Le cose non dette

CIRCE74

Moderator
Staff Forum
Non so, io sono poco incline alle scenate, mi arrabbio molto ma per poco tempo.
Io sto cercando già da un pò di calmarmi, alle volte riesco alle volte no.
Prima prendevo fuoco in 5 secondi...di mattate ne ho fatte tante, non riuscivo a contenermi...il problema era che dopo mi sentivo male io, per questo sto cercando di cambiare, ovviamente non riuscirò al 100% ma almeno un po' meglio comunque starò.

Brunetta

Utente di lunga data
si, sono più o meno i personaggi di Muccino, di nuovo c'è il filo noir.
Devo dire che il personaggio che mi ha preso meno è Miriam Leone, non la vedevo molto centrata.
La Crescentini mi è piaciuta molto di più perché ha rappresentato bene il tipo di donna che nel momento che diventa madre riversa tutto se stessa nel figlio volendo tenere tutto sotto controllo.
Anche Santamaria mi è piaciuto di più di Accorsi, forse è il personaggio che ha attirato di più la mia attenzione...Accorsi forse si poteva gestire diversamente, il suo personaggio ormai è trito e ritrito, si potevano indovinare le battute già prima che le dicesse.
La Crescentini interpreta una madre psicopatica, un po’ anacronistica con la protezione di una tredicenne perfino dalle parolacce 🤦🏻‍♀️

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Adoro da sempre la Leone, trovo la sua bellezza folgorante, è in questo film che non la vedo bene, la coppia con Accorsi proprio non mi piace.
Un mio contatto fb ha detto che la base del film non è credibile: uno ha Miriam Leone come moglie e la tradisce? 😳
Fa ridere, ma si basa sul pregiudizio che le mogli tradite debbano essere delle racchie.
Però lei è in tono minore per interpretare una moglie prevedibile.

Brunetta

Utente di lunga data
Io non vedevo l'ora di uscire dal cinema. Mi è rimasta l'idea che nei film di Muccino gli uomini siano tutti imbesuiti e le donne tutte isteriche.
Invece?

Brunetta

Utente di lunga data
Non so, io sono poco incline alle scenate, mi arrabbio molto ma per poco tempo.
Perché tu non hai scoperto un tradimento.
In L’ultimo bacio, lei scopre il tradimento con una ragazzina da incinta.

Brunetta

Utente di lunga data
Io sto cercando già da un pò di calmarmi, alle volte riesco alle volte no.
Prima prendevo fuoco in 5 secondi...di mattate ne ho fatte tante, non riuscivo a contenermi...il problema era che dopo mi sentivo male io, per questo sto cercando di cambiare, ovviamente non riuscirò al 100% ma almeno un po' meglio comunque starò.
Il calo ormonale può aiutare.

Nicky

Utente di lunga data
Perché tu non hai scoperto un tradimento.
In L’ultimo bacio, lei scopre il tradimento con una ragazzina da incinta.
Ma in quei film gridano anche quando devono apparecchiare la tavola, dai 😄
in ogni caso perdo la calma solo per le scemate, non per le cose serie. Per quelle non ho reazioni immediate.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Un mio contatto fb ha detto che la base del film non è credibile: uno ha Miriam Leone come moglie e la tradisce? 😳
Fa ridere, ma si basa sul pregiudizio che le mogli tradite debbano essere delle racchie.
Però lei è in tono minore per interpretare una moglie prevedibile.
Hugh Grant giovane stava con Liz Hurley giovane e andava con zoccole cesse vecchie

Brunetta

Utente di lunga data
Ma in quei film gridano anche quando devono apparecchiare la tavola, dai 😄
in ogni caso perdo la calma solo per le scemate, non per le cose serie. Per quelle non ho reazioni immediate.
Ma sei tu che hai citato la scena della scoperta.

Brunetta

Utente di lunga data