate.
Non vuoi perdere quel conforto che dà una relazione stabile e soprattutto hai paura di scoprire che lui sta "agendo" più di te e che se proponessi una separazione non ne sarebbe sconvolto.

MK

Utente di lunga data
Hai voglia...hai voglia...il denaro e il potere apre il cuore di molte donne. E te lo dice uno che sa benissimo che nella sua zona, le donne hanno sempre guardato come prima istanza il denaro. A me è capitato sentirmi dire, vorrei mettermi con te, sei un bravo ragazzo, ma sai, quell'altro è un partito migliore per i miei genitori. So ste robe.
Sono donne cresciute pensando di non poter avere un valore se non in quanto mogli di uomini che possona garantire un benessere economico. E si tira avanti con gli amanti. Triste ma accade. Quello che non comprendo è perchè anche gli uomini ci credano e continuino a contribuire a questa cosa.

Eliade

Super Zitella Acida

La morale del film è questa: " Se vivessimo il matrimonio come un film".
Diana, nel film, fa capire bene la differenza tra una botta di allegria e il tradimento del cuore. Se lo guardi e ci apri un topic, mi fai un immenso favore: mi piace che non hai pregiudizi.

Tante donne oggi "scelgono" di non avere un compagno fisso.

Monella? Beh senti, sai che l'ho regalato ad una coppia di amici che erano identici a quei due di Monella? Era divertentissimo con loro...io mettevo benzina sull'esibizionismo di lei, e mi godevo un mondo a vedere quando lui perdeva le staffe per le sue esagerazioni...è bello veder crescere la gioventù.

Mi pare che bastardo dentro, possa confermarci come col denaro insomma...
Allora non potevo aspettare, ho scaricato e visto il film (il torrent non è mai stato così veloce :cool: ).
Decisamente sono molto irritata per poter aprire un topic sull'argomento, rischierei di essere davvero volgare. :mad:
Non ho parole, io non ho pregiudizi, però da qui ..va bè, poi ne discuto sul topic.

Sono donne cresciute pensando di non poter avere un valore se non in quanto mogli di uomini che possona garantire un benessere economico. E si tira avanti con gli amanti. Triste ma accade. Quello che non comprendo è perchè anche gli uomini ci credano e continuino a contribuire a questa cosa.
Mika ci sono donne e donne.
Quelle che da noi hanno fatto come ideale: la bella casa, il marito danaroso ecc...ecc...
Quelle che hanno scelto di impegnarsi nello studio e di camminare con le loro gambe a prescindere dal compagno.

Come dice Junger, l'animale domestico porta in sè la triste condizione dell'animale di carne da macello.

In altre parole quelle donne hanno investito solo sul fatto di essere una vera vetrina per il buon partito che sposavano. Infatti quei mariti avevano solo bisogno di una famiglia come status simbol...

Ma loro possono sempre dirti...tu con la tua laurea come ti vesti? Sei una sfigata.

Ognuno di noi ha la sua natura.
In base a questa natura ci sono cose naturali.

Allora non potevo aspettare, ho scaricato e visto il film (il torrent non è mai stato così veloce :cool: ).
Decisamente sono molto irritata per poter aprire un topic sull'argomento, rischierei di essere davvero volgare. :mad:
Non ho parole, io non ho pregiudizi, però da qui ..va bè, poi ne discuto sul topic.
Non ti arrabbiare...che ci posso fare io se le donne che ho conosciuto sono tutte così? Ma guarda che io le adoro perchè sono così. Casomai mi pare che siano i maschi che in quel film, facciano la figura del cioccolatino.:mexican::mexican::mexican:

Eliade

Super Zitella Acida
Non ti arrabbiare...che ci posso fare io se le donne che ho conosciuto sono tutte così? Ma guarda che io le adoro perchè sono così. Casomai mi pare che siano i maschi che in quel film, facciano la figura del cioccolatino.:mexican::mexican::mexican:
Beh se a te piacciono così e le incontri tutte così...ben venga!
Buon per te! :mexican:
Direi che i maschi in quel film sono cornuti, mazziati e pure felici di esserlo! :eek:

Comunque ho aperto il topic in Amore e Sesso. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.