dammi un nome
Utente di lunga data
Grazie del conforto ragazzi. Ma io non voglio togliermi tutte le responsabilità da dosso, anche io ho sbagliato. Mi sono ahimè innamorata di una persona che frequentavamo entrambi e con la quale i miei amici portvano avanti una occupazione (non si trattava di lavoro bensì di attività di spettacolo e di intrattenimento). Questa attività si è poi interrotta perchè loro stessi hanno litigato per questioni loro (il mio ex amante si è dimostrato scorretto in alcune cose con loro, pare) ma il mio amico con cui avevo legato mi ha detto questa cosa: "tu sei stata fortunata che ci siamo sciolti per altre questioni....se la causa del nostro scioglimento fossi stata tu e la tua relazione con C. ti avremmo odiata tutti quanti". Questa frase mi ha fatto pensare.....non la trovo corretta. Io e questo amanteci siamo voluti bene o almeno io credevo me ne volesse..è vero c'erano amici intorno e questioni di "Gruppo" che sarebbero saltate, ma cosa vuol dire, che le coppie nuove non devono nascere per amore ma devono rinunciare a se stesse per non far saltare i gruppi?? Il fatto che poi il mio amante si sia tirato indietro è un'altra storia.....io lo amavo e attendevo che lui lasciasse la ragazza e ne rispettavo i tempi, secondo sua richiesta. Se sbaglio ditemelo pure, vi parlo qui prprio per capire io stessa in cosa ho sbagliato. Capisco che gli amici si sarebbero risentiti al momento..ma se delle persone si vogliono bene cosa c'entra il contesto?Ci fossero state in mezzo famiglie, figli, avrei capito..ma darmi dell'egoista per un gruppo di spettacolo mi è parso eccessivo. Se ho fatto degli errori questi riguardano me, il fatto che ho creduto in una persona che in realtà non amvo, il fatto di essere stata con lei mentre lei non lasciava la sua ragazza. Ma gli amici?
quali amici ? io non vedo.