Nono
Utente di lunga data
La verità è che vorresti fare un'orgia, ma per il momento ti fai andare bene il 4Anche perché difficile arrivare a fare sesso in 4 senza dire che si vorrebbe fare sesso in 4, bisogna essere sinceri!![]()
La verità è che vorresti fare un'orgia, ma per il momento ti fai andare bene il 4Anche perché difficile arrivare a fare sesso in 4 senza dire che si vorrebbe fare sesso in 4, bisogna essere sinceri!![]()
Arf arf…e chi ce la fa più…oramai mi devo fermare prima…La verità è che vorresti fare un'orgia, ma per il momento ti fai andare bene il 4![]()
A me sta mettendo ansia sto filmL’ultimo film di Gabriele Muccino dovrebbe essere in tema con il forum.
Ma credo che nessuno potrebbe riconoscersi nei protagonisti.
Accorsi interpreta lo stesso pirla di L’ultimo bacio, invecchiato.
È curioso che gli attori siano gli stessi, mentre le attrici cambiano. Forse perché devono essere sempre giovani e splendide.
L’amante è una perfetta facocera.
Quando hai bisogno di una mano ....Arf arf…e chi ce la fa più…oramai mi devo fermare prima…
gioco di mano gioco di villano…Quando hai bisogno di una mano ....
.... mano per modo di dire![]()
A che punto sei arrivato?A me sta mettendo ansia sto film
Che lei ha scopertoA che punto sei arrivato?
ah allora ero con te sul divano non con mio marito?Che lei ha scoperto
a me ha messo molta inquietudine la figura della ragazzina, la scena del bacio ad Accorsi con il rossetto mi ha dato fastidio.Che lei ha scoperto
Sì, anche a me. Poi i protagonisti stanno più o meno nella loro comfort zone, cambia poco in questo rispetto agli altri film. Comunque meno ansiogeno di altri.a me ha messo molta inquietudine la figura della ragazzina, la scena del bacio ad Accorsi con il rossetto mi ha dato fastidio.
si, sono più o meno i personaggi di Muccino, di nuovo c'è il filo noir.Sì, anche a me. Poi i protagonisti stanno più o meno nella loro comfort zone, cambia poco in questo rispetto agli altri film. Comunque meno ansiogeno di altri.
Allora ti manca ancora un po'.Che lei ha scoperto
La Leone è brava, lei poi mi piace a prescindere, fin da quando vinse Miss Italia. Quando è stata eliminata prima del ripescaggio volevo fare una querela all'organizzazione.si, sono più o meno i personaggi di Muccino, di nuovo c'è il filo noir.
Devo dire che il personaggio che mi ha preso meno è Miriam Leone, non la vedevo molto centrata.
La Crescentini mi è piaciuta molto di più perché ha rappresentato bene il tipo di donna che nel momento che diventa madre riversa tutto se stessa nel figlio volendo tenere tutto sotto controllo.
Anche Santamaria mi è piaciuto di più di Accorsi, forse è il personaggio che ha attirato di più la mia attenzione...Accorsi forse si poteva gestire diversamente, il suo personaggio ormai è trito e ritrito, si potevano indovinare le battute già prima che le dicesse.
Guarda, il primato delle urla secondo me ce l'ha Ricordati di me.Ma urlano? Perché il problema dei film di Muccino per me è che mi fanno venire mal di testa![]()
un po' meno dai...io adoro la scena dell'ultimo bacio dove la Mezzogiorno urla contro Accorsi con il coltello in manoMa urlano? Perché il problema dei film di Muccino per me è che mi fanno venire mal di testa![]()
vabbè li c'è la Morante che a me mette agitazione anche quando è calmaGuarda, il primato delle urla secondo me ce l'ha Ricordati di me.
Adoro da sempre la Leone, trovo la sua bellezza folgorante, è in questo film che non la vedo bene, la coppia con Accorsi proprio non mi piace.La Leone è brava, lei poi mi piace a prescindere, fin da quando vinse Miss Italia. Quando è stata eliminata prima del ripescaggio volevo fare una querela all'organizzazione.La Crescentini mi è simpatica come persona, la trovo brava e intensa, ma le danno sempre parti da pazza. Ogni tanto qualcosa di diverso non guasterebbe. Accorsi, per carità . Lo odio. Quanto a Santamaria, boh. Si vede che vorrebbe far evolvere i suoi personaggi, ma resta sempre ingabbiato.