Tu e Spider per me inciuciate di brutto.![]()
Certo infatti era una finta quella di domandarmi dei miei bocchini. Li conosce fin troppo bene
PS: meno male che esisti. Spesso ti picchierei, ma almeno sai sempre quando è il momento di farmi sorridere
Tu e Spider per me inciuciate di brutto.![]()
sai cosa c'è?Farfalla tutte quelle risposte una più preconfenzionata dell'altra lasciano davvero il tempo che trovano, nel senso che se qualcuno in ufficio viene da te a chiederti cosa fai con tizio il tempo in cui quelle risposte potevano andare forse bene è passato da un pezzo. Questo lasciando perdere tutti i discorsi su quanto sei stata sciocca a ridurti così, che è un altro paio di maniche.
Ma per risponderti: io, se putacaso e per assurdo mi fossi trovato a farmi sgamare come un allocco in ufficio mentre ho una storia con una ragazza che è single e una rappresentenza dei colleghi fosse venuta a chiedermi che fai con quella probabilmente avrei risposto una roba tipo "nulla ma è chiaramente attratta da me". Buttandola in caciara, magari. Questo, ripeto, PER ASSURDO perchè io in situazioni così non mi ci metto. Adesso, se qualche sveglione magari vorrà dirmi che le ho mancato di rispetto dicendo che è attratta da me fatevi avanti che ci facciamo quattro risate.
Si era capito.Certo infatti era una finta quella di domandarmi dei miei bocchini. Li conosce fin troppo bene
PS: meno male che esisti. Spesso ti picchierei, ma almeno sai sempre quando è il momento di farmi sorridere![]()
Azz perversioni con tette e pisello!Io voglio conoscerle!
Ma no hai fatto bene.
adesso che vi siete fatte avanti qualcuna mi aggiungo timidamente anche io...pure io so curiosa sulla storia del mignolo! mi giunge nuova questa!! voglio capire!!
dai! dicci dicci
spiega per bene![]()
ah! in attesa di conoscere il ruolo del mignolo nell'impugnatura, avevo una domanda:Si era capito.
Prova le palline....ah! in attesa di conoscere il ruolo del mignolo nell'impugnatura, avevo una domanda:
ma gli anelli fanno male? bisogna toglierli vè? o possono anche piacere?
Si fanno il piercing apposta, ti preoccupi degli anelli?ah! in attesa di conoscere il ruolo del mignolo nell'impugnatura, avevo una domanda:
A me piacciono.Traccia di dove sei?ah! in attesa di conoscere il ruolo del mignolo nell'impugnatura, avevo una domanda:
brava Drusilla, se non approfittiamo del forum per spillare queste nozioni vitali ai forumisti, che ci stiamo a fare?adesso che vi siete fatte avanti qualcuna mi aggiungo timidamente anche io...![]()
A parte che alla fine mi pare d'aver capito che intendesse fare quello che gli suggerivo io, cioè tipo che cazzo ti frega soprattutto se vuoi ritrombartela, ma se uno è scemo e non capisce/ci rimane male/sailcazzo non è che me ne posso fare carico IO, soprattutto se per proteggere la sua scemenza poi quella che ci rimette casomai sarei sempre IO. Oh.sai cosa c'è?
il nocciolo di tutto è la reazione di hiking.
ora: a te, brunetta e tutti quanti potrà anche non essere sembrato un gesto offensibo o denigrante, ma la percezione di chi lo ha subito (hiking) non è stata così, tanto che 1.ci ha aperto un 3d, 2.ha addirittura meditato vendetta.
e questo è un dato difatto.
se lui è stato ferito dalla frase, per lui è stata una mancanza dirispetto e scomoda (e lo sarebbe stata anche per me).
ora hiking può essere tutto ciò che volete, a torto o ragione, ma una cosa resta: è stato ferito, magari anche solo il suo orgoglio, da quelle parole. Ergo: lei ha fatto pipì fuori dal vasetto e non ha avuto la delicatezza/rispetto/accortezza/sensibilità di pensare anche a lui (se ci trombi un minimo di accortezza/bene per quella persona dovresti provarla, no? non è un passante casuale sul corridoio dell'ufficio) e se ciò che stava dicendo avrebbe potuto ferirlo.
la cultura è sempre utile, io più che nei singoli credo nelle categoriebrava Drusilla, se non approfittiamo del forum per spillare queste nozioni vitali ai forumisti, che ci stiamo a fare?
ahahahah
sto mignolo proprio mi incuriosisce,
ma poi c'è anche da capire se è una cosa solo afferente a tubarao o se è generale
perchè se è del singolo lascia il tempo che trova, ma sempre cultura ahahahah
ma procediamo per gradi
aspettiamo descrizione dettagliata di tubarao
Male.la cultura è sempre utile, io più che nei singoli credo nelle categorie, così se ci si trova con uno di quella categoria, ci si può attingere agli appunti teorici in attesa di passare al esame orale ecco
![]()
A me piacciono.Traccia di dove sei?
Si fanno il piercing apposta, ti preoccupi degli anelli?
Ma io mi domando come tu possa volerti ritrombare una cretina simileA parte che alla fine mi pare d'aver capito che intendesse fare quello che gli suggerivo io, cioè tipo che cazzo ti frega soprattutto se vuoi ritrombartela, ma se uno è scemo e non capisce/ci rimane male/sailcazzo non è che me ne posso fare carico IO, soprattutto se per proteggere la sua scemenza poi quella che ci rimette casomai sarei sempre IO. Oh.
A me non danno fastidio ma neanche ci vado particolarmente pazzo.maddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
allora li lascio!!!
altri pareri?
cioè?Prova le palline....