Andromeda4
Utente di lunga data
Lei tra l'altro ce l'ha proprio questo stile di recitazione, così forte. Anche in altri film.un po' meno dai...io adoro la scena dell'ultimo bacio dove la Mezzogiorno urla contro Accorsi con il coltello in mano![]()
Lei tra l'altro ce l'ha proprio questo stile di recitazione, così forte. Anche in altri film.un po' meno dai...io adoro la scena dell'ultimo bacio dove la Mezzogiorno urla contro Accorsi con il coltello in mano![]()
Io non vedevo l'ora di uscire dal cinema. Mi è rimasta l'idea che nei film di Muccino gli uomini siano tutti imbesuiti e le donne tutte isteriche.un po' meno dai...io adoro la scena dell'ultimo bacio dove la Mezzogiorno urla contro Accorsi con il coltello in mano![]()
che è un po' la visione che esce fuori leggendo il forum, forse Muccino prende spunto da noi e non lo sappiamoIo non vedevo l'ora di uscire dal cinema. Mi è rimasta l'idea che nei film di Muccino gli uomini siano tutti imbesuiti e le donne tutte isteriche.
Ma io credo che, per argomenti come questi, loro debbano un po' ispirarsi a fatti davvero successi.che è un po' la visione che esce fuori leggendo il forum, forse Muccino prende spunto da noi e non lo sappiamo![]()
Perché?Io non vedevo l'ora di uscire dal cinema. Mi è rimasta l'idea che nei film di Muccino gli uomini siano tutti imbesuiti e le donne tutte isteriche.
Ehhhh .... io qualche déjà vu l'ho avutoMa io credo che, per argomenti come questi, loro debbano un po' ispirarsi a fatti davvero successi.
Non so, io sono poco incline alle scenate, mi arrabbio molto ma per poco tempo.Perché?
Non è cosi?![]()
Undirlamme’….eravamo immaturi…Ehhhh .... io qualche déjà vu l'ho avuto![]()
Io sto cercando già da un pò di calmarmi, alle volte riesco alle volte no.Non so, io sono poco incline alle scenate, mi arrabbio molto ma per poco tempo.
La Crescentini interpreta una madre psicopatica, un po’ anacronistica con la protezione di una tredicenne perfino dalle parolaccesi, sono più o meno i personaggi di Muccino, di nuovo c'è il filo noir.
Devo dire che il personaggio che mi ha preso meno è Miriam Leone, non la vedevo molto centrata.
La Crescentini mi è piaciuta molto di più perché ha rappresentato bene il tipo di donna che nel momento che diventa madre riversa tutto se stessa nel figlio volendo tenere tutto sotto controllo.
Anche Santamaria mi è piaciuto di più di Accorsi, forse è il personaggio che ha attirato di più la mia attenzione...Accorsi forse si poteva gestire diversamente, il suo personaggio ormai è trito e ritrito, si potevano indovinare le battute già prima che le dicesse.
Molto meno del solito.Ma urlano? Perché il problema dei film di Muccino per me è che mi fanno venire mal di testa![]()
Un mio contatto fb ha detto che la base del film non è credibile: uno ha Miriam Leone come moglie e la tradisce?Adoro da sempre la Leone, trovo la sua bellezza folgorante, è in questo film che non la vedo bene, la coppia con Accorsi proprio non mi piace.
Invece?Io non vedevo l'ora di uscire dal cinema. Mi è rimasta l'idea che nei film di Muccino gli uomini siano tutti imbesuiti e le donne tutte isteriche.
Perché tu non hai scoperto un tradimento.Non so, io sono poco incline alle scenate, mi arrabbio molto ma per poco tempo.
Il calo ormonale può aiutare.Io sto cercando già da un pò di calmarmi, alle volte riesco alle volte no.
Prima prendevo fuoco in 5 secondi...di mattate ne ho fatte tante, non riuscivo a contenermi...il problema era che dopo mi sentivo male io, per questo sto cercando di cambiare, ovviamente non riuscirò al 100% ma almeno un po' meglio comunque starò.
Ma in quei film gridano anche quando devono apparecchiare la tavola, daiPerché tu non hai scoperto un tradimento.
In L’ultimo bacio, lei scopre il tradimento con una ragazzina da incinta.
Hugh Grant giovane stava con Liz Hurley giovane e andava con zoccole cesse vecchieUn mio contatto fb ha detto che la base del film non è credibile: uno ha Miriam Leone come moglie e la tradisce?
Fa ridere, ma si basa sul pregiudizio che le mogli tradite debbano essere delle racchie.
Però lei è in tono minore per interpretare una moglie prevedibile.
Ma sei tu che hai citato la scena della scoperta.Ma in quei film gridano anche quando devono apparecchiare la tavola, dai
in ogni caso perdo la calma solo per le scemate, non per le cose serie. Per quelle non ho reazioni immediate.
Infatti il tradimento si basa su altre cose.Hugh Grant giovane stava con Liz Hurley giovane e andava con zoccole cesse vecchie
Più che altro la paura che con l'età il cuore non regga e mi prenda un infartoIl calo ormonale può aiutare.