Le risposte che non trovo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ecate

Utente di lunga data
...

Disprezzo........guarda mi e'piacuta poco quella di giugno,non fisicamente,che tubava con il marito,mentre eravamo al motel.Mi ha fatto pena......
Con le altre ex ottimo rapporto...oggi una mi ha scritto che torna qua'per qualche giorno,e saro'felice di rivederla.
La mia quasi amante,perche'consumato ma non ben chiaro il futuro,e'a casa ammalata,e le ho appena detto che se ha bisogno,mi muovo.
lPensa un po'....
Ah questo taglia la testa al toro

stelladimare

Utente di lunga data
Insomma la solita storia.Una donna infelice che pensa di risolvere i suoi problemi con violentissimi attacchi di manico spacciati per storie d'amore,ed un uomo infelice che pensa di risolvere i suoi problemi con le parti basse.....che tristezza.
Perfetto,cosa dire di più

che non c'entrano un ciufolo con l'essere traditore.
Uno che è talmente superficiale da non preservare col pudore ciò che per tanto tempo ha ritenuto prezioso, sarà deludente indipendentemente dal tradimento, secondo me.
se è tanto superficiale da mettere a rischio una famiglia alla quale afferma di tenere non penso che ci sia tanto da sottilizzare .il senso del pudore temo lothar lo abbia perso da un pezzo e lui per primo lo sa.
non ha il cattivo gusto di parlare male della moglie?
il giorno che lei venisse a scoprirlo non penso farebbe grandi differenze

che poi se parliamo di buon gusto vale sì, soprattutto con i coniugi ma anche per le persone con le quali si sceglie di passare del tempo .
il rispetto in genere per le persone ci qualifica

passante

Utente di lunga data
che poi se parliamo di buon gusto vale sì, soprattutto con i coniugi ma anche per le persone con le quali si sceglie di passare del tempo .
il rispetto in genere per le persone ci qualifica
ti quoto.
ma che fai senza avatar?

Sbriciolata

Escluso
se è tanto superficiale da mettere a rischio una famiglia alla quale afferma di tenere non penso che ci sia tanto da sottilizzare .il senso del pudore temo lothar lo abbia perso da un pezzo e lui per primo lo sa.
non ha il cattivo gusto di parlare male della moglie?
il giorno che lei venisse a scoprirlo non penso farebbe grandi differenze
eh, io invece temo che la differenza, in caso contrario, si senta eccome, sai?

lothar57

Utente di lunga data
eh, io invece temo che la differenza, in caso contrario, si senta eccome, sai?
Ciao Sbri,ma Mini non mi conosce per quello scrive ..belinate....tu invece si,e mia hai capito.

Se non mi becca entro 1 mese sono salvo,la casa nuova e'50-50,ora no...finirei a dormire in azienda,o al gattile comunale.Ma comunque la rappresaglia sarebbe peggio,so benissimo che ha la fila degli uomini che la vogliono.
Ecco quello mi brucerebbe,da fesso lo so,ma ci starei male.

Sbriciolata

Escluso
Ciao Sbri,ma Mini non mi conosce per quello scrive ..belinate....tu invece si,e mia hai capito.

Se non mi becca entro 1 mese sono salvo,la casa nuova e'50-50,ora no...finirei a dormire in azienda,o al gattile comunale.Ma comunque la rappresaglia sarebbe peggio,so benissimo che ha la fila degli uomini che la vogliono.
Ecco quello mi brucerebbe,da fesso lo so,ma ci starei male.
....
S: Lothar, hai mai avuto un'esperienza pre-morte?
L: Sì, una volta mia moglie ha preso in mano il mio cellulare...
:carneval:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.