Lacrima is back: ecco cosa è successo! VI AGGIORNO.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
okay allora Lacrima è una gran stronza e siamo tutti d'accordo...

ma tutti sti Non Registrati chi minchia sono??? (ciao Marì!)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Se sono un'amante devo mettere in conto che le sue scelte finali molto molto spesso non saranno quelle che io vorrei.Se sono un'amante devo mettere in conto che difficilmente lui sarà solo mio.Se sono un'amante devo mettere in conto che non starà con me quanto e quando io vorrei.Se sono un'amante devo mettere in conto che sono solo un'amante. Se sono un'amante devo mettere in conto che la sua vita è altrove e io sono solo la sua oasi di benessere.
Quotone

melania

Utente di lunga data
OT..però

Leggendo le risposte, soprattutto quelle di Minnie e di Quintina mi è venuta in mente una cosa, c'entra poco o niente con ciò che ha scritto Lacrima, ma lo dico lo stesso, sperando che mi rispondiate.
In una delle tante sfuriate del post-scoperta, rispondendo a fatica alle mie centinaia di domande (spesso pure stupide..e chi ci è passato lo sa) mio marito mi disse che quando parlò a quella signora per dirle che era finita, che era stato uno sbaglio e così via, lei, serafica gli propose che, se non avessero troncato lei poteva fare pure l'amante :eek::eek::eek:
Io sta' cosa qua non l'ho mai capita.
Intanto una che fa l'amante, cosa crede di essere in quel momento? E poi veramente vuoi fare l'amante a vita senza chiedere di più? O era un cercare di prendere tempo pensando che poi, col tempo l'avrebbe avuto tutto per se?:confused:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Leggendo le risposte, soprattutto quelle di Minnie e di Quintina mi è venuta in mente una cosa, c'entra poco o niente con ciò che ha scritto Lacrima, ma lo dico lo stesso, sperando che mi rispondiate.
In una delle tante sfuriate del post-scoperta, rispondendo a fatica alle mie centinaia di domande (spesso pure stupide..e chi ci è passato lo sa) mio marito mi disse che quando parlò a quella signora per dirle che era finita, che era stato uno sbaglio e così via, lei, serafica gli propose che, se non avessero troncato lei poteva fare pure l'amante :eek::eek::eek:
Io sta' cosa qua non l'ho mai capita.
Intanto una che fa l'amante, cosa crede di essere in quel momento? E poi veramente vuoi fare l'amante a vita senza chiedere di più? O era un cercare di prendere tempo pensando che poi, col tempo l'avrebbe avuto tutto per se?:confused:
Si credo che si possa fare l'amante non so se a vita ma per lungo tempo senza per forza pensare a un futuro insieme. Può essere anche che cercasse di prendere tempo...

Eliade

Super Zitella Acida
Infatti Lacrima, avresti dovuto dirlo alla povera moglie: Sappi però che se lui avesse continuato a darmi la mia quotidiana razione di filetto di ...zo col cavolo che ti avrei avvertita.
Quoto il tuba ma in realtà approvo un po' tutti!
Che tristezza...
No dico, io per ripicca verso una così...non direi proprio nulla al marito e farei finta di nulla! Altro che telefonarla...tiè!!!! :mad:

E

elena_

Guest
okay allora Lacrima è una gran stronza e siamo tutti d'accordo...

ma tutti sti Non Registrati chi minchia sono??? (ciao Marì!)
questa ero io che avevo dimenticato di scrivere il mio nick...
Nient'affatto.
E' la dimostrazione che la vita sa e può sempre sorprenderci, se noi le lasciamo la disponibilità di lasciarci sorprendere. Personalmente ritengo stupefacente la storia di Mari' e lei ne parlava fieramente. Che poi nella sua esperienza ci fosse ancora qualcosa di irrisolto, è impressione solo mia e di cui mi faccio carico.

E

elena_

Guest
Si credo che si possa fare l'amante non so se a vita ma per lungo tempo senza per forza pensare a un futuro insieme. Può essere anche che cercasse di prendere tempo...
io non ce la faccio a sostenere questo pensiero
io penso e credo in un futuro insieme altrimenti sto male
io...

stellanuova

Utente di lunga data
sarebbe bene valutare queste storie .....

io per esempio ho avuto paura e ancora ne ho, della tipa che mio marito
ha frequentato per sesso, che mi ha inviato du fb una chat erotica ...

ohi, la cronaca è realtà, l'amante incazzata che accoltella la moglie .....
la moglie rivale ......

io non sono tranquilla per niente ... no no no :(

Eliade

Super Zitella Acida
sarebbe bene valutare queste storie .....

io per esempio ho avuto paura e ancora ne ho, della tipa che mio marito
ha frequentato per sesso, che mi ha inviato du fb una chat erotica ...

ohi, la cronaca è realtà, l'amante incazzata che accoltella la moglie .....
la moglie rivale ......

io non sono tranquilla per niente ... no no no :(
Hai ragione, queste cose succedono..purtroppo.
Intanto la bancaria scomparsa è stata ritrovata morta e si sospetta che non sia mai davvero arrivata alla fermata del bus!

Ultimo

Escluso
Chi può sapere cosa passa per la testa ad una persona?
Chi può capire cosa accade nella mente a chi il mondo crolla?
E chi può sapere se nel momento in cui tutto ti crolla non ti ritrovi già in condizioni psichiche instabili che ti fanno arrivare all'omicidio ?

N

Non Registrato

Guest
E chi può sapere se nel momento in cui tutto ti crolla non ti ritrovi già in condizioni psichiche instabili che ti fanno arrivare all'omicidio ?
Nessuno può saperlo, la mente umana è un mistero affascinante.
Ma chi arriva a gesti così eclatanti, si porta dentro a prescindere un grande bagaglio di problemi, poi basta un evento a far crollare gli argini.
Flavia

orchidea

Utente di lunga data
Sono dell'idea che nessuno è immune dalla follia.....
Vita irreprensibile, agiatezza, sembra senza nessun problema apparente, poi invece scatta in un momento apparentemente normale la follia....
Credo che anche molti suicidi siano così, senza motivo apparente....
C'è chi perdona sempre qualsiasi malefate e chi porta odio, chi nonostante una vita sana muore in giovane età di tumore chi invece nonostante una vita al di sopra dei limiti vive vino a 100 anni.
Credo che sia un fattore genetico...
Altrimenti molti assassini sarebbero giustificati per la lroro infanzia misera etc etc, invece credo che dipenda da qlc di ben diverso

Ultimo

Escluso
Vita irreprensibile, agiatezza, sembra senza nessun problema apparente, poi invece scatta in un momento apparentemente normale la follia....
C'è chi perdona sempre qualsiasi malefate e chi porta odio, chi nonostante una vita sana muore in giovane età di tumore chi invece nonostante una vita al di sopra dei limiti vive vino a 100 anni.
Altrimenti molti assassini sarebbero giustificati per la lroro infanzia misera etc etc, invece credo che dipenda da qlc di ben diverso
Ma credo dipenda un po da tutto, in primis sono dell'idea che l'infanzia giochi un ruolo fondamentale nell'opera dell'uomo diventato adulto ( ci sono cose che stanno dentro di noi sopite e che possono spuntare fuori senza ancora nemmeno rendersi conto di cosa si tratti) e poi è un miscuglio di conoscenze, di eventi, di un po di tutto che comunque ti fanno incamminare in strade che sono scelte appunto da tutti quei fattori sopra scritti.

Ultimo

Escluso
Ma credo dipenda un po da tutto, in primis sono dell'idea che l'infanzia giochi un ruolo fondamentale nell'opera dell'uomo diventato adulto ( ci sono cose che stanno dentro di noi sopite e che possono spuntare fuori senza ancora nemmeno rendersi conto di cosa si tratti) e poi è un miscuglio di conoscenze, di eventi, di un po di tutto che comunque ti fanno incamminare in strade che sono scelte appunto da tutti quei fattori sopra scritti.

orchidea

Utente di lunga data
Senza ombra di dubbio, tutto è incentrato nell'infanzia, si dice che i primi 3 anni di vita sono quelli che formano il proprio carattere,
e di quei tre anni credo pochi di noi possano ricordare eventi e situazioni.
Però poi subentra anche la coscienza, la capacità di fermarsi e ragionare e valutare, alcune persone non ce l'hanno, ma non sempre è il mondo esterno, è un qualcosa che o ce l'hai o non ce l'hai. facile giustifiacre un bambino che a 10 anni non si lava le mani prima di mangiare perchè nessuno gelilo ha detto, a 10 anni si è in grado già di vedere gli altri bambini e capire che quello va fatto.... no?

Ultimo

Escluso
Senza ombra di dubbio, tutto è incentrato nell'infanzia, si dice che i primi 3 anni di vita sono quelli che formano il proprio carattere,
e di quei tre anni credo pochi di noi possano ricordare eventi e situazioni.
Però poi subentra anche la coscienza, la capacità di fermarsi e ragionare e valutare, alcune persone non ce l'hanno, ma non sempre è il mondo esterno, è un qualcosa che o ce l'hai o non ce l'hai. facile giustifiacre un bambino che a 10 anni non si lava le mani prima di mangiare perchè nessuno gelilo ha detto, a 10 anni si è in grado già di vedere gli altri bambini e capire che quello va fatto.... no?
Certo il bambino bisogna educarlo.
L'adulto deve scegliere lui la strada giusta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.