Le risposte che non trovo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lothar57

Utente di lunga data
perché è una cretina.
Ecco perché.

P.s.: ti rendi conto che hai divagato per distrarti dal tuo ménage matrimoniale e ti sei trovato una che è 1000, ma che dico, 10000 volte peggio di una moglie?
Se vuoi davvero fare queste cose prendi lezioni, altrimenti risparmia le tue energie per tua moglie, il che è molto meglio.

Vero Sbri,lo sto provando di persona.sono tutte cosi',infide,bugiarde(non credo a niente delle cazzate che fingo di bere),contorte,insicure.E ti diro'alla fine dei giochi,fesso chi da loro credito.sono il nulla....ma forse l'ho gia'scritto.

Nicka

Capra Espiatrice
Per carità, giuste tutto cio che dici. Credo che un errore è tale se lo si capisce.

Non ponevo una domanda precisa ma volevo solo capire perche, cosa vuole e cosa mi sta dicendo.
Perche io non lho capito.
Scusa premetto che non ce stato nulla a parte quell'abbraccio fatto solo per un affetto che provo.
Ma se non è successo niente di cosa stiamo parlando?

Tessa

Escluso
Vero Sbri,lo sto provando di persona.sono tutte cosi',infide,bugiarde(non credo a niente delle cazzate che fingo di bere),contorte,insicure.E ti diro'alla fine dei giochi,fesso chi da loro credito.sono il nulla....ma forse l'ho gia'scritto.
Cosa pensi di trovare tra donne che del tradimento coniugale ne fanno uno stile di vita?

Uhlalá

Utente di lunga data
Benvenuto Renato

Io mi sono trovata nella stessa situazione, però dall'altra parte....come moglie....
Il mio ex marito ha avuto, nel giro di 7 anni, due storie così coinvolgenti (con due donne diverse, in tempi diversi), e tutte e due, avendo capito che lui era emotivamente "libero", hanno fatto pressioni perché lui lasciasse la famiglia......non te la sto a fare lunga, alla fine l'ho lasciato io perché le storie in cui si è coinvolti alla fine trapelano sempre......

.....lui adesso è disperato, fuori casa, senza amanti e senza moglie, e non si capacita di aver mandato tutto irrimediabilmente a puttane...

Pensa bene a quello che fai, che poi indietro non si torna...

lothar57

Utente di lunga data
Cosa pensi di trovare tra donne che del tradimento coniugale ne fanno uno stile di vita?

Ma no daiiiiii poverine...che''sono separate in casa''.........che cercano''chi accenda nuove emozioni''......e insomma''pensi sempre al sesso''.........che si vogliono''di nuovo innamorare''......

Miaooooooooooooooooo

sienne

lucida-confusa

Ma no daiiiiii poverine...che''sono separate in casa''.........che cercano''chi accenda nuove emozioni''......e insomma''pensi sempre al sesso''.........che si vogliono''di nuovo innamorare''......

Miaooooooooooooooooo

Ciao

leggo spesso nelle tue parole del disprezzo verso le donne, che trovi sui siti per poi fartele.
Che rancore ti porti dentro?

sienne

JON

Utente di lunga data
Io mi sono trovata nella stessa situazione, però dall'altra parte....come moglie....
Il mio ex marito ha avuto, nel giro di 7 anni, due storie così coinvolgenti (con due donne diverse, in tempi diversi), e tutte e due, avendo capito che lui era emotivamente "libero", hanno fatto pressioni perché lui lasciasse la famiglia......non te la sto a fare lunga, alla fine l'ho lasciato io perché le storie in cui si è coinvolti alla fine trapelano sempre......

.....lui adesso è disperato, fuori casa, senza amanti e senza moglie, e non si capacita di aver mandato tutto irrimediabilmente a puttane...

Ecco, meglio fare qualche esempio concreto. Molto esplicativo.

Horny

Utente di lunga data
da fuori, si sa, è tutto facile.
pure a me questa persona non ispira.
ma te l'hanno già detto.
inoltre, tu hai deciso quasi sin da subito
di rimanere coi figli.
a questo punto passa oltre,
indipendentemente da quello che vuole lei.
ne eri uscito, dici.
con tua moglie non siete due estranei.

Horny

Utente di lunga data

eh be'....infatti, anche.
e considerato, a essere cinici,
che qua non ne vale la pena, mi sa.

zadig

8=D

Nicka

Capra Espiatrice
e mi lasci così nei guai?
Lui non trova le risposte, io gli insulti adeguati...
A volte è meglio sorvolare e non impegnarsi a cercare le parole!!
I puntini erano esplicativi! :D

Ultima modifica:

Uhlalá

Utente di lunga data
A volte è meglio sorvolare e non impegnarsi a cercare le parole!!
I puntini erano esplicativi! :D
Vabbè, però anche te, Nicka...lascia stare il povero Renatí........è in pieno momento narcisistico, e la sua amante (a Renatí, sí, è proprio un'amante, chiamala col suo nome...) lo sta tirando scemo ferendo il suo presentissimo ego...

Renatí, te lo dico con affetto: hai totalmente bypassato l'effetto dirompente che tutto questo potrebbe avere su tua moglie se lo venisse sapere....e da come sei stato preso dalla fanciulla, stai sicuro che tua moglie avrà già subodorato qualcosa........occhio che poi il tuo ego te lo riduce a fettine, altro che l'amante.....

Fuori di sfottó: Renato,benedetto figliolo......se il rapporto con tua moglie non ti soddisfa più al punto da perdere totalmente il capo per una vera IDIOTA, allora lasciala, dalle la possibilità di rifarsi una vita, eccheccazzo.....Altrimenti se non capisci cosa c'è che non va (nel tuo matrimonio? nel tuo narcisismo?) prima o poi perderai il capo per un'altra, magari ancora più stronza, tanto da far "casualmente" trapelare qualcosa con tua moglie (whazzappini in orari in cui sei con la famiglia...).......sei disposto a perdere tutto? Non dico i figli, che quelli li avrai sempre, parlo proprio di tua moglie........perché è questo quello che capiterà, fidati.

sienne

lucida-confusa
Ma niente è scemo. Nessun rancore. E' solo scemo da morire. Che cazzo vuoi farci.

Non voglio fare nulla. Solo che è proprio un mio limite capire, come si possa unirsi a persone, che si deride.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non voglio fare nulla. Solo che è proprio un mio limite capire, come si possa unirsi a persone, che si deride.
Credo che sia un limite per chiunque a meno che l'unica cosa che ti interessi è vantarti della sxopata che chiunque sarebbe in grado di fare visto il modo in cui se la procura

lothar57

Utente di lunga data
Ciao

leggo spesso nelle tue parole del disprezzo verso le donne, che trovi sui siti per poi fartele.
Che rancore ti porti dentro?

sienne
Ciao Sienne',ma quale rancore?non mi appartiene questo stato d'animo.per inciso io sono piu nordico,di te,e sulle Dolomiti pensiamo ad altre cose,anche quando la vita ci obbliga alla pianura.la mia altra donna,nn e'cosa semplice,difficile,ma poi dopo 1 minuto,diventa come la mia gatta.
R

Nicka

Capra Espiatrice
Io in ogni caso non ho capito cosa è successo con questa donna, perchè Renè dici che con lei non è successo niente, ma avete avuto una relazione molto importante, però lei ti ha chiesto di mollare tutto per vivere insieme questo "folle ammmmmmore", ma se tra di voi non c'è mai stato niente con che scusa lei ti dice che devi mollare baracca e burattini per stare con lei?
O sono io che non capisco un cazzo, il che è probabile, oppure è lei che è cretina forte...e tu reputati fortunato se si toglie di torno va là!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.