Le influenze di Tradinet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Scaredheart

Romantica sotto copertura
Mi accorgo di come, giorno dopo giorno, il frequentare il forum stia condizionando anche il mio lessico!

Voglio dire... a volte mi ritrovo a dire sallo

Altre volte anatema o le lettere che scappano di Minerva

Altre volte ancora il thump e lo chanel di Tebe...

Insomma, a volte ho così cambiato il mio modo di parlare dal nulla, che mi è stata pure fatta la domanda "ma hai un altro?" :rotfl::rotfl::rotfl:

Ecco il mio altro siete voi :D

Anche a voi capita, o sono l'unica creti? se si cosa vi siete accorti di riportare anche nella vita reale?

Caciottina

Escluso
Mi accorgo di come, giorno dopo giorno, il frequentare il forum stia condizionando anche il mio lessico!

Insomma, a volte ho così cambiato il mio modo di parlare dal nulla, che mi è stata pure fatta la domanda "ma hai un altro?" :rotfl::rotfl::rotfl:

Anche a voi capita, o sono l'unica creti? se si cosa vi siete accorti di riportare anche nella vita reale?

che ti mancano gli argomenti?:rotfl:

Scaredheart

eh?
che hai detto?
che hai rotto... se un argomento, se l'utente, se le cose non le condividi dille una volta e sparisci... bon.

non ti piccare ad andare nei thread delle persone che non ti sono simpatiche con l'ironia inglese. Non ti sto simpatica? Non mi interessa... ma far leggere alla gente le solite tue menate non mi pare rispettoso. Come fai con me, lo fai con altri utenti.

Non stare addosso alle cose/fatti/persone che non apprezzi, rischierai di perderti le cose/fatti/persone belle della vita, solo per stare a dar importanza a chi per te non la merita.

Con questo chiudo. :bye:

Caciottina

Escluso
che hai rotto... se un argomento, se l'utente, se le cose non le condividi dille una volta e sparisci... bon.

non ti piccare ad andare nei thread delle persone che non ti sono simpatiche con l'ironia inglese. Non ti sto simpatica? Non mi interessa... ma far leggere alla gente le solite tue menate non mi pare rispettoso. Come fai con me, lo fai con altri utenti.

Non stare addosso alle cose/fatti/persone che non apprezzi, rischierai di perderti le cose/fatti/persone belle della vita, solo per stare a dar importanza a chi per te non la merita.

Con questo chiudo. :bye:
tu ti devi rilassare bella mia....stai calmina.....
in primis l ironia inglese la leggi solo tu, come del resto questi thread senza senso....
io vado dove mi pare, commento quando voglio e chi voglio.......
sei tu che ti rendi antipatica......e basta fare la vittima del forum , hai scocciato, ti trattano coi guanti perche fai tenerezza,,,,

ciao

Scaredheart

in primis l ironia inglese la leggi solo tu, come del resto questi thread senza senso....
sei tu che ti rendi antipatica......e basta fare la vittima del forum , hai scocciato, ti trattano coi guanti perche fai tenerezza,,,,

ciao
pensa hai perso un altro minuto della tua vita per me... Non te lo restituirà più nessuno... :singleeye:

ciao
ma chi lo dice?
possible che non riusciate a capirvi, dai

lil problema sonoi concetti.
la mia paura, e mi pare di averne già parlato,
è che con ragazze giovani come te più che altro s'insinui un disincanto che non è giusto ci sia ...almeno non così presto.

Simy

WWF

io ammetto che spesso mi influenza in altre cose, e spesso penso che continuare a leggere di tradimenti mi faccia più male che bene.

sul lessico capita anche a me di dire "sallo" :mrgreen:

Scaredheart

lil problema sonoi concetti.
la mia paura, e mi pare di averne già parlato,
è che con ragazze giovani come te più che altro s'insinui un disincanto che non è giusto ci sia ...almeno non così presto.
scusa non ho capito bene...

Intendi che leggendo tradi e di voi in me si possa creare un disincanto della realtà che a 23 anni non è giusto vivere?

oscuro

Utente di lunga data
A

A me sto posto non influenza per nulla.Mi sale ancora di più il disprezzo per i maschi....:cool:

Intendi che leggendo tradi e di voi in me si possa creare un disincanto della realtà che a 23 anni non è giusto vivere?
troppe storie di un certo tipo che ti possono portare a pensare che non esista la possiblità di vivere una storia a lungo termine senza l'inquinamento di tradimenti e roba varia.
avresti diritto addirittura ad un po' di ingenuità, pensa te
ma è una mia opinione

Scaredheart

A me sto posto non influenza per nulla.Mi sale ancora di più il disprezzo per i maschi....:cool:
beh il tuo successo "chiappe spregiudicate" è al top della charts... :cool::mrgreen:

oscuro

Utente di lunga data

Sbriciolata

Escluso

sì Scarlattina, lo penso anche io. Alla tua età si può, si deve ancora sognare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.