l'ansia da preservativo rotto

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
vero. metti che deve fare un ingresso a volo d'angelo sul prato.....si romperebbe in ogni caso. quindi tanto vale risparmiare i soldi,no?
...non farmi ricordare!!! una fra le storie più allucinanti io abbia mai ascoltato :rotfl:

ipazia

Il mio continua a consigliarmi il culo...:unhappy:
ecco..per l'appunto...

ricordo un suo tentativo di spiegare ad una me 15enne la questione dell'accoppiamento umano.
Aveva iniziato con un breve e balbettante excursus sull'apparato genitale maschile, per poi finire per balbettare ulteriormente e poi incazzarsi per dovermi spiegare cose del genere.

Al che mi ricordo che l'avevo alleggerito dicendogli che i maschi per me non erano interessanti sessualmente. E siam rimasti d'accordo che ne avremmo parlato al momento giusto...(mai capito quale fosse...)
E fino ai 18 anni è stato pure così.

Poi a 18 anni sono tornata a casa galvanizzata dalla mia prima volta, l'ho raccontata tutta contenta...mia madre è quasi svenuta e mi ha accusato per anni di aver "interrotto" la vita sessuale con mio padre. Mio padre ha smesso di parlarmi per circa sei mesi. Delusissimo da me.

Fortuna che non mi danno più consigli:carneval:

ipazia

Non mi sono spiegato .... intendevo dire che, nonostante le ginocchia serrate, da dietro, il "tentatore" avrebbe comunque potuto accedere al triangolo magico....:)
uh...che ingenua...non ci ero mica arrivata!!:rotfl::rotfl:

ma l'altra sua opzione era schiena rasente muro....forse per quello non lo considerava!..

dio come sono contenta di non essere più adolescente!!!!:carneval:

banshee

The Queen
uh...che ingenua...non ci ero mica arrivata!!:rotfl::rotfl:

ma l'altra sua opzione era schiena rasente muro....forse per quello non lo considerava!..

dio come sono contenta di non essere più adolescente!!!!:carneval:
io da quando sono stata costretta ad interrompere la terapia ormonale mi sento molto back to the 18een, tra ansie, controlli di ovulazione, preservativi :facepalm:

ipazia

ma un paio di applausi con la sua faccia in mezzo alle tue mani non glieli hai fatti?
...aveva una faccia così sconsolata e spaventata, che no...non mi era venuto in mente.
Mi sembrava più importante il PS, visto che non smetteva di sanguinare.

Dopo...era inutile...era talmente scornato e dolorante, la sua morosetta talmente imbarazzata che più che ripetere l'ovvio...mi sembrava di sparare sulla crocerossa....:cool:

ipazia

io da quando sono stata costretta ad interrompere la terapia ormonale mi sento molto back to the 18een, tra ansie, controlli di ovulazione, preservativi :facepalm:
Ti da ansia usare il preservativo? Come mai?

Io lo uso serenamente.
Fra l'altro da quando ho smesso di giocattare con gli ormoni sono un orologio svizzero, vado con la luna...quindi sono serena anche per quello.

Mi da ansia solo il pensiero dell'adolescenza...neanche se mi proponessero milioni di euro rivivrei un solo istante. Piuttosto sotto il ponte a morir di fame!!

Adolescenza...brrr...che momentacci....:unhappy:

perplesso

Administrator
Staff Forum
...aveva una faccia così sconsolata e spaventata, che no...non mi era venuto in mente.
Mi sembrava più importante il PS, visto che non smetteva di sanguinare.

Dopo...era inutile...era talmente scornato e dolorante, la sua morosetta talmente imbarazzata che più che ripetere l'ovvio...mi sembrava di sparare sulla crocerossa....:cool:
cuore di burro.