ipazia
Utente disorientante (ma anche disorientata)
...mio papà mi consigliava un'aspirina fra le ginocchia e non farla cadere....Comunque l unico contraccettivo sicuro al 100% è uno
...mio papà mi consigliava un'aspirina fra le ginocchia e non farla cadere....Comunque l unico contraccettivo sicuro al 100% è uno
Perche sei scemo e cretinobasta farlo senza e si evita il rischio di romperlo.
:rotfl::rotfl::rotfl:...mio papà mi consigliava un'aspirina fra le ginocchia e non farla cadere....![]()
..quasi poetico!..:carneval::rotfl::rotfl::rotfl:
...geniale!:up:basta farlo senza e si evita il rischio di romperlo.
vero. metti che deve fare un ingresso a volo d'angelo sul prato.....si romperebbe in ogni caso. quindi tanto vale risparmiare i soldi,no?...geniale!:up:
Ho dei dubbi sull'efficacia.... perchè il versante "verso" resta scoperto.......mio papà mi consigliava un'aspirina fra le ginocchia e non farla cadere....![]()
Il mio continua a consigliarmi il culo...:unhappy:...mio papà mi consigliava un'aspirina fra le ginocchia e non farla cadere....![]()
...non farmi ricordare!!! una fra le storie più allucinanti io abbia mai ascoltato :rotfl:vero. metti che deve fare un ingresso a volo d'angelo sul prato.....si romperebbe in ogni caso. quindi tanto vale risparmiare i soldi,no?
...credo non considerasse nemmeno l'opzione...Ho dei dubbi sull'efficacia.... perchè il versante "verso" resta scoperto....![]()
dai che come scena dev'essere stata meravigliosa...non farmi ricordare!!! una fra le storie più allucinanti io abbia mai ascoltato :rotfl:
Non mi sono spiegato .... intendevo dire che, nonostante le ginocchia serrate, da dietro, il "tentatore" avrebbe comunque potuto accedere al triangolo magico.......credo non considerasse nemmeno l'opzione...![]()
ecco..per l'appunto...Il mio continua a consigliarmi il culo...:unhappy:
uh...che ingenua...non ci ero mica arrivata!!:rotfl::rotfl:Non mi sono spiegato .... intendevo dire che, nonostante le ginocchia serrate, da dietro, il "tentatore" avrebbe comunque potuto accedere al triangolo magico....![]()
A me era bastato dover mettere toppe alle conseguenze!!!dai che come scena dev'essere stata meravigliosapeccato essercela persa.
ma un paio di applausi con la sua faccia in mezzo alle tue mani non glieli hai fatti?A me era bastato dover mettere toppe alle conseguenze!!!![]()
io da quando sono stata costretta ad interrompere la terapia ormonale mi sento molto back to the 18een, tra ansie, controlli di ovulazione, preservativi :facepalm:uh...che ingenua...non ci ero mica arrivata!!:rotfl::rotfl:
ma l'altra sua opzione era schiena rasente muro....forse per quello non lo considerava!..
dio come sono contenta di non essere più adolescente!!!!:carneval:
...aveva una faccia così sconsolata e spaventata, che no...non mi era venuto in mente.ma un paio di applausi con la sua faccia in mezzo alle tue mani non glieli hai fatti?
Ti da ansia usare il preservativo? Come mai?io da quando sono stata costretta ad interrompere la terapia ormonale mi sento molto back to the 18een, tra ansie, controlli di ovulazione, preservativi :facepalm:
cuore di burro....aveva una faccia così sconsolata e spaventata, che no...non mi era venuto in mente.
Mi sembrava più importante il PS, visto che non smetteva di sanguinare.
Dopo...era inutile...era talmente scornato e dolorante, la sua morosetta talmente imbarazzata che più che ripetere l'ovvio...mi sembrava di sparare sulla crocerossa....![]()