Le risposte che non trovo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Divì

Utente senza meta
Io in ogni caso non ho capito cosa è successo con questa donna, perchè Renè dici che con lei non è successo niente, ma avete avuto una relazione molto importante, però lei ti ha chiesto di mollare tutto per vivere insieme questo "folle ammmmmmore", ma se tra di voi non c'è mai stato niente con che scusa lei ti dice che devi mollare baracca e burattini per stare con lei?
O sono io che non capisco un cazzo, il che è probabile, oppure è lei che è cretina forte...e tu reputati fortunato se si toglie di torno va là!
A me pare d'aver letto che c'è stato del buon sesso.....

Sai, poi si manipola la realtà domandandosi "se si può dire amante".

Per il resto quoto tutti, così risparmio.

Nicka

Capra Espiatrice
A me pare d'aver letto che c'è stato del buon sesso.....

Sai, poi si manipola la realtà domandandosi "se si può dire amante".

Per il resto quoto tutti, così risparmio.
Me lo chiedevo perchè lui a me ha risposto che c'è stato solo un abbraccio dato per affetto...

Uhlalá

Utente di lunga data
Me lo chiedevo perchè lui a me ha risposto che c'è stato solo un abbraccio dato per affetto...
"Solo un caldo abbraccio" quando l'AMANTE (amante, Renatì, si chiama amante) è tornata alla carica. Prima oltre che tanto sesso c'è stata tanta condivisione di sentimenti, rispettivi matrimoni (tutti a parlar male dei propri coniugi, olé), interessi comuni etc etc ....insomma tutto quello che potrebbe esserci in una vera e propria relazione....

.....Gesù mi sembra di rivedere il mio ex marito.....pure lui non è mai riuscito a dire per bene la parola "amante" (shhhhh, Renatí, se non la pronunci non hai fatto nulla di male...)....
.........che bei ricordi....che bei momenti!!

....ma va, vavavavavavavava:rolleyes:

ivanl

Utente di lunga data
Vabbè, però anche te, Nicka...lascia stare il povero Renatí........è in pieno momento narcisistico, e la sua amante (a Renatí, sí, è proprio un'amante, chiamala col suo nome...) lo sta tirando scemo ferendo il suo presentissimo ego...

Renatí, te lo dico con affetto: hai totalmente bypassato l'effetto dirompente che tutto questo potrebbe avere su tua moglie se lo venisse sapere....e da come sei stato preso dalla fanciulla, stai sicuro che tua moglie avrà già subodorato qualcosa........occhio che poi il tuo ego te lo riduce a fettine, altro che l'amante.....

Fuori di sfottó: Renato,benedetto figliolo......se il rapporto con tua moglie non ti soddisfa più al punto da perdere totalmente il capo per una vera IDIOTA, allora lasciala, dalle la possibilità di rifarsi una vita, eccheccazzo.....Altrimenti se non capisci cosa c'è che non va (nel tuo matrimonio? nel tuo narcisismo?) prima o poi perderai il capo per un'altra, magari ancora più stronza, tanto da far "casualmente" trapelare qualcosa con tua moglie (whazzappini in orari in cui sei con la famiglia...).......sei disposto a perdere tutto? Non dico i figli, che quelli li avrai sempre, parlo proprio di tua moglie........perché è questo quello che capiterà, fidati.
perfetto

Nicka

Capra Espiatrice
Ok...non avevo capito un cazzo, ma lei rimane cretina forte!

Sbriciolata

Escluso
Ok...non avevo capito un cazzo, ma lei rimane cretina forte!
ma Renatino nostro è già sparito?
Gli avete infranto tutti i sogni?
Gli avete sporcato l'idillio stilnovista?

... che cinici che siete!

oscuro

Utente di lunga data
Insomma

Insomma la solita storia.Una donna infelice che pensa di risolvere i suoi problemi con violentissimi attacchi di manico spacciati per storie d'amore,ed un uomo infelice che pensa di risolvere i suoi problemi con le parti basse.....che tristezza.

Nicka

Capra Espiatrice
ma Renatino nostro è già sparito?
Gli avete infranto tutti i sogni?
Gli avete sporcato l'idillio stilnovista?

... che cinici che siete!
È tutta questione di esperienze il cinismo...

No aspè...è l'altro thread!! :D

Joey Blow

Escluso
Non voglio fare nulla. Solo che è proprio un mio limite capire, come si possa unirsi a persone, che si deride.
Ma non deride nessuno. Il micione è uno che racconta a) un sacco di cazzate e b) che SE LE RACCONTA. Da solo. Preso per brevi tratti è pure simpatico, che è una macchietta, ma alla lunga resta solo che è scemo come la merda. Tutto lì.

Lorella

Utente di lunga data
Buongiorno al forum, e benvenuto al nuovo utente Renato. Ora, Renato, che tu sia confuso, mi pare evidente. Per fortuna non hai fatto la cazzata di lasciare tua moglie. Spero vivamente che lei non debba mai subire la devastazione della scoperta di questa tua "relazione importante". Ma importante de che? Con chi? Con una che, marito a casa, si dedica impunemente a ricercare sesso extraconiugale con la scusa di volersi sentire amata? E che cazzo di serietà.....non hai manco figli, abbi le palle di separarti e fai quello che ti pare! Invece no, è tanto divertente prendere in giro il marito, magari sfruttandolo economicamente, e svolazzare di quà e di là!!! Ed il bello è che ha pure la faccia di culo di chiedere ai suoi amanti (più di uno eh!) di lasciare le rispettive famiglie.....incommentabile. Dunque caro Renato, torna bene in te, occupati della tua bella famiglia, cerca di recuperare il rapporto con tua moglie, ed apprezzala ancora più di prima.....che stavi per perdere un tesoro. E prega che non venga mai a scoprirlo. In bocca al lupo

Rabarbaro

Escluso
Buongiorno a Tutti
Vorrei chiedervi un vostro parere per una situazione che sto oggi vivendo.
Io sono sposato con due figli e noi, Io e mia Moglie (anche per colpa mia) ci siamo un po’ allontanati a seguito dei due figli, lei si è dedicata al 100% a fare la mamma e poco a fare la moglie e questo ci ha messo in crisi, oggi piano piano stiamo riprendendo cio che ci è mancato.
In quel periodo ho conosciuto una donna, ho avuto una relazione abbastanza importante, importante al punto da mettere in discussione la mia vita attuale.
C'e stato un periodo che ho pensato di mollare tutto e iniziare una nuova vita ma il legame coi figli e ciò che ho vissuto con mia moglie mi ha fatto evitare tutto questo.
Con lei (non so se definirla Amante) abbiamo vissuto un periodo molto bello, ci parlavamo tanto e ci raccontavamo i problemi che avevamo nelle rispettive famiglie (lei spostata ma senza figli).
Dopo un periodo, chiaramente lei vorrebbe andare oltre cioè mi dice che dovremmo lasciare tutto (magari con calma) e farci a sua volta una nostra vita, ma io ho paura di farlo e gli dico che non voglio, appunto perché voglio crescere i miei figli e voglio esserci nella loro vita tutto il tempo che la vita mi dà e cmq perche con mia moglie non siamo come due estranei.
A parte le varie discussioni, decide che così non si può andare avanti perché amandomi soffre molto.
I nostri incontri sono sempre più discussioni e non più come una volta, anche un minuto insieme diventa tema di discussione in pratica non se ne poteva più.
Lei mi confessa che vorrebbe un amore vero, cosa che da me non trova, ed inoltre mi dice che devo uscire dalla sua vita perché con la testa essendo legata a me non ha modo di trovare un altro e cosi dimenticarmi e magari innamorarsi di un uomo che possa darle la gioia, quella gioia che io non le ho saputo dare.
A quel momento non ci scriviamo più, neanche un solo sms di buongiorno, ma ogni tanto ci si vedeva poiché lavoriamo in due aziende vicine, ma senza scambiare alcun parola ma solo leggeri sguardi.
Dopo circa due mesi mi contatta, perché si sente giù.
Ci vediamo dopo qualche giorno e parlando mi confessa che ha conosciuto un altro uomo, dove ovviamente è stato di più un semplice caffe o aperitivo.
Lei sta male, mi chiede che cosa lei ha di sbagliato per non trovare un anima gemella e io l'abbraccio e gli dico parole che darei ad una cara amica anche se dentro per me non lo è.
Dopo questo episodio torna alla carica cercando di ristabilire quel rapporto che si era concluso tempo addietro dicendomi che dobbiamo amarci e dobbiamo con calma rivedere la nostra vita, mi cerca, mi scrive, mi chiama.
Mi sono poste tante domande ma trovo poche risposte e magari voi potete darmi certi aspetti che io non ho preso in considerazione.
Perché una donna spostata, rompe un rapporto con me (amante se possiamo definirla cosi) perché non potevo dargli altro per poi gettarsi nelle mani di un altro che comunque ha conosciuto poco.
Io ( a parte mia moglie) non riesco a vedere una donna e non la immagino nel mio letto perché cmq mi sento legata a lei anche se poi non lo ero.
Perché mi ha cercato, confessato una cosa che poteva farmi male? Lei mi ha anche detto se fossi stato io, ci sarebbe stata malissimo.
Io mi sento legata a lei e sicuramente se non ci fossero i figli di mezzo non so come poteva finire.
Datemi i vostri punti su cui riflettere e mettere ordine a questa storia che sinceramente non ne posso più, tale confessione mi lascia sbalordito.
Renato
Ciao Renato!
Tu sei una pessima persona di cui essere amante.
Lo dico mettendomi nei panni di una donna anaffettiva, subdola e priva di sufficiente appeal quale è la tua fidanzata extraconiugale.
Magari non raggiungi i livelli di chi considera le proprie fidanzate extraconiugali come cacciagione da impallinare o come esemplari subumani indegni di ricevere sentimenti onesti, oppure, meglio ancora, delle paria, di una classe sociale inferiore che, poverine loro, sono come la contadinotta Zerlina per nobile Don Giovanni di turno, ma sei sulla buona strada.
Tu qualche sentimento quasi umano per la tua fidanzata lo provi anche, ma ti è chiaro che il gioco non vale la candela.
A me piacciono le persone come te, perchè sono forti nel mantenere la propria famiglia integra ed unita ed al contempo provano tutto lo struggimento dell'essere pieni di umanità, con tutti i dubbi e le tensioni, anche forti, che ne conseguono.
In questo senso, se quelli come il saggio Lothar sono come delle divinità inarrivabili e mitiche, tu stai provando ad essere un supereroe, tipo Superman o Ercole, con tutte le umane passioni e la forza sovrumana che ti fa sconfiggere il male e conservare la pace della famiglia tradizionale!
Se anche la tua fidanzata extraconiugale fosse eroica come lo sei tu, solo allora potreste essere davvero felici.
Purtroppo però lei non lo è e non potrà mai esserlo.
E bada bene che non è razzismo il mio!
E' che in certe forme ci si nasce.
E non c'è lifting che tenga.
Purtroppo.

Tebe

Egocentrica non in incognito
"Solo un caldo abbraccio" quando l'AMANTE (amante, Renatì, si chiama amante) è tornata alla carica. Prima oltre che tanto sesso c'è stata tanta condivisione di sentimenti, rispettivi matrimoni (tutti a parlar male dei propri coniugi, olé), interessi comuni etc etc ....insomma tutto quello che potrebbe esserci in una vera e propria relazione....

.....Gesù mi sembra di rivedere il mio ex marito.....pure lui non è mai riuscito a dire per bene la parola "amante" (shhhhh, Renatí, se non la pronunci non hai fatto nulla di male...)....
.........che bei ricordi....che bei momenti!!

....ma va, vavavavavavavava:rolleyes:
Madonna che urto quando si parla male dei rispettivi aventi diritto.
Mi fa partire la mina e l embolo.

Lorella

Utente di lunga data
Madonna che urto quando si parla male dei rispettivi aventi diritto.
Mi fa partire la mina e l embolo.
:up::up: un embolo pure bello grosso! Beh, Tebe, che vuoi, qualche argomento di conversazione bisognerà pur trovarlo, no? O qualche patetica giustificazione al perchè si è in un letto con una persona che non sia il rpoprio marito/moglie! Ma la politica, o il meteo, o il calcio no?

Nicka

Capra Espiatrice
:up::up: un embolo pure bello grosso! Beh, Tebe, che vuoi, qualche argomento di conversazione bisognerà pur trovarlo, no? O qualche patetica giustificazione al perchè si è in un letto con una persona che non sia il rpoprio marito/moglie! Ma la politica, o il meteo, o il calcio no?
Io manderei affanculo seduta stante un uomo che mi parlasse male della moglie.
Ma proprio non ci penserei due secondi.
Se ha problemi e vuol parlarne male può parlare con un amico, ma di certo non mi mette le mani addosso.
Significa aggiungere problemi ai problemi. E' da deficienti.
La giustificazione sta solo nell'egoismo di chi si trova in un letto che non è il solito. Vuoi farlo? Fallo. Ma non raccontare puttanate.

Ciao a Tutti,
grazie mille per i commenti sia che possano essere condivise sia quelle un po meno, quello che importa è la discussione lo scambio di idee e visto che è un forum di tradimento sicuramente non l'avrei fatto al forum dei Salesiani.

Le idee mi sono parse subito chiare anche se potevo essere rincoglionito da questa strana relazione a cui ho posto per fortuna rimedi in tempo.
Io non lascio la mia famiglia, una cosa costruita in 20 anni per una cosa vissuta per pochissimo tempo e non sono neanche uno che ha un amante dopo l'altro, non sono un seriale e non sono neanche alla ricerca di qualcosa di nuovo.
Nella vita gli errori si fanno, gli errori servono a non ripeterli appunto perche sono errori a cui bisogna starci alla larga, chi dice che nella sua vita non ha mai commesso errori, mi viene da dire che non vive la propria vita ma se la fa vivere.

Era una domanda perche ho pensato per un momento che mi stesse dicendo si mio amico, ti confido delle cose che non confido a nessuno, ma chiaramente anche se fosse cosi non ci penso a farlo.
Ho preso la mia decisione gia prima di scrivere ma magari non avevo analizzato un aspetto a me poco conosciuto o capito ma vedo che tutti i commenti sono gia, cio che mi sono da solo risposto.
Renato

Io manderei affanculo seduta stante un uomo che mi parlasse male della moglie.
Ma proprio non ci penserei due secondi.
Se ha problemi e vuol parlarne male può parlare con un amico, ma di certo non mi mette le mani addosso.
Significa aggiungere problemi ai problemi. E' da deficienti.
La giustificazione sta solo nell'egoismo di chi si trova in un letto che non è il solito. Vuoi farlo? Fallo. Ma non raccontare puttanate.
Perdona ma non ho scritto che parlavo male di lei anzi ho sempre parlato bene e anche li discussioni.... i problemi che ci sono in una famiglia sono molteplici, lavoro che uno perde, salute, ecc....

lothar57

Utente di lunga data

Ma no Lorella,di moglie/marito non si parla mai,perlomeno noi non lo facciamo,e non siamo''coppia''che pensa solo al sesso.Bisogna avere rispetto di chi,mentre noi ''giochiamo''in motel,e al lavoro e manco pensa che.................

Buongiorno al forum, e benvenuto al nuovo utente Renato. Ora, Renato, che tu sia confuso, mi pare evidente. Per fortuna non hai fatto la cazzata di lasciare tua moglie. Spero vivamente che lei non debba mai subire la devastazione della scoperta di questa tua "relazione importante". Ma importante de che? Con chi? Con una che, marito a casa, si dedica impunemente a ricercare sesso extraconiugale con la scusa di volersi sentire amata? E che cazzo di serietà.....non hai manco figli, abbi le palle di separarti e fai quello che ti pare! Invece no, è tanto divertente prendere in giro il marito, magari sfruttandolo economicamente, e svolazzare di quà e di là!!! Ed il bello è che ha pure la faccia di culo di chiedere ai suoi amanti (più di uno eh!) di lasciare le rispettive famiglie.....incommentabile. Dunque caro Renato, torna bene in te, occupati della tua bella famiglia, cerca di recuperare il rapporto con tua moglie, ed apprezzala ancora più di prima.....che stavi per perdere un tesoro. E prega che non venga mai a scoprirlo. In bocca al lupo
Cara Lorella
Grazie mille, chiaramente ci pensavo in un momento di rincoglionimento ma poi durante una giornata passata con mio fratello, mi aveva consigliato di non ragionare con la parte inferiore ma bensì di mettere nero su bianco tutto quello che la vita mi aveva dato e passato con lei, bei momenti e anche quelli brutti, qualora ci fossero stati.
Ho fatto un diario ho scritto tutto e piu scrivevo e piu mi rendevo conto che con mia moglia abbiamo vissuto tantissimi momenti e mi sono pure ricordato tutte le volte che per lavoro dovevo andar via, i pianti fatti in stazione e in aeroporto, perche non ci saremmo visti per una settimana o un mese.
Mi sono reso conto che sono stato stupido ed egoista a pensarlo solo per un momento e anche se mi potevo sentire confuso avevo deciso che il mio posto e li con loro, perche volevo loro vicino a me non altri.
Grazie mille

Lorella

Utente di lunga data

Ma no Lorella,di moglie/marito non si parla mai,perlomeno noi non lo facciamo,e non siamo''coppia''che pensa solo al sesso.Bisogna avere rispetto di chi,mentre noi ''giochiamo''in motel,e al lavoro e manco pensa che.................
Ciao Lothar, e così dovrebbe essere.....ma a quanto pare Renato e la sua amica si confidavano le reciproche sventure coniugali, dovute OVVIAMENTE alle terribili colpe della moglie di lui e del marito di lei......che ti devo dire? Cornuti e mazziati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.