La tentazione della cattiveria

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Tu e Spider per me inciuciate di brutto. :D

Certo infatti era una finta quella di domandarmi dei miei bocchini. Li conosce fin troppo bene:D

PS: meno male che esisti. Spesso ti picchierei, ma almeno sai sempre quando è il momento di farmi sorridere:)

Traccia

Utente di lunga data
Farfalla tutte quelle risposte una più preconfenzionata dell'altra lasciano davvero il tempo che trovano, nel senso che se qualcuno in ufficio viene da te a chiederti cosa fai con tizio il tempo in cui quelle risposte potevano andare forse bene è passato da un pezzo. Questo lasciando perdere tutti i discorsi su quanto sei stata sciocca a ridurti così, che è un altro paio di maniche.
Ma per risponderti: io, se putacaso e per assurdo mi fossi trovato a farmi sgamare come un allocco in ufficio mentre ho una storia con una ragazza che è single e una rappresentenza dei colleghi fosse venuta a chiedermi che fai con quella probabilmente avrei risposto una roba tipo "nulla ma è chiaramente attratta da me". Buttandola in caciara, magari. Questo, ripeto, PER ASSURDO perchè io in situazioni così non mi ci metto. Adesso, se qualche sveglione magari vorrà dirmi che le ho mancato di rispetto dicendo che è attratta da me fatevi avanti che ci facciamo quattro risate.
sai cosa c'è?
il nocciolo di tutto è la reazione di hiking.
ora: a te, brunetta e tutti quanti potrà anche non essere sembrato un gesto offensibo o denigrante, ma la percezione di chi lo ha subito (hiking) non è stata così, tanto che 1.ci ha aperto un 3d, 2.ha addirittura meditato vendetta.
e questo è un dato difatto.
se lui è stato ferito dalla frase, per lui è stata una mancanza dirispetto e scomoda (e lo sarebbe stata anche per me).

ora hiking può essere tutto ciò che volete, a torto o ragione, ma una cosa resta: è stato ferito, magari anche solo il suo orgoglio, da quelle parole. Ergo: lei ha fatto pipì fuori dal vasetto e non ha avuto la delicatezza/rispetto/accortezza/sensibilità di pensare anche a lui (se ci trombi un minimo di accortezza/bene per quella persona dovresti provarla, no? non è un passante casuale sul corridoio dell'ufficio) e se ciò che stava dicendo avrebbe potuto ferirlo.

Ultima modifica:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ma in tutto questo Hiking si è rifatto vivo o è scomparso? :singleeye:

drusilla

Drama Queen
pure io so curiosa sulla storia del mignolo! mi giunge nuova questa!! voglio capire!! :D
dai! dicci dicci
spiega per bene :D
adesso che vi siete fatte avanti qualcuna mi aggiungo timidamente anche io...:eek:

oscuro

Utente di lunga data
A

ah! in attesa di conoscere il ruolo del mignolo nell'impugnatura, avevo una domanda:
ma gli anelli fanno male? bisogna toglierli vè? o possono anche piacere?
A me piacciono.Traccia di dove sei?

Traccia

Utente di lunga data
adesso che vi siete fatte avanti qualcuna mi aggiungo timidamente anche io...:eek:
brava Drusilla, se non approfittiamo del forum per spillare queste nozioni vitali ai forumisti, che ci stiamo a fare?
ahahahah
sto mignolo proprio mi incuriosisce,
ma poi c'è anche da capire se è una cosa solo afferente a tubarao o se è generale
perchè se è del singolo lascia il tempo che trova, ma sempre cultura ahahahah :D
ma procediamo per gradi :D
aspettiamo descrizione dettagliata di tubarao

Joey Blow

Escluso
sai cosa c'è?
il nocciolo di tutto è la reazione di hiking.
ora: a te, brunetta e tutti quanti potrà anche non essere sembrato un gesto offensibo o denigrante, ma la percezione di chi lo ha subito (hiking) non è stata così, tanto che 1.ci ha aperto un 3d, 2.ha addirittura meditato vendetta.
e questo è un dato difatto.
se lui è stato ferito dalla frase, per lui è stata una mancanza dirispetto e scomoda (e lo sarebbe stata anche per me).

ora hiking può essere tutto ciò che volete, a torto o ragione, ma una cosa resta: è stato ferito, magari anche solo il suo orgoglio, da quelle parole. Ergo: lei ha fatto pipì fuori dal vasetto e non ha avuto la delicatezza/rispetto/accortezza/sensibilità di pensare anche a lui (se ci trombi un minimo di accortezza/bene per quella persona dovresti provarla, no? non è un passante casuale sul corridoio dell'ufficio) e se ciò che stava dicendo avrebbe potuto ferirlo.
A parte che alla fine mi pare d'aver capito che intendesse fare quello che gli suggerivo io, cioè tipo che cazzo ti frega soprattutto se vuoi ritrombartela, ma se uno è scemo e non capisce/ci rimane male/sailcazzo non è che me ne posso fare carico IO, soprattutto se per proteggere la sua scemenza poi quella che ci rimette casomai sarei sempre IO. Oh.

drusilla

Drama Queen
brava Drusilla, se non approfittiamo del forum per spillare queste nozioni vitali ai forumisti, che ci stiamo a fare?
ahahahah
sto mignolo proprio mi incuriosisce,
ma poi c'è anche da capire se è una cosa solo afferente a tubarao o se è generale
perchè se è del singolo lascia il tempo che trova, ma sempre cultura ahahahah :D
ma procediamo per gradi :D
aspettiamo descrizione dettagliata di tubarao
la cultura è sempre utile, io più che nei singoli credo nelle categorie:p, così se ci si trova con uno di quella categoria, ci si può attingere agli appunti teorici in attesa di passare al esame orale ecco:p

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
A parte che alla fine mi pare d'aver capito che intendesse fare quello che gli suggerivo io, cioè tipo che cazzo ti frega soprattutto se vuoi ritrombartela, ma se uno è scemo e non capisce/ci rimane male/sailcazzo non è che me ne posso fare carico IO, soprattutto se per proteggere la sua scemenza poi quella che ci rimette casomai sarei sempre IO. Oh.
Ma io mi domando come tu possa volerti ritrombare una cretina simile
Questo proprio non capisco
Ma non vi cadono i maroni
Cazzo e poi parliamo di morti di figa

Ariscusate non gira proprio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.