Le traditrici seriali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Papero

Utente di lunga data
Ovvero tu cercavi sesso e lei corteggiamento? Però visto che si è mostrata donna "poco seria" sei tornato da tua moglie? :singleeye:

ps andare a rivangare sui regali mi sembra poco carino comunque...
pffffffffff!!! No io non cercavo sesso e basta, io mi ero perso, ero innamorato perso, ero completamente scemo!

I regali no, era per dire che lei non tradiva per sesso, lei era una ladra di sentimenti.

Qui bisogna pesare tutte le parole cacchio :singleeye:

edit: non sono tornato da mia moglie perchè si è dimostrata poco seria, con la tipa la storia è finita prima che venisse fuori che fosse poco seria...

MK

Utente di lunga data
edit: non sono tornato da mia moglie perchè si è dimostrata poco seria, con la tipa la storia è finita prima che venisse fuori che fosse poco seria...
Ok, è finita perchè ti sei accorto che eri ancora innamorato di tua moglie, bene :up:.

Eliade

Super Zitella Acida
PS SCUSATE, la soltia imbranata, non avevo letto gli ultimi post! :eek: :eek: :condom: :condom:

Tanta fatica per scriverlo...:condom:

Papero

Utente di lunga data
PS SCUSATE, la soltia imbranata, non avevo letto gli ultimi post! :eek: :eek: :condom: :condom:

Tanta fatica per scriverlo...:condom:
siccome sono curioso.... che avevi scritto?? :D:D

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
adesso mi spieghi in base a cosa hai dedotto che è una papera..
apriamo un dibattito!:rotfl:
E' gialla, ha il becco arancione, le zampe da papera ...cos'è? :mexican:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Persa io invece credo che un tentativo per risolvere i miei problemi personali lo sto facendo. Non per niente è da settembre che sto andando in terapia. C'ero già andata anni fa, senza molti risultati purtroppo. Adesso ho deciso di riprovarci, solo che non è così facile, anzi, per niente. E poi scrivo qui dentro, e non lo faccio per esibizionismo, come alcuni di voi forse credono. Per i problemi matrimoniali sinceramente non so da dove iniziare, mi sono un po' rassegnata. E' vero comunque quello che dici: le mie relazioni extra mi aiutano a tenere in piedi il matrimonio, lo so anch'io
Non stai facendo niente, per ora.
Stai cercando una soluzione diversa dal tradimento, ma per ora tradisci per non fare nulla.
Perché non riesci ad accettare la fine del matrimonio?
Perché trovi più accettabile questo pantano?

P.S.Non dire per i figli!!!!!!!!!!!!! :incazzato:

P.S. 2 io un'ipotesi ce l'ho... :cool:

ma sì.. nella logica del fare la cosa giusta non ci sono dubbi che hai fatto la cosa giusta:up:
e i tuoi amici secondo me (detto inter nos) sono pure invidiosetti..perché tu sì e loro no con la tipa.:mrgreen:
Anna posso dirti cosa mi piace di te?
Non ho mai incontrato in vita mia, forse la mia primissima morosa era così, una donna, che "ami" così tanto gli uomini come te.
Veramente, tu capisci "come siamo".

Anna, come avrei voluto, avere una mamma come te, invece mi è toccata in sorte una madre...ma una madre...simile, per certi versi, ad un'altra utente di tradi ( ma non facciamo nomi).

SI sono invidiosi...e se sapessi che invidia si prova, quando l'amica che te l'ha sempre negata, ti confida del suo amante...poi quando scazzi ti fa...
" Ma dai, figurati, non sarai mica geloso no? Dai io e te siamo amici, invece quello là, lo incontro solo per scopare, mica c'è il dialogo che ho con te, conte!!!"...e io SI sono gelosooooooo...
E lei, " Ma come, fai ad essere geloso, mica io e te siamo in amore!"...

E io, ma cretina, d'una cretina, geloso di lui, che se la prende, mentre a me no...

Cativa! Avara! La caramellina la do a lui, ma a te no Conte, andiamo, conte, tu non hai bisogno di certe cose...tu sei profondo, mediti, hai un cervello, l'altro è solo cazzo...ma GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Persa io invece credo che un tentativo per risolvere i miei problemi personali lo sto facendo. Non per niente è da settembre che sto andando in terapia. C'ero già andata anni fa, senza molti risultati purtroppo. Adesso ho deciso di riprovarci, solo che non è così facile, anzi, per niente. E poi scrivo qui dentro, e non lo faccio per esibizionismo, come alcuni di voi forse credono. Per i problemi matrimoniali sinceramente non so da dove iniziare, mi sono un po' rassegnata. E' vero comunque quello che dici: le mie relazioni extra mi aiutano a tenere in piedi il matrimonio, lo so anch'io
Quinty, splendida quinty...ascoltami...
Per te ora si spende l'età migliore.
Ora i frutti sono maturi e succosi.
Ora è tempo di simposi e banchetti.

Non è tempo per te ora, di fare sacrifici e rinunce.
Vivi bene questa fase della tua vita.
Non tornerà---

Un doman
Tristezza e noia recheran le ore
Là con i capelli grigi
Le tette che cascano
Il culo a buchi...

E guardandoti allo specchio ti dirai...
Beh, cazzo, la mia pagina come cortigiana l'ho ampiamente scritta...

Ho cavalcato con successo ebbra di gioia e d'amore...ora posso ritirarmi nei miei ricordi e scrivere le mie memorie.

QUinty,
Non se scherza con sant'ormone...

Fu breve, fu dolce, fu bello...

pffffffffff!!! No io non cercavo sesso e basta, io mi ero perso, ero innamorato perso, ero completamente scemo!

I regali no, era per dire che lei non tradiva per sesso, lei era una ladra di sentimenti.

Qui bisogna pesare tutte le parole cacchio :singleeye:

C'è una cosa che devo dirti.
Lei era SERISSIMA ok?
Sincera con sè stessa fino alle midolla.
Tu hai perso la testa, solo perchè lei si è concessa a te, come AMA fare con gli uomini che le piacciono.
Tu sei stato presuntuoso: con quale diritto volevi l'esclusiva?

é così va sempre a finire che è colpa della donna...

Se a lei va bene vivere così che te frega?

Non hai mai capito, che se una vuole fare una grande storia d'amore con te, non la molla subito? E te lo dice, uno che ha tentato l'impossibile, ho tentato un colpo da 90 e l'ho presa nel chiulo. Con mia moglie partì come una storia di sesso. E dopo 15 anni, lei mi dice, Conte era solo una storia di sesso. Tutto quello che ti ho detto che ti davo, io te l'ho dato.

Tu ti sei rassegnato a tornare da tua moglie.

L'alternativa era benedire questa santa donna che ora tanto stigmatizzi, e sentirti beato, di essere ammesso alla sua corte.

Ci sono donne, mio caro, che quando escono, hanno addosso migliaiaia di euro addosso, ma ti dicono...Senti caro, la gonna me l'ha regalata un amico, le scarpe un ammiratore, e non sai la borsetta...

Ovvio, anche queste donne qui, hanno il loro compagno come comodo rifiugio, direi, l'assicurazione sulla vita.

Se poi incroci, una FEMDOM, apriti cielo, là c'è davvero da combattere.

Nervi saldi e cuore fermo, mio caro.

Come mai le donne più fedeli, ehehehehehehe....sono quelle che nessuno si volta indietro a guardare per la strada? EH?

Papero

Utente di lunga data
C'è una cosa che devo dirti.
Lei era SERISSIMA ok?
Sincera con sè stessa fino alle midolla.
Tu hai perso la testa, solo perchè lei si è concessa a te, come AMA fare con gli uomini che le piacciono.
Tu sei stato presuntuoso: con quale diritto volevi l'esclusiva?

é così va sempre a finire che è colpa della donna...

Se a lei va bene vivere così che te frega?

Non hai mai capito, che se una vuole fare una grande storia d'amore con te, non la molla subito? E te lo dice, uno che ha tentato l'impossibile, ho tentato un colpo da 90 e l'ho presa nel chiulo. Con mia moglie partì come una storia di sesso. E dopo 15 anni, lei mi dice, Conte era solo una storia di sesso. Tutto quello che ti ho detto che ti davo, io te l'ho dato.

Tu ti sei rassegnato a tornare da tua moglie.

L'alternativa era benedire questa santa donna che ora tanto stigmatizzi, e sentirti beato, di essere ammesso alla sua corte.

Ci sono donne, mio caro, che quando escono, hanno addosso migliaiaia di euro addosso, ma ti dicono...Senti caro, la gonna me l'ha regalata un amico, le scarpe un ammiratore, e non sai la borsetta...

Ovvio, anche queste donne qui, hanno il loro compagno come comodo rifiugio, direi, l'assicurazione sulla vita.

Se poi incroci, una FEMDOM, apriti cielo, là c'è davvero da combattere.

Nervi saldi e cuore fermo, mio caro.

Come mai le donne più fedeli, ehehehehehehe....sono quelle che nessuno si volta indietro a guardare per la strada? EH?
eh caro Conte, col senno di poi non posso che quotarti... in effetti c'hai dato. Ma la differenza, credo, tra me e te sta nell'esperienza... io mi sono perso perchè a 40anni non avevo mai preso una botta così forte. La prima volta che ci sono andato a letto ho pensato "faccio di tutto per tornarci un'altra volta poi basta, con questa va a finire che mi brucio" poi invece la situazione mi è sfuggita ed è andata com'è andata. In effetti hai ragione, volevo l'esclusiva e una donna così l'esclusiva non la da a nessuno...

salut

Eliade

Super Zitella Acida
Però devo dire che, nonostante non sia sempre d'accordo con lui, il pensiero di contepinceton è affascinante, per certi versi e logico per altri.
:eek:

Bruja

Utente di lunga data
ecco...

Però devo dire che, nonostante non sia sempre d'accordo con lui, il pensiero di contepinceton è affascinante, per certi versi e logico per altri.
:eek:

Perfetta interpretazione, affascinante per certi versi e logico per altri... bisognerebbe solo poter chiarire gli altri versi e le altre logicità.
Nel senso che il post ha una sua carica "oratoria" ma contesto subito la sciocchezza che le donne fedeli non abbiano ammiratori! Magari semplicemente non ci fanno caso e non se ne vantano...
Oddio é anche vero che ognuno parla del proprio vissuto e fa testo a sé...
Bruja

Perfetta interpretazione, affascinante per certi versi e logico per altri... bisognerebbe solo poter chiarire gli altri versi e le altre logicità.
Nel senso che il post ha una sua carica "oratoria" ma contesto subito la sciocchezza che le donne fedeli non abbiano ammiratori! Magari semplicemente non ci fanno caso e non se ne vantano...
Oddio é anche vero che ognuno parla del proprio vissuto e fa testo a sé...
Bruja
Bru, rileggimi, non ho detto che le donne fedeli non abbiano ammiratori...ho solo detto in altre parole che esistono donne che quando passano fanno restare gli uomini senza fiato. Senti te lo dico in altri termini: con la natura non si scherza. Se io avessi avuto dalla natura le capacità di Horowitz, avrei avuto il suo successo.

Ci sono donne che diventano il mito della bellezza, e non ci si può fare niente.

Non credo assolutamente che ogni donna possa avere uno stuolo di ammiratori.
Non credo assolutamente che il bisogno di avere ammiratori sia bisogno di conferme.

Credo piuttosto che esistano donne perfettamente consapevoli del loro ficapower: loro sanno quello che vogliono e come ottenerlo.

Te lo dico per esperienza vissuta: possono ridurti il cervello in poltiglia.

Non stai facendo niente, per ora.
Stai cercando una soluzione diversa dal tradimento, ma per ora tradisci per non fare nulla.
Perché non riesci ad accettare la fine del matrimonio?
Perché trovi più accettabile questo pantano?

P.S.Non dire per i figli!!!!!!!!!!!!! :incazzato:

P.S. 2 io un'ipotesi ce l'ho... :cool:

Qual è la tua ipotesi Persa? Me la dici per favore?

Le mie ipotesi sono:

1) per i figli (!)

2) perché ho paura, dell'ignoto

3) perché ho passato l'inferno con il mio primo marito e invece adesso non è un inferno per cui mi dico: ma vabbé, non è poi così male, in fondo ho accanto una brava persona, gli voglio bene, lui vuole bene a me, abbiamo tante cose in comune, perché mandare tutto all'aria? perché non c'è più passione? posso trovare un po' di passione all'esterno, ma chissà se posso trovare anche tutto il resto all'esterno...

Le mie ipotesi sono:

1) per i figli (!)

3) perché ho passato l'inferno con il mio primo marito e invece adesso non è un inferno per cui mi dico: ma vabbé, non è poi così male, in fondo ho accanto una brava persona, gli voglio bene, lui vuole bene a me, abbiamo tante cose in comune, perché mandare tutto all'aria? perché non c'è più passione? posso trovare un po' di passione all'esterno, ma chissà se posso trovare anche tutto il resto all'esterno...
Eheheheheeh...sei saggia:up::up::up:
Come dice sempre una mia amica..." Conte, perchè guardi sempre quello che non hai, e non guardi a quello che hai?":up::up:
Poi mia cara...chi troppo vuole nulla stringe:D:D:D

Papero

Utente di lunga data

Le mie ipotesi sono:

1) per i figli (!)

Hai mai pensato di darti una calmata Quintina? Possibile che tu non possa resistere senza cornificare? Un pò va bene ma poi basta dai... fallo per i tuoi figli se proprio non riesci a farlo per quel pover'uomo di tuo marito

:unhappy:

Hai mai pensato di darti una calmata Quintina? Possibile che tu non possa resistere senza cornificare? Un pò va bene ma poi basta dai... fallo per i tuoi figli se proprio non riesci a farlo per quel pover'uomo di tuo marito

Ma tesoro che stai dicendo??? Che vuol dire "darti una calmata"??? Non trombo mica tutti i giorni, ho avuto 6 incontri in 2 anni e 3 mesi, 4 volte con una persona e 2 con un'altra ... a sentire te sembra che sia un'invasata maniaca sessuale! mah...

tu quante volte hai trombato con la tua tipa prima di smettere?

E perchè mai si dovrebbe calmare? Porco mondo...sempre noi ci dobbiamo rimettere? Che te frega, se a lei va bene così?
Fratello, già ti dissi, tieni a tua moglie, e lei non andrà a zompettare in giro...

Questa legge è più vera di quella di Newton...chiedi ad Anna, che ste robe le sa bene...

E ricordati Papero: sei a rischio...ahi ahi ahi
Tu le corna le hai messe...

E come si dice?
Chi di corna ferisce, di corna poi patisce...

Papero

Utente di lunga data
Ma tesoro che stai dicendo??? Che vuol dire "darti una calmata"??? Non trombo mica tutti i giorni, ho avuto 6 incontri in 2 anni e 3 mesi, 4 volte con una persona e 2 con un'altra ... a sentire te sembra che sia un'invasata maniaca sessuale! mah...

tu quante volte hai trombato con la tua tipa prima di smettere?
aaaah allora! credevo molto di più, quasi quotidianamente!!! scusami ma allora cambia tutto! Seriale non sei anzi, sei a livello di vecchiette minchieprive!

Io ho trombato tantissimo, prestazioni magnificamente esagerate! Ora ho come finito il motore

:rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.