@
spleen quale sarebbe la risposta giusta? Ti ho tradito perchè????
Secondo me non c'è una risposta giusta. E quella della moglie di fulminato è una risposta come tante. Non meno ridicola del "eravamo distanti" "volevo provare emozioni" o chissà che altra minchiata.
In realtà ripeto non è un solo motivo sono tanti motivi insieme che ci spingono a fare certe azioni... metterle nero su bianco non è nemmeno facile, è come dare i contorni a qualcosa che nasce comunque sfumato. Gli unicorna rosa sono una compenente di quasi ogni tradito purtroppo... vedono idilli dove ci sono tanti buchi neri. Non riesco mai a capire se sono bravi i traditori a celare oppure se siamo ciechi noi traditi che non vogliamo vedere oltre il nostro naso. Ora il comportamento di lei ha dei punti bassi notevoli ma non mi sorprende, nel senso che anche lei si trova a dover gestire qualcosa che non voleva affrontare, e sta utilizzando tutte le sue carte. Pietismo, vittimismo, sesso, minacce... ogni cosa che può usare per ottenere quello che vuole. E lei vuole lui. Non mi sembra niente di nuovo nel panorama del dopo scoperta... nemmeno l'intervento della famiglia, che cerca in qualche modo da fare da ponte, in modo maldestro certo ma in persone di una certa età, settanta-ottanta forse, non ci trovo niente di anormale. Che lei sia viziata senza ombra di dubbio, ma come ogni traditore, che mette i propri bisogni egoistici davanti a ogni responsabilità.