Lacrima is back: ecco cosa è successo! VI AGGIORNO.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

minnie

Utente di lunga data
certo, così può anche offrirsi di testimoniare in tribunale (e vuoi mettere oltre che dare il colpo di grazia al matrimonio cercare di metterlo economicamente in mutande?)....Non riesco veramente a trovare un lato positivo in quello che ha fatto neppure se mi sforzo............

E

elena_

Guest
Ma un uomo LIBERO no eh?

E' vietato!

Quello sposato o impegnato invece da piu' garanzie.
E tu chi sei?
Una tradita?
La fai troppo semplicistica e la vita non lo è.
C'era un'utente, sai, che è stata tradita, ha divorziato e poi è tornata insieme al suo ex-marito, ed era solita ripetere che il tradimento le aveva restituito un compagno assai migliore di prima, anche se a mio avviso certe cicatrici le producevano ancora dolore (ciao Mari')...

lunaiena

Scemo chi legge
Ma un uomo LIBERO no eh?

E' vietato!

Quello sposato o impegnato invece da piu' garanzie.
ma l'uomo sposato o impegnato (o la donna) starsene a casa sua no eh!!

Vietato anche questo??

N

Non Registrato

Guest
E tu chi sei?
Una tradita?
La fai troppo semplicistica e la vita non lo è.
C'era un'utente, sai, che è stata tradita, ha divorziato e poi è tornata insieme al suo ex-marito, ed era solita ripetere che il tradimento le aveva restituito un compagno assai migliore di prima, anche se a mio avviso certe cicatrici le producevano ancora dolore (ciao Mari')...

Poverina! (ciao Mari')

E

elena_

Guest
certo, così può anche offrirsi di testimoniare in tribunale (e vuoi mettere oltre che dare il colpo di grazia al matrimonio cercare di metterlo economicamente in mutande?)....Non riesco veramente a trovare un lato positivo in quello che ha fatto neppure se mi sforzo............
hai mai pensato che potrebbe essere lei citata per diffamazione?
ripeto...certi matrimoni si fondano su basi che la nostra razionalità non può capire
e certe persone cadono sempre in piedi

se io sono un'amante
devo essere talmente forte da farmi consapevole del gioco che LUI sta giocando
è su lui che devo contare, è di lui, delle sue scelte, di ciò che lui pensa o fa, che devo preoccuparmi
sua moglie? chi l'ha mai vista? chi la conosce?

minnie

Utente di lunga data
Ma un uomo LIBERO no eh?E' vietato!Quello sposato o impegnato invece da piu' garanzie.
Nei miei anni di autoanalisi post tradimento, mi sono interrogata su cosa mi aveva portata a mettermi con lui anche se sapevo che aveva un'altra....Sicuramente lui è un piacione, e quando vuole riesce a diventare irresistibile e a farti innamorare: ti senti veramente unica e fantastica ecc ecc.Ma la responsabilità era del mio modo di essere:insicura cronicaaffamata di affettoe quindi la sua abilità ha trovato un terreno molto molto fertile in me....Le bugie poi sono quelle che a freddo ora so bene che erano le solite: era costretto a stare con lei per il figlio ma vivevano da separati in casa, ecc ecc.Ecco qua la mia giustificazione (poverella poverella lo so bene).Ma la vita è una ruota e ho avuto indietro con gli interessi il male che ho dato.Dura lezione, ma ho imparato a stare bene attenta a non far mai più in modo la mia felicità sia costruita sull'infelicità altrui.Per questo che disprezzo quello che ha fatto lacrima: il suo minuto di soddisfazione se lo è costruito sul dolore della moglie. Tutto torna indietro, con gli interessi...... povera lei.......

MK

Utente di lunga data
Se non si cerca di capire cosa sta dentro la mente delle persone e si continua a ragionare per stereotipi la società non evolverà mai.

minnie

Utente di lunga data
hai mai pensato che potrebbe essere lei citata per diffamazione?ripeto...certi matrimoni si fondano su basi che la nostra razionalità non può capiree certe persone cadono sempre in piedise io sono un'amantedevo essere talmente forte da farmi consapevole del gioco che LUI sta giocandoè su lui che devo contare, è di lui, delle sue scelte, di ciò che lui pensa o fa, che devo preoccuparmisua moglie? chi l'ha mai vista? chi la conosce?
Se sono un'amante devo mettere in conto che le sue scelte finali molto molto spesso non saranno quelle che io vorrei.Se sono un'amante devo mettere in conto che difficilmente lui sarà solo mio.Se sono un'amante devo mettere in conto che non starà con me quanto e quando io vorrei.Se sono un'amante devo mettere in conto che sono solo un'amante. Se sono un'amante devo mettere in conto che la sua vita è altrove e io sono solo la sua oasi di benessere.

N

Non Registrato

Guest
Poverina! (ciao Mari')
Nient'affatto.
E' la dimostrazione che la vita sa e può sempre sorprenderci, se noi le lasciamo la disponibilità di lasciarci sorprendere. Personalmente ritengo stupefacente la storia di Mari' e lei ne parlava fieramente. Che poi nella sua esperienza ci fosse ancora qualcosa di irrisolto, è impressione solo mia e di cui mi faccio carico.

lunaiena

Scemo chi legge
hai mai pensato che potrebbe essere lei citata per diffamazione?
ripeto...certi matrimoni si fondano su basi che la nostra razionalità non può capire
e certe persone cadono sempre in piedi

se io sono un'amante
devo essere talmente forte da farmi consapevole del gioco che LUI sta giocando
è su lui che devo contare, è di lui, delle sue scelte, di ciò che lui pensa o fa, che devo preoccuparmi
sua moglie? chi l'ha mai vista? chi la conosce
?
:up::up:

oscuro

Utente di lunga data
Ma siii

Ma siii dai scava scava....troviamo una giustificazione a tutto....avrà avuto una vita di merda....il primo amore con il pisello piccolo.....e chi più ne ha più ne metta....continuiamo a farci del male......a cercare sempre una via di fuga di fronte a comportamenti palesemente sbagliati...!Questa è l'italia...Povero Pacciani....da piccolo gli davano le tottò sul pisello per cui ha ucciso 16 persone ma non era colpa sua......!!Così Sto povero ragazzo DE"ER PELLICCIA"che tira un estintore contro un carabiniere....poverino voleva spegnere l'incendio è ha tirato un estintore a roma durante gli scontri...coraggio continuiamo così.....Con il padre che dice:mio figlio è un bravo ragazzo lo hanno coinvolto...passava di lì.....e gli è capitato l'estintore in mano.....!!Ma smettiamola dai.....onestamente Lacrima è una chiavica di persona....stickazzi del perchè e del percome..purtroppo al mondo c'è pure sta gente....ci è nata....e non và compatita...e bene che gli venga rappresentata la sua natura di merda!!!!

N

Non Registrato

Guest
Nient'affatto.
E' la dimostrazione che la vita sa e può sempre sorprenderci, se noi le lasciamo la disponibilità di lasciarci sorprendere. Personalmente ritengo stupefacente la storia di Mari' e lei ne parlava fieramente. Che poi nella sua esperienza ci fosse ancora qualcosa di irrisolto, è impressione solo mia e di cui mi faccio carico.

Dove e' scritta questa storia?

E

elena_

Guest
Se sono un'amante devo mettere in conto che le sue scelte finali molto molto spesso non saranno quelle che io vorrei.Se sono un'amante devo mettere in conto che difficilmente lui sarà solo mio.Se sono un'amante devo mettere in conto che non starà con me quanto e quando io vorrei.Se sono un'amante devo mettere in conto che sono solo un'amante. Se sono un'amante devo mettere in conto che la sua vita è altrove e io sono solo la sua oasi di benessere.
cazzo...io non voglio essere solo l'amante...ho bisogno di sfogarmi...vado nel 3d di Quintina....

N

Non Registrato

Guest
grazie

ehm...Mari' avrà messo il link almeno una ventina di volte, ma io non sono registrata e non saprei...comunque se cerchi l'utente Mari' e i 3d che ha aperto e i messaggi che ha scritto, dovresti trovarla :)
okkei lo faro' quando ho piu' tempo :)

Buscopann

Utente non raggiungibile
Ma secondo voi è vera questa lacrima (di coccodrillo)?
Io ho molti dubbi..Una che viene bastonata la prima volta solo sulle intenzioni, potrebbe anche darsi che faccia per davvero quello che paventava, ma ho molti dubbi che torni nello stesso luogo in cui si è presa tante bastonate solo per raccontarlo.
Mi auguro che sia un fake..altrimenti aveva proprio ragione Einstein

"solo 2 cose infinite: l'universo e la stupidità umana. E della prima non ne sono sicuro"

Buscopann

lunaiena

Scemo chi legge
ehm...Mari' avrà messo il link almeno una ventina di volte, ma io non sono registrata e non saprei...comunque se cerchi l'utente Mari' e i 3d che ha aperto e i messaggi che ha scritto, dovresti trovarla :)
Bo intersserebbe anche a me ma io nn trovo mai niente ....
Devo solo scrivere Mari'???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.