Vincent Vega
Utente armato
Ciao, benvenuto.Salve a tutti,
Frequento da circa sei mesi una donna di 40 anni, (io ne ho 33) è una relazione intensa e piacevole, credo di essere innamorato e le voglio un gran bene.
C'è un grosso "PERO'": Sarà la sua età o non so cosa, ma non riesco a fare a meno di desiderare nuove emozioni con donne che ho frequentato in passato e che mi hanno reso felice sessualmente, per il loro aspetto fisico e semplicemente per il feeling sessuale avuto.
Aggiungo che al momento non alcuna intenzione di farle del male o deluderla, e che NON provo assolutamente nulla per le vecchie fiamme con le quali sono rimasto in contatto, ma è pur vero che sessualmente mi attraggono ancora molto.
Come posso fare per "LIBERARMI" da queste chiamiamole "passioni"?
Grazie a tutti.
Permettimi: ci racconti una storia che dovrebbe toccarti con lo stesso trasporto con cui si descrive il servizio di chiusura di studio aperto.
"Credi" di amarla. Le vuoi però "un gran bene" (dopo 6 mesi di relazione? Mica è il tuo criceto..). Il problema non è l'età, ma ci tieni a precisarla e ci dici "sarà l'età".
Ti arrapa pensare alle antiche copule. E ci chiede: come supero?
Io ti chiedo:
1) cosa ti piace di lei?
2) cosa ti ha stufato di lei?
3) come fai a dire "credo"?
4) concordi con me che sei mesi è l'intervallo giusto per rompersi le palle di una che poi per noi non è così importante?
5) cosa ti disturba del pensiero delle tue ex? Che male fa? O stai per passare all'azione?
Per tutto il resto: ha ragione Stark su tutta la linea.