L'amo, non l'amo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rabarbaro

Escluso
Salve a tutti,
Frequento da circa sei mesi una donna di 40 anni, (io ne ho 33) è una relazione intensa e piacevole, credo di essere innamorato e le voglio un gran bene.
C'è un grosso "PERO'": Sarà la sua età o non so cosa, ma non riesco a fare a meno di desiderare nuove emozioni con donne che ho frequentato in passato e che mi hanno reso felice sessualmente, per il loro aspetto fisico e semplicemente per il feeling sessuale avuto.
Aggiungo che al momento non alcuna intenzione di farle del male o deluderla, e che NON provo assolutamente nulla per le vecchie fiamme con le quali sono rimasto in contatto, ma è pur vero che sessualmente mi attraggono ancora molto.
Come posso fare per "LIBERARMI" da queste chiamiamole "passioni"?
Grazie a tutti.
Ciao Lousferdinand!

Le donne sono una strana forma di costrutti sintattici che, al più, confondono, senza mai veramente trasmettere una vera informazione a coloro ai quali vengono diretti, in questo senso esse stanno agli uomini, come gli avverbi alla nucleo della frase.
Quando parli della voglia che hai di intortartele, non è lecito citare il termine 'passione', perchè l'oggetto non è meritevole, e se ti sembra che lo sia è perchè hai sbagliato ricetta.
Le donne vanno infatti imburrate ben bene, ricordatene, affinché a cottura finita, tu riesca a staccartene facilmente!
Non pensare mai, nemmeno per errore, che esse siano dentro al forziere sepolto nell radura dell'isola sconosciuta dal Capitano Flint che, col suo occhio di vetro e la mano ad uncino sputa sangue e pezzi di polmone, nell'ultimo ed estremo tentativo di celare al mondo un grande e preziosissimo tesoro, perchèdentro a quel forziere non voleva nascondere qualcosa da proteggere, ma qualcosa da cui proteggere gli altri, suoi simili, dal male.
Cioè, voleva proteggere tutti i pirati guerci del mondo?
Anche, ma non è questo il punto...
E quale sarebbe il punto allora..?
E' irrilevante...
Ma allora dicosa stiamo parlando?
Di niente.
Allora avevo capito bene!
Bravo!
Grazie!

Le donne bellissime comunque esistono, checché ne dicano i mercanti di schiavi e le direttrici di riviste patinate dall'acconciatura ridicola, perchè altrimenti i patimento dei maschi non avrebbero senso e le ierodule si troverebbero disoccupate, così, di punto in bianco, e che ci sia una grande crisi è cosa nota a tutti, e non ci saranno riduzioni di imposte a sollevare il bilancio famigliare degli uomini soli e neppure magici giochi di bilancio per simulare una crescita economica in realtà inesistente, perchè esse, le donne bellissime, esistono davvero!
Sai, capita che certi fortunati ne possano vedere una o due all'anno, o talora anche una o due in una vita intera, perchè loro sono rare e peregrine come i denti che hanno in bocca le vecchie sudamericane che, anche se sanno ballare elegantemente coi loro centocinquanta kili di peso sformato da quindici parti, non possono vantare cure dentistiche adeguate.
Ma anche le donne sdentate possono essere bellissime, no?
Ma certo che sì!
Non sono mica i denti che fanno la bellezza, sai?
E allora cos'è?
La fame che ha chi le guarda!
Tipo quella dei cannibali?
Non proprio...

Eretteo

Utente di lunga data
Ciao Lousferdinand!

Non sono mica i denti che fanno la bellezza, sai?
E allora cos'è?
La fame che ha chi le guarda!
Tipo quella dei cannibali?
Non proprio...
Ecco,pronto subito a denigrare gli stati prolifici e che non arricchiscono gli eredi dei medievali barbieri.....e poi le boe da ormeggio sono le favorite dallel fasce ignoranti di certe religioni sinaitiche!

Rabarbaro

Escluso
Ecco,pronto subito a denigrare gli stati prolifici e che non arricchiscono gli eredi dei medievali barbieri.....e poi le boe da ormeggio sono le favorite dallel fasce ignoranti di certe religioni sinaitiche!
Ma no!
Come direbbero certi uomini col fiorellino verde all'occhiello della giacca, non è certo questione monetaria o di cultura o di religione la questione sessuale, prova ne sia che essa è ottemperata anche dai poveri, dagli ignoranti e dai comunisti!
Se tu ti trovassi in un sito di gente un po' becca ed una po' farfallona, un sito con annesso un forum diciamo, sarebbe una vera bestialità affermare che ivi un certo cambio di gestione atto a mantenerlo libero nella sua espressione e esente dal rischio di diventare un puttanaio, si ritrovi con editti bulgari e discussioni piene di moeche che, sfruttando sporche forme di feticismo podalico, danno la loro disponibilità orribile e laida a divenire simulacro di vacca per i pigri torelli di passaggio, quindi chi lo pensasse si dovrebbe guardare bene dal dirlo e chi lo dicesse dovrebbe fingere fosse solo per ischerzo!
'Ischerzo un cazzo!' Dirai tu...
'Ischerzo' è una forma desueta e poetica di 'scherzo', quindi si può dire...
Non era questo quello che intendevo!
Neanche io!

Eretteo

Utente di lunga data
Ma no!
Come direbbero certi uomini col fiorellino verde all'occhiello della giacca, non è certo questione monetaria o di cultura o di religione la questione sessuale, prova ne sia che essa è ottemperata anche dai poveri, dagli ignoranti e dai comunisti!
Se tu ti trovassi in un sito di gente un po' becca ed una po' farfallona, un sito con annesso un forum diciamo, sarebbe una vera bestialità affermare che ivi un certo cambio di gestione atto a mantenerlo libero nella sua espressione e esente dal rischio di diventare un puttanaio, si ritrovi con editti bulgari e discussioni piene di moeche che, sfruttando sporche forme di feticismo podalico, danno la loro disponibilità orribile e laida a divenire simulacro di vacca per i pigri torelli di passaggio, quindi chi lo pensasse si dovrebbe guardare bene dal dirlo e chi lo dicesse dovrebbe fingere fosse solo per ischerzo!
'Ischerzo un cazzo!' Dirai tu...
'Ischerzo' è una forma desueta e poetica di 'scherzo', quindi si può dire...
Non era questo quello che intendevo!
Neanche io!
Bisogna convenire che tu sia attratto in modo irresistibile dall'abbacinante cromìa del minio antiruggine.
No,non ti sto dando del magrebinsalentino,di quelli che devono mettere sul duna station di quarta mano i cavi candella rossi spessi come quelli della linea da 360 kVolt,perche' cosi' han 30 cavalli in piu',e soprattutto possono andare in piazza a far spalancare l'ore incolto ai simili.....ne' del torero di periferia,che sbandiera consunti drappeggi per piroettare fra tori inesistenti,di arene deserte,piene di spettatori annoiati,che vanno solo a vedere un cimitero di ossa,pieno unicamente di corna.
"Ma le corna non sono ossa!"
"Certo che no,ma in certi utenti di certi forum si"
"Ma che c'entra?"
"Niente"
No,dicevo......in questo tuo parafrasare quartieri popolati da consunti becchi,parrebbe tuo sollazzo l'esser pifferai magico inseguito da torme di carminii cartellini,manco fossi falloso calciapalle desioso di essere espulso tal quale proietto da aduso cannone.....ne' par tua sbilenca ostentazionedi sbilanciata ostentazione di perversa avversione verso la mancina partizione del politico agone dal grande sbeffeggione,degna dello stile e dell'acume di cotanto portale.
Quindi non posso che sdegnarmi come al solito,sconvolto fin nel profondo da tanta cattiveria.

Rabarbaro

Escluso
Bisogna convenire che tu sia attratto in modo irresistibile dall'abbacinante cromìa del minio antiruggine.
No,non ti sto dando del magrebinsalentino,di quelli che devono mettere sul duna station di quarta mano i cavi candella rossi spessi come quelli della linea da 360 kVolt,perche' cosi' han 30 cavalli in piu',e soprattutto possono andare in piazza a far spalancare l'ore incolto ai simili.....ne' del torero di periferia,che sbandiera consunti drappeggi per piroettare fra tori inesistenti,di arene deserte,piene di spettatori annoiati,che vanno solo a vedere un cimitero di ossa,pieno unicamente di corna.
"Ma le corna non sono ossa!"
"Certo che no,ma in certi utenti di certi forum si"
"Ma che c'entra?"
"Niente"
No,dicevo......in questo tuo parafrasare quartieri popolati da consunti becchi,parrebbe tuo sollazzo l'esser pifferai magico inseguito da torme di carminii cartellini,manco fossi falloso calciapalle desioso di essere espulso tal quale proietto da aduso cannone.....ne' par tua sbilenca ostentazionedi sbilanciata ostentazione di perversa avversione verso la mancina partizione del politico agone dal grande sbeffeggione,degna dello stile e dell'acume di cotanto portale.
Quindi non posso che sdegnarmi come al solito,sconvolto fin nel profondo da tanta cattiveria.
Ma è la storia che fa la geografia dei popoli, mica il contrario!
Peccato che talora siano i popoli meno ferrati in geografia a fare la storia e quelli che ignorano del tutto la storia a fare la geografia...
Se ci fosse anche una sola persona degna di essere maltrattata, essa meriterebbe di venir soddisfatta in lungo e in largo, con mezzi leciti ed illeciti, anche se ci fossero più danni collaterali di quelli che comporterebbe la detonazione di un Little Boy per schiacciarsi un brufolo inguinale...
Ma i brufoli inguinali fanno male!
Anche l'ignoranza!
Ma quella non è la conseguenza del fatto che tu radi il pube in tutta fretta con la lametta che sembra un tosaerba perchè devi andare con la boccia sulla patata all'appuntamento col tipo con cui stasera farai le corna a tuo marito!
Infatti, quella ne è la causa!

Eretteo

Utente di lunga data
Ma è la storia che fa la geografia dei popoli, mica il contrario!
Peccato che talora siano i popoli meno ferrati in geografia a fare la storia e quelli che ignorano del tutto la storia a fare la geografia...
Se ci fosse anche una sola persona degna di essere maltrattata, essa meriterebbe di venir soddisfatta in lungo e in largo, con mezzi leciti ed illeciti, anche se ci fossero più danni collaterali di quelli che comporterebbe la detonazione di un Little Boy per schiacciarsi un brufolo inguinale...
Ma i brufoli inguinali fanno male!
Anche l'ignoranza!
Ma quella non è la conseguenza del fatto che tu radi il pube in tutta fretta con la lametta che sembra un tosaerba perchè devi andare con la boccia sulla patata all'appuntamento col tipo con cui stasera farai le corna a tuo marito!
Infatti, quella ne è la causa!
Sei piu' cattivo di quel famoso Conestabile della Turingia,che condannava i piu' ignoranti del suo popolo a 10 anni di scuola,oppure all'impalamento a loro scelta.
Vorresti far passare il concetto che le etnìe illetterate,nemmeno sfiorate dalla matematica e dalla geometria,intonse per quanto riguarda il lume cerebrale,e che a fatica contemplano nei loro vocaboli qualcosa che somigli ad erudizione,sarebbero da imbarcare in un'astronave puntata verso la grande macchia rossa?!?
Per te il concetto di politically chic e radical correct son come la giacchetta del famoso attore col nasone,allorche' gli toccava assistere allo scontro epocale di due formazioncine di ignobili calciapelotas.
Poi ,non perdi occasione di criticare le adolescenti 70 enni che si radono cio' che nel triassico era un rilievo,ora ridotto come il meteor crater dell'arizona,in previsione di un intenso incontro con qualche panzone trasudante idiozia e denari non suoi,da immolare sull'altare sudato di un incontro untuoso che piuttosto era meglio scalare la scala di certi templi messicani con due cuori in meno del medico rosso dell 3000.
Rivoltante....

Rabarbaro

Escluso
Sei piu' cattivo di quel famoso Conestabile della Turingia,che condannava i piu' ignoranti del suo popolo a 10 anni di scuola,oppure all'impalamento a loro scelta.
Vorresti far passare il concetto che le etnìe illetterate,nemmeno sfiorate dalla matematica e dalla geometria,intonse per quanto riguarda il lume cerebrale,e che a fatica contemplano nei loro vocaboli qualcosa che somigli ad erudizione,sarebbero da imbarcare in un'astronave puntata verso la grande macchia rossa?!?
Per te il concetto di politically chic e radical correct son come la giacchetta del famoso attore col nasone,allorche' gli toccava assistere allo scontro epocale di due formazioncine di ignobili calciapelotas.
Poi ,non perdi occasione di criticare le adolescenti 70 enni che si radono cio' che nel triassico era un rilievo,ora ridotto come il meteor crater dell'arizona,in previsione di un intenso incontro con qualche panzone trasudante idiozia e denari non suoi,da immolare sull'altare sudato di un incontro untuoso che piuttosto era meglio scalare la scala di certi templi messicani con due cuori in meno del medico rosso dell 3000.
Rivoltante....
Tu confondi il gran bene che si produce da un piccolo beneficio concesso a chi ne ha bisogno col gran male che segue al dormire quando tutt'intorno le orde dei dannati gridano il tuo nome per invitarti a non aprire gli occhi...
Gli intrecci di voglie malposte di birbi malnati con canaglie supposte in veglie e sui prati son come le serpi con lingue divise a metà, de' quali una mente e l'altra nega la verità.
Il gettarsi coi piedi di fuori nel gran mercato di verghe e budelli è far carne di porco di queste e di quelli, con la differenza che chi gioca di mazza ci trova una sponda e chi la mazza la prende, talvolta si sfonda!
Chi niente vale nel mondo, niente vale là in fondo, checchè gliene paia quando sta assiso, tra un prepuzio e un circonciso, sul tron del bordello, perchè la corona designa il turno al macello!

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Rivoltante....
Tu confondi il gran bene che si produce da un piccolo beneficio concesso a chi ne ha bisogno col gran male che segue al dormire quando tutt'intorno le orde dei dannati gridano il tuo nome per invitarti a non aprire gli occhi...
Gli intrecci di voglie malposte di birbi malnati con canaglie supposte in veglie e sui prati son come le serpi con lingue divise a metà, de' quali una mente e l'altra nega la verità.
Il gettarsi coi piedi di fuori nel gran mercato di verghe e budelli è far carne di porco di queste e di quelli, con la differenza che chi gioca di mazza ci trova una sponda e chi la mazza la prende, talvolta si sfonda!
Chi niente vale nel mondo, niente vale là in fondo, checchè gliene paia quando sta assiso, tra un prepuzio e un circonciso, sul tron del bordello, perchè la corona designa il turno al macello!
Non ho capito un cazzo come al solito, ma stavolta ho provato a trarre degli indizi dale parole chiave e ho avuto l'impressione che trattasi della recensione di questo video

Eretteo

Utente di lunga data
Ma tu giochi nel consesso dei becconi sull'eccesso di lungitudine cornale di chi corre al baccanale per buscarsi dei corponi cavernosi nei chiapponi viscidando le pudenda ormai consunte tal qual blenda.
Gli aspidi cornuti delle catene montuose di certe creature infelici che infestano certi portali innescando oscene spirali per prender parte ad osceni rituali da cui poi ritirarsi putrefatti nei rispettivi rifugi criptali,non meritano certo la classificazione dovuta ad una signorile vipera.
Il regal suino e' argomentazione sacra,alta e virginale;niente a che vedere col miasma lezzoso che attanaglia le narici,allorquando ci si accosta troppo d'appresso a certe accozzaglie di carnoni sudati e palpitanti,il cui unico obiettivo e' l'incastro in una crosta tal qual testa di enzima,menttre l'imago vorrebbe esser molecola di azzurro lapislazzuli sullo sfondo di un capolavoresco affresco giudiziale.
E sul valore di certi quadrupedi non e' mai bene soffermarsi troppo;essi ed esse si offrono a te in tutta la loro mefitica spontaneita',vorresti forse piluccare sul fetore gametico dei di lor denti guasti?
Lascia che sia,e dag col manarìn!

Nobody

Utente di lunga data
Salve a tutti,
Frequento da circa sei mesi una donna di 40 anni, (io ne ho 33) è una relazione intensa e piacevole, credo di essere innamorato e le voglio un gran bene.
C'è un grosso "PERO'": Sarà la sua età o non so cosa, ma non riesco a fare a meno di desiderare nuove emozioni con donne che ho frequentato in passato e che mi hanno reso felice sessualmente, per il loro aspetto fisico e semplicemente per il feeling sessuale avuto.
Aggiungo che al momento non alcuna intenzione di farle del male o deluderla, e che NON provo assolutamente nulla per le vecchie fiamme con le quali sono rimasto in contatto, ma è pur vero che sessualmente mi attraggono ancora molto.
Come posso fare per "LIBERARMI" da queste chiamiamole "passioni"?
Grazie a tutti.
Non provi assolutamente nulla, però ti attraggono molto sessualmente... eh, mi sa che qui c'è una bella contraddizione :)
in una situazione simile ci son passato anch'io, e francamente non si può dire che non si provi assolutamente nulla. Non se n'è più innamorati, quello si. Ma ci sono donne (rare) che sono come "calamite", da cui non è per niente facile liberarsi. Il motivo? Non lo so... a quel punto, serve forza di volontà ed un taglio deciso e definitivo.

louisferdinand

Nuovo utente
Facciamo un po' di chiarezza...

Non credo che dopo sei mesi si possa parlare di AMORE, come non credo che tutte le relazioni, quelle durature, siano cominciate benissimo e nella totale sincerità tra le parti.
Un po' di confusione iniziale ci potrebbe anche stare, soprattutto in questa prima fase, e, credo, che se dovesse accadere qualcosa con qualche vecchia conoscenza, non sia poi un vero dramma...era solo per avere un confronto e capire se è ammissibile che accadano determinate situazioni e che si provino certe sensazioni...

Horny

Utente di lunga data
Non credo che dopo sei mesi si possa parlare di AMORE, come non credo che tutte le relazioni, quelle durature, siano cominciate benissimo e nella totale sincerità tra le parti.
Un po' di confusione iniziale ci potrebbe anche stare, soprattutto in questa prima fase, e, credo, che se dovesse accadere qualcosa con qualche vecchia conoscenza, non sia poi un vero dramma...era solo per avere un confronto e capire se è ammissibile che accadano determinate situazioni e che si provino certe sensazioni...
ahhh l'importante è che la tua amica lo sappia e le stia bene.
lo sa? :D

disincantata

Utente di lunga data

Se tu fossi innamoratissimo di lei accetteresti che frequentasse i suoi EX? NON CREDO.

Lei cosa ti dice sui suoi sentimentI?

Rabarbaro

Escluso
Ma tu giochi nel consesso dei becconi sull'eccesso di lungitudine cornale di chi corre al baccanale per buscarsi dei corponi cavernosi nei chiapponi viscidando le pudenda ormai consunte tal qual blenda.
Gli aspidi cornuti delle catene montuose di certe creature infelici che infestano certi portali innescando oscene spirali per prender parte ad osceni rituali da cui poi ritirarsi putrefatti nei rispettivi rifugi criptali,non meritano certo la classificazione dovuta ad una signorile vipera.
Il regal suino e' argomentazione sacra,alta e virginale;niente a che vedere col miasma lezzoso che attanaglia le narici,allorquando ci si accosta troppo d'appresso a certe accozzaglie di carnoni sudati e palpitanti,il cui unico obiettivo e' l'incastro in una crosta tal qual testa di enzima,menttre l'imago vorrebbe esser molecola di azzurro lapislazzuli sullo sfondo di un capolavoresco affresco giudiziale.
E sul valore di certi quadrupedi non e' mai bene soffermarsi troppo;essi ed esse si offrono a te in tutta la loro mefitica spontaneita',vorresti forse piluccare sul fetore gametico dei di lor denti guasti?
Lascia che sia,e dag col manarìn!
Io sono di quelli che pensano che le colpe dei poveri siano da imputare ai ricchi, quelle dei deboli siano da imputare ai forti e quelle degli uomini, alle donne.
Le donne, invece, dato il loro status privilegiato, se hanno delle colpe, se le sono guadagnate da sole.
Quando infatti ti ritrovi sperduto in una strada di periferia, coi lampioni spenti e neanche un cane che faccia i suoi bisognini contro un palo del telefono, allora, o sono le due di pomeriggio di Ferragosto, oppure tutte le ragazze stanno fotografandosi i piedi per eccitare sessualmente gli sconisciuti di un forum che inzucchera le miserie umane e tutti gli uomini stanno peccando contro sé stessi in bagno guardando polpacci e caviglie della dimensione di un francobollo o giocano a ramino col cane di cui sopra (perdendo due mani su tre).
Non che questo sia necessariamente il segno di un decadimento dei costumi o di una qualche involuzione della società e dei rapporti umani che dal rispettoso saluto susiegoso e casto fra i generi si va pian piano trasformando in una panspermia asplosiva da espletarsi come nelle notti di luna piena lungo certe barriere coralline fra anemoni e madrepore, ma di certo è da mettere in una certa qual correlazione alla stima, intesa come, alta opinione di sé, della propria figura e del proprio ruolo sociale, dei rappresentanti del genere femminile, o meglio della sua carenza.
No, non mi si mettano parole in bocca che non voglio proferire, quindi non sto affatto dicendo che le donne che si sentono prive di valore cercano di risollevarsi un po' l'autostima facendo le troie per finta, perchè io non ho mai detto che fingano.
Loro non fingono gli orgasmi per non dare un minimo di soddisfazione al povero omino sudato che si strazia i lombi per la sua giocosa lussuria, affondandosi in un organo tanto infame quanto malprogettato, avido di energia come un fuoristrada di produzione russa ed altrettanto affidabile quanto il suo impianto elettrico, non fingono amore quando non ne hanno, e loro non ne hanno quasi mai, se non per pietà, ed allora le vedi avvinghiate al barbone vicino ai carrelli del supermercato a prendere qualche malattia dermatologicamente curiosa da regalare al legittimo consorte in occasione del prossimo semestrale veloce accoppiamento, solo perchè il meticcio pieno di zecche e rogna che cullava sotto al suo cappotto unto e bisunto faceva loro tanta compassione e non fingono di essere borghesi e benpensanti quando invece hanno l'animo da artista, dissociate dalle convenzioni sociali che non vedono come proprie, dalle formalità burocratiche che percepiscono come manifestazione del Moloch e dalla falsità che comporta il non fare del male a chi non amano, loro che non amano nessuno.
Ma loro sono nate così, e nessun intervento di chirurgia estetica, quale per esempio la rimozione del pene, potrà mai rendere altri, altri che non ci siano nati e cresciuti dentro dico, come loro.
Ma allora il Cavaliere d'Eon?
Su quello non mi sbilancio...

Rabarbaro

Escluso
Tu sei un essere umano davvero coraggioso a parlare di amore e a dire che, invece non se ne può parlare, in una discussione intitolata "L'amo, non l'amo".
Allora mi viene da pendare che sia tutto sbagliato e l'amo sul quale t'interroghi nel titolo è quel pezzetto d'acciao temprato e ricurvo sul quale impali un verme innocente per compiere quell'antico rituale che è la pesca!
La pesca (prunus persica) è infatti meravigliosa e dolcissima, un frutto magnifico che ci viene dal medio-oriente e dal quale noi occidentali siamo stati presi e rapiti per le sue caratteristiche organolettiche prodigiose ed esplosive, tanto da farlo diventare uno dei nostri frutti prediletti, sia fresco che conservato in forma di marmellate o sotto spirito.
Lo spirito non manca mai in certe battute che fanno alcuni (famosi sono, in questo campo gli inglesi, meno, molto, molto meno i tedeschi, però loro compensano con il rigore economico autodistruttivo e con la guerra, alternativamente), ma anche dentro al corpo umano, nel qual caso prende anche il nome di anima, la quale è una cosa un po' strana, tant'è che gli uomini ce l'hanno di sicuro (e su questo sono tutti più o meno concordi, tranne alcuni che ne ritengono i tedeschi sprovvisti) e pure gli animali, perchè il medesimo termine "animale" significa che ha un'anima (cioè, nomina sunt consuquentia rerum), invece sulle donne non so che dire, cioè, non sono uomini né animali e forse tertium non datur (ma allora le donne tedesche? E che c'entrano? perchè dovrebbero avere l'anima? Per doppia negazione! Interessante teoria...).
Ma la teoria e la pratica sono assai differenti, e pure se in teoria non l'ami, magari in pratica invece sì...
Cioè, la storia è più complicata della geografia...

Fantastica

Utente di lunga data
Io sono di quelli che pensano che le colpe dei poveri siano da imputare ai ricchi, quelle dei deboli siano da imputare ai forti e quelle degli uomini, alle donne.
Le donne, invece, dato il loro status privilegiato, se hanno delle colpe, se le sono guadagnate da sole.
Quando infatti ti ritrovi sperduto in una strada di periferia, coi lampioni spenti e neanche un cane che faccia i suoi bisognini contro un palo del telefono, allora, o sono le due di pomeriggio di Ferragosto, oppure tutte le ragazze stanno fotografandosi i piedi per eccitare sessualmente gli sconisciuti di un forum che inzucchera le miserie umane e tutti gli uomini stanno peccando contro sé stessi in bagno guardando polpacci e caviglie della dimensione di un francobollo o giocano a ramino col cane di cui sopra (perdendo due mani su tre).
Non che questo sia necessariamente il segno di un decadimento dei costumi o di una qualche involuzione della società e dei rapporti umani che dal rispettoso saluto sussiegoso e casto fra i generi si va pian piano trasformando in una panspermia asplosiva da espletarsi come nelle notti di luna piena lungo certe barriere coralline fra anemoni e madrepore, ma di certo è da mettere in una certa qual correlazione alla stima, intesa come alta opinione di sé, della propria figura e del proprio ruolo sociale, dei rappresentanti del genere femminile, o meglio della sua carenza.
No, non mi si mettano parole in bocca che non voglio proferire, quindi non sto affatto dicendo che le donne che si sentono prive di valore cercano di risollevarsi un po' l'autostima facendo le troie per finta, perchè io non ho mai detto che fingano.
Loro non fingono gli orgasmi per non dare un minimo di soddisfazione al povero omino sudato che si strazia i lombi per la sua giocosa lussuria, affondandosi in un organo tanto infame quanto malprogettato, avido di energia come un fuoristrada di produzione russa ed altrettanto affidabile quanto il suo impianto elettrico; non fingono amore quando non ne hanno, e loro non ne hanno quasi mai, se non per pietà; ed allora le vedi avvinghiate al barbone vicino ai carrelli del supermercato a prendere qualche malattia dermatologicamente curiosa da regalare al legittimo consorte in occasione del prossimo semestrale veloce accoppiamento, solo perchè il meticcio pieno di zecche e rogna che cullava sotto al suo cappotto unto e bisunto faceva loro tanta compassione e non fingono di essere borghesi e benpensanti quando invece hanno l'animo da artista, dissociate dalle convenzioni sociali che non vedono come proprie, dalle formalità burocratiche che percepiscono come manifestazione del Moloch e dalla falsità che comporta il non fare del male a chi non amano, loro che non amano nessuno.
Ma loro sono nate così, e nessun intervento di chirurgia estetica, quale per esempio la rimozione del pene, potrà mai rendere altri, altri che non ci siano nati e cresciuti dentro dico, come loro.
Ma allora il Cavaliere d'Eon?
Su quello non mi sbilancio...
Incorniciamo? Incorniciamo!

Rabarbaro

Escluso
Incorniciamo? Incorniciamo!
Ma anche no, che poi magari mi vien da pensare che intendevi il contrario di quello che affermi, o forse il contrario del contrario, e mi vien da prendermela a male, poi penso che tu mi stia dando della gattamorta, della pornodiva e che tu sia irrispettosa nei confronti della ragazza col codino e di altre manifestazioni culturali nipponiche, tanto da farmi dare le dimissioni dal forum...
Ah, no, scusa, mi sto confondendo...
Comunque, meglio di no, davvero.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.