lo divenisti?
Molti traditori seriali soffrono di personalità 'borderline'. Io ho ho avuto a che fare con una seriale borderline, l'attività sessuale è in genere intensa, apparentemente sono disinibiti e fantasiosi.
Le relazioni sessuali sono quindi intense ma anche instabili. Raramente hanno un solo partner sessuale, ma sottovalutano il concetto di "tradimento".
Capita spesso che il paziente borderline abbia relazioni di tipo omosessuale ma più facilmente può frequentare partner di entrambi i sessi. L'omosessualità del borderline comunque, dal punto di vista clinico, si evidenzia come tratto disfunzionale. Non hanno in genere difficoltà nel coming-out, anzi, le scelte omossessuali vengono vissute con orgoglio "istrionico" dimostrando una non genuina scelta sessuale.
ahimé, no.lo divenisti?
Forse Verena intendeva far notare che la domanda non è... come dire... chiarissima?:rolleyes:
noNon so, la butto li, vorrei dire così.... ma forse una ragione c'è.
Ne parliamo?
Ma tu ti definiresti seriale?Ma queste sono considerazioni tue o le hai trovate scritte da qualche parte e trattasi di studi documentati?
Io ad esempio non ho mai avuto esperienze omosessuali, e non ho avuto più amanti nello stesso periodo
Se credi che se finisse con questo non sapresti rinunciare a trovarne un altro sì...non saprei...
quando si smette di essere casuali e si diventa seriali? se sono a quota 2 amanti - non contemporanemante, uno prima e uno dopo - sono seriale? esistono vie di mezzo? non sono tanto casuale, no? non è che posso dire: mi è capitato... perché ero ubriaca... oppure perché non ho saputo resistere...
un po' seriale lo sono, o no?
Allora sei una seriale.non credo che mi metterei subito in caccia di un altro
ma forse se fosse un altro a cercare me? boh...
non so, in questo momento so di non essere in grado di giurare che non mi capiterà mai più. Sarei falsa
sporca?Certo che direi di no. Ho già detto di no tante volte. Sono stata "fedele" al mio inglese per due anni, nonostante fosse lontano milgliaia di chilometri e nonostante lo vedessi all'incirca una volta ogni 6/8 mesi. Anche adesso ho detto di no a 2 uomini che sono mesi che mi stanno dietro. Non credo che sia tanto una questione di essere "fedele" al mio amico di FB. E' che non ce la faccio ad avere più di una storia in ballo. E' una cosa mia. Mi fa sentire un po' meno sporca, forse, boh.
Persa ha sentenziato.Allora sei una seriale.
Pensa come consideri le persone e come consideri te stessa.