jack-jackson
Utente di lunga data
Porta pazienza ma non conosco la tua storia, pensavo fossi stato sposato con una femmina nostrana prima della turcaSi. Ne ho solo una. Pensavi che fossi Ali Babà con l’Harem![]()
Porta pazienza ma non conosco la tua storia, pensavo fossi stato sposato con una femmina nostrana prima della turcaSi. Ne ho solo una. Pensavi che fossi Ali Babà con l’Harem![]()
Dai!!! Era una battuta. Lo so che non conosci la mia storia. Piuttosto sei invitato a prendermi in giro . Non lo fa nessunoPorta pazienza ma non conosco la tua storia, pensavo fossi stato sposato con una femmina nostrana prima della turca
Cose turche!Dai!!! Era una battuta. Lo so che non conosci la mia storia. Piuttosto sei invitato a prendermi in giro . Non lo fa nessuno![]()
Mamma li TurchiCose turche!
In genere sì, la mancanza di discrezione costringe ad agire, per non apparire privi di carattere agli occhi degli altri.Non ho capito, la moglie ti cornifica e il problema è cosa pensano i vicini?
Quindi rischio di non essere stimato, gravissimo!Le persone non stimano chi non reagisce.
Ricordi come finisce la poesia di quel pastore asiatico?La maggior parte delle persone vive bene perché non sa nulla in generale.
Pensa solo a Cassandra.
Non è tanto quello. Gli è che sembra una situazione di equilibrio, ma equilibrio su una corda tesa e basta una folatina di vento per far precipitare tuttoQuindi rischio di non essere stimato, gravissimo!
Metti anche il senso dell' onore che non è completamente svanito e in certi ambienti è presente come 100 anni fa.In genere sì, la mancanza di discrezione costringe ad agire, per non apparire privi di carattere agli occhi degli altri.
Le persone non stimano chi non reagisce.
Il rapporto tra i coniugi è su una corda tesa, ma della stima dei vicini di casa chi se ne frega? È quella che non capivoNon è tanto quello. Gli è che sembra una situazione di equilibrio, ma equilibrio su una corda tesa e basta una folatina di vento per far precipitare tutto
Magari in qualche società profondamente conservatrice tipo Afghanistan o Siria forse..Metti anche il senso dell' onore che non è completamente svanito e in certi ambienti è presente come 100 anni fa.
Non trovi importante la stima delle persone, il fatto che ti ritengano un uomo che si fa rispettare? Eppure in genere è un fattord ritenuto importante.Quindi rischio di non essere stimato, gravissimo!
Dipende dove vivi e come vivi. Specialmente nei paesi e piccoli centri dove tutti conoscono tutti fare la figura del quaquaraquà non è assolutamente convenienteIl rapporto tra i coniugi è su una corda tesa, ma della stima dei vicini di casa chi se ne frega? È quella che non capivo
Se si svolge in Sicilia siNon ho capito, la moglie ti cornifica e il problema è cosa pensano i vicini?
Scherzi? Qui in Italia intanto.Magari in qualche società profondamente conservatrice tipo Afghanistan o Siria forse..
Calabria, Campania, Puglia.....e mi fermo perché potrei arrivare sino al Trentino tranquillamenteSe si svolge in Sicilia si
A meno che questa stima non abbia impatti tangibili sulla mia carriera lavorativa me ne fotto. Ma sai quanti mi considerano un rompicoglioni pure un po' stronzo?Non trovi importante la stima delle persone, il fatto che ti ritengano un uomo che si fa rispettare? Eppure in genere è un fattord ritenuto importante.
Soprattutto per un uomo, quelli che sembrano "sottomessi" alla moglie vengono presi in giro.
Più che altro compatiti, ma non derisi.Non trovi importante la stima delle persone, il fatto che ti ritengano un uomo che si fa rispettare? Eppure in genere è un fattord ritenuto importante.
Soprattutto per un uomo, quelli che sembrano "sottomessi" alla moglie vengono presi in giro.