contepinceton
Escluso
Nessuno è immune da niente.Sono dell'idea che nessuno è immune dalla follia.....
Vita irreprensibile, agiatezza, sembra senza nessun problema apparente, poi invece scatta in un momento apparentemente normale la follia....
Credo che anche molti suicidi siano così, senza motivo apparente....
C'è chi perdona sempre qualsiasi malefate e chi porta odio, chi nonostante una vita sana muore in giovane età di tumore chi invece nonostante una vita al di sopra dei limiti vive vino a 100 anni.
Credo che sia un fattore genetico...
Altrimenti molti assassini sarebbero giustificati per la lroro infanzia misera etc etc, invece credo che dipenda da qlc di ben diverso
Ecco perchè io ODIO i fanfaroni, i palloni gonfiati...che si credono di essere chissàcchè...
Le persone che si credono i giusti: hanno già un piede dentro la dannazione eterna e non lo sanno!
Stanno là a cavillare, a fare la morale agli altri e non ragionano sulle disgrazie che potrebbero capitare pure a loro.
La mia amica psichiatra mi ha detto che la nostra mente è come un equilibrio di pesi...legati a carrucole e funicelle...togli un peso va tutto in mona.
E le persone più pericolose sono le acque chete...
Rosicano dentro, ma sono come un pallone che si gonfia...
Lei dice...guardarsi dall'ire dei buoni...perdono il lume della ragione.
Sui suicidi mi ha detto che sono cose che si covano dentro e non se ne parla con nessuno...
In genere chi sbandiera che si suiciderà...poi non lo fa...non ha palle per farlo.
Sui tumori?
Embè...senti...nella famiglia di mia moglie, tutti sani come pesci, molto longevi...
Non beve, non fuma, mangia mediterraneo, fa na vita sanissima...
Eppure san cancro l'ha toccata...
Poi ovvio arriva l'amica saputella, che le dice...che sono i blocchi emotivi a procurare i tumori...e lì è stata fatta...
Chi leva dalla testa di mia moglie che il tumore non è certo legato...a cose che le sono capitate da adolescente?