Le traditrici seriali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ciao Persa, si mi ricordo che avevi seguito la mia storia e mi ricordo che i tuoi/vostri consigli mi furono molto di aiuto. In quel momento ero in fondo al barile e non riuscivo a uscirne ma grazie anche a voi, piano piano ce l'ho fatta.

Cosa mi aveva travolto di lei.... (...)
ri.p.s.: adesso è tutto risolto da 4 anni e vivo in famiglia felicemente (sia pur con qualche scheletruccio che ogni tanto mia moglie fa riaffiorare). Non importa che mi giudichiate, so da solo di essere stato un cojone!! Ho scritto per Persa che voleva sapere cosa mi aveva fatto perdere la testa di "lei".

Un saluto a tutti
Sintetizzo: era bella fisicamente (credo che dipenda dai gusti...) e molto vitale, nel senso di estroversa e inquieta con atteggiamenti sensuali?
>Se interpreto correttamente, e visti i trascorsi che ti aveva confessato, cosa ti aveva fatto supporre di essere tu ...l'eletto?
Aggiungo una domanda: perché a casa messaggiare con una collega invece di vivere la vita di famiglia?
E' sempre interessante capire questi meccanismi.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
e tutto bene quel che finisce bene.:p

ps: senti ma...a proposito di siti psyco.. ogni volta che leggo il tuo nick e guardo il tuo avatar mi vien voglia di chiederti cosa c'entra un papero con un gatto vestito da rana :condom:
:eek: sei daltonica? E' una papera il "travestimento" del gatto! :rotfl:

Papero

Utente di lunga data
Sintetizzo: era bella fisicamente (credo che dipenda dai gusti...) e molto vitale, nel senso di estroversa e inquieta con atteggiamenti sensuali?
Si precisamente, una tipa estroversa e inquieta con atteggiamenti sensuali. Le piaceva vestirsi provocante il giusto, non a porcona per intendersi ma quanto bastava per mettere in rilievo i suoi attributi fisici niente male...

>Se interpreto correttamente, e visti i trascorsi che ti aveva confessato, cosa ti aveva fatto supporre di essere tu ...l'eletto?

Me lo faceva supporre la differenza di età, il fatto che io rispetto agli altri amanti avevo qualche anno in più e si presumeva fossi un tantino più maturo e in grado di gestirla... invece... :mrgreen:

Aggiungo una domanda: perché a casa messaggiare con una collega invece di vivere la vita di famiglia?
E' sempre interessante capire questi meccanismi.

In quel periodo facevo un gioco online di ruolo che mi aveva preso tantissimo e per questo ero spesso su internet fino a ore avanzate. Oltre al browser tenevo acceso messenger per comunicare con i miei colleghi di game ed altri amici che erano eventualmente collegati, tipo lei per esempio... Mia moglie dopo cena andava a letto e io sono sempre stato un nottambulo
@Anna: Il mio avatar come ti ha detto Persa è un gatto travestito da papero!! amo i gatti :D

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
@Anna: Il mio avatar come ti ha detto Persa è un gatto travestito da papero!! amo i gatti :D
Ti ringrazio molto. Mi interessa sempre capire cosa piace agli uomini.
Ora devo andare, ciao.

Quintina ti avevo già risposto.
Tu sei seriale perché non hai nessuna intenzione di risolvere i tuoi problemi tuoi personali e/o matrimoniali è da analizzare... non che non ricordi i tuoi scritti, li ricordo benissimo, ma non mi hai convinta.
Quindi è chiaro che utilizzi la relazione extra per tenere in piedi il tuo matrimonio, da ciò risulta evidente che se dovesse finire l'attuale relazione o se non fosse più adeguata svolgere la sua funzione, ne troveresti un'altra.

Persa io invece credo che un tentativo per risolvere i miei problemi personali lo sto facendo. Non per niente è da settembre che sto andando in terapia. C'ero già andata anni fa, senza molti risultati purtroppo. Adesso ho deciso di riprovarci, solo che non è così facile, anzi, per niente. E poi scrivo qui dentro, e non lo faccio per esibizionismo, come alcuni di voi forse credono. Per i problemi matrimoniali sinceramente non so da dove iniziare, mi sono un po' rassegnata. E' vero comunque quello che dici: le mie relazioni extra mi aiutano a tenere in piedi il matrimonio, lo so anch'io

Papero

Utente di lunga data
Persa io invece credo che un tentativo per risolvere i miei problemi personali lo sto facendo. Non per niente è da settembre che sto andando in terapia. C'ero già andata anni fa, senza molti risultati purtroppo. Adesso ho deciso di riprovarci, solo che non è così facile, anzi, per niente. E poi scrivo qui dentro, e non lo faccio per esibizionismo, come alcuni di voi forse credono. Per i problemi matrimoniali sinceramente non so da dove iniziare, mi sono un po' rassegnata. E' vero comunque quello che dici: le mie relazioni extra mi aiutano a tenere in piedi il matrimonio, lo so anch'io

Forse è chiesta la chiave. Perchè altrimenti non si spiegherebbe, non si potrebbe spiegare... Perchè la mia "ex-amante" dopo aver ripetutamente tradito suo marito e dopo esserci tornata insieme e averci fatto un altro figlio adesso lo tradisce di nuovo? Fino a che il figlio era piccolo, forse, i sensi di colpa la tenevano a freno ma adesso che il piccolo cammina si è ributtata nella braccia di un altro. Che senso ha? Ma certe persone hanno il dna marchiato a fuoco? Intendo sia i traditori/traditrici seriali che coloro che subiscono le corna da una/un seriale.

Allora è vera la frase che dice la vecchia nonna nel film 'genitori e figli istruzioni per l'uso'... "Certi uomini le corna ce l'hanno nel DNA, nascono già predisposti..."

Forse è chiesta la chiave. Perchè altrimenti non si spiegherebbe, non si potrebbe spiegare... Perchè la mia "ex-amante" dopo aver ripetutamente tradito suo marito e dopo esserci tornata insieme e averci fatto un altro figlio adesso lo tradisce di nuovo? Fino a che il figlio era piccolo, forse, i sensi di colpa la tenevano a freno ma adesso che il piccolo cammina si è ributtata nella braccia di un altro. Che senso ha? Ma certe persone hanno il dna marchiato a fuoco? Intendo sia i traditori/traditrici seriali che coloro che subiscono le corna da una/un seriale.

Allora è vera la frase che dice la vecchia nonna nel film 'genitori e figli istruzioni per l'uso'... "Certi uomini le corna ce l'hanno nel DNA, nascono già predisposti..."

Se è per questo anche certe donne, infatti io sono stata cornificata da tutti gli uomini della mia vita: 2 mariti + 1 fidanzato. Fai te. Ormai sono arrivata a pensare che tutti prima o poi fanno e subiscono corna, anche quelli che dicono "Io non lo farò mai!" (per la cronoca: io dicevo "Io non lo farò mai!")

Anna A

Utente di lunga data

ma più che altro che senso ha che tu continui a voler sapere cosa fa?
e non dire che tanto lo sanno tutti, eh.. perché sono cose che si vengono a sapere quando si chiedono a chi si sa che sa...:cool:

Papero

Utente di lunga data
Se è per questo anche certe donne, infatti io sono stata cornificata da tutti gli uomini della mia vita: 2 mariti + 1 fidanzato. Fai te. Ormai sono arrivata a pensare che tutti prima o poi fanno e subiscono corna, anche quelli che dicono "Io non lo farò mai!" (per la cronoca: io dicevo "Io non lo farò mai!")
Si io parlavo in generale, sia uomini che donne.

Non sarà mica una rivalsa la tua? Occhio per occhio dente per dente col genere umano?!

:mrgreen:

Papero

Utente di lunga data
ma più che altro che senso ha che tu continui a voler sapere cosa fa?
e non dire che tanto lo sanno tutti, eh.. perché sono cose che si vengono a sapere quando si chiedono a chi si sa che sa...:cool:
Questo è vero Anna, ho capito che vuoi dire... Il fatto è che abitiamo entrambi in un paese di poche migliaia di persone e "il paese è piccolo e la gente mormora...." Molti miei amici sapevano della storia e appena saputo della sua nuova avventura sono venuti a raccontarmelo... quasi per ribadire il concetto "hai visto che non hai perso niente e che hai avuto culo?!"

Io preferirei sinceramente di non sentirne più parlare ma visto che l'ho saputo che sono intrappolato in questo sito ho approfittato dell'argomento per parlarne... in verità la certezza che lei tradisce non ce l'ho al 100%,

Comunque il dubbio è lecito, l'avrei avuto anch'io :mrgreen:

Anna A

Utente di lunga data
Questo è vero Anna, ho capito che vuoi dire... Il fatto è che abitiamo entrambi in un paese di poche migliaia di persone e "il paese è piccolo e la gente mormora...." Molti miei amici sapevano della storia e appena saputo della sua nuova avventura sono venuti a raccontarmelo... quasi per ribadire il concetto "hai visto che non hai perso niente e che hai avuto culo?!"

Io preferirei sinceramente di non sentirne più parlare ma visto che l'ho saputo che sono intrappolato in questo sito ho approfittato dell'argomento per parlarne... in verità la certezza che lei tradisce non ce l'ho al 100%,

Comunque il dubbio è lecito, l'avrei avuto anch'io :mrgreen:
ma sì.. nella logica del fare la cosa giusta non ci sono dubbi che hai fatto la cosa giusta:up:
e i tuoi amici secondo me (detto inter nos) sono pure invidiosetti..perché tu sì e loro no con la tipa.:mrgreen:

MK

Utente di lunga data
Perchè la mia "ex-amante" dopo aver ripetutamente tradito suo marito e dopo esserci tornata insieme e averci fatto un altro figlio adesso lo tradisce di nuovo? Fino a che il figlio era piccolo, forse, i sensi di colpa la tenevano a freno ma adesso che il piccolo cammina si è ributtata nella braccia di un altro. Che senso ha?
Perchè non ha ancora trovato un uomo che l'accetti per quello che è, forse. Perchè la maggior parte delle persone divide il sesso dall'amore, e continua a tirare avanti nell'attesa del miracolo.

Papero

Utente di lunga data
ma sì.. nella logica del fare la cosa giusta non ci sono dubbi che hai fatto la cosa giusta:up:
e i tuoi amici secondo me (detto inter nos) sono pure invidiosetti..perché tu sì e loro no con la tipa.:mrgreen:
Forse si, ho fatto la cosa giusta :up:

Solo che la storia è stata condita da problemi un po più pesanti, non c'erano solo belle ragazze mogli tradite quarantenni e corna... se vuoi vai nel vecchio forum e cerca i 3ad iniziati da me. Rimarrai stupita nel leggere in che casini mi ero messo e che storiaccia mi sono fatto capitare...

:nuke:

Papero

Utente di lunga data
Perchè non ha ancora trovato un uomo che l'accetti per quello che è, forse. Perchè la maggior parte delle persone divide il sesso dall'amore, e continua a tirare avanti nell'attesa del miracolo.
Suo marito secondo me se non l'accetta per quello che è poco ci manca. Come fa a non accorgersi di niente? Specialmente ora che sa ufficialmente di essere stato tradito in passato... Per quanto riguarda il sesso non saprei se lei tradisce per sesso... secondo me lei non è troppo interessata al sesso in quanto tale ma molto di più all'avere attenzioni... messaggini, telefonate, regali... è più una a cui piace giocare con i sentimenti e tenere sotto controllo i suoi amanti

MK

Utente di lunga data
Suo marito secondo me se non l'accetta per quello che è poco ci manca. Come fa a non accorgersi di niente? Specialmente ora che sa ufficialmente di essere stato tradito in passato... Per quanto riguarda il sesso non saprei se lei tradisce per sesso... secondo me lei non è troppo interessata al sesso in quanto tale ma molto di più all'avere attenzioni... messaggini, telefonate, regali... è più una a cui piace giocare con i sentimenti e tenere sotto controllo i suoi amanti
Ma parli della tua ex amante?

Amoremio

Utente di lunga data
mi hai fatto pensare a un ragno:eek:

MK

Utente di lunga data
Ovvero tu cercavi sesso e lei corteggiamento? Però visto che si è mostrata donna "poco seria" sei tornato da tua moglie? :singleeye:

ps andare a rivangare sui regali mi sembra poco carino comunque...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.