pffffffffff!!! No io non cercavo sesso e basta, io mi ero perso, ero innamorato perso, ero completamente scemo!
I regali no, era per dire che lei non tradiva per sesso, lei era una ladra di sentimenti.
Qui bisogna pesare tutte le parole cacchio :singleeye:
edit: non sono tornato da mia moglie perchè si è dimostrata poco seria, con la tipa la storia è finita prima che venisse fuori che fosse poco seria...
C'è una cosa che devo dirti.
Lei era SERISSIMA ok?
Sincera con sè stessa fino alle midolla.
Tu hai perso la testa, solo perchè lei si è concessa a te, come AMA fare con gli uomini che le piacciono.
Tu sei stato presuntuoso: con quale diritto volevi l'esclusiva?
é così va sempre a finire che è colpa della donna...
Se a lei va bene vivere così che te frega?
Non hai mai capito, che se una vuole fare una grande storia d'amore con te, non la molla subito? E te lo dice, uno che ha tentato l'impossibile, ho tentato un colpo da 90 e l'ho presa nel chiulo. Con mia moglie partì come una storia di sesso. E dopo 15 anni, lei mi dice, Conte era solo una storia di sesso. Tutto quello che ti ho detto che ti davo, io te l'ho dato.
Tu ti sei rassegnato a tornare da tua moglie.
L'alternativa era benedire questa santa donna che ora tanto stigmatizzi, e sentirti beato, di essere ammesso alla sua corte.
Ci sono donne, mio caro, che quando escono, hanno addosso migliaiaia di euro addosso, ma ti dicono...Senti caro, la gonna me l'ha regalata un amico, le scarpe un ammiratore, e non sai la borsetta...
Ovvio, anche queste donne qui, hanno il loro compagno come comodo rifiugio, direi, l'assicurazione sulla vita.
Se poi incroci, una FEMDOM, apriti cielo, là c'è davvero da combattere.
Nervi saldi e cuore fermo, mio caro.
Come mai le donne più fedeli, ehehehehehehe....sono quelle che nessuno si volta indietro a guardare per la strada? EH?