La scelta

Nicky

Utente di lunga data
Ma cosa dici?!
In un rapporto tra amanti è il fine.
Io dico cosa è per me e per il fine è la relazione con quella persona e il sesso uno dei modi in cui si manifesta.
Ho altre relazioni significative, che non si svolgono mediante il sesso, ma ad esempio facendo passeggiate insieme, ma anche in quel caso il fine è la relazione, non andare insieme da qualche parte.
Cosa sia per il mio amante, non lo so, è una cosa sua.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma non mi pare, dici che una se si vuole fidanzare è perchè è bisognosa?
Se sta bene con te ma o fidanzata o nulla vuol dire che è più importante essere fidanzata che frequentare te

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Ascolta, nemmeno mia moglie ha fatto solo sesso.
Si telefonavano tutti i giorni e parlavano di tutto come due amici.
Si scrivevano e si raccontavano pure le ricette di cucina.
E sognavano di fare le vacanze insieme.
Facciamocene una ragione: è una relazione, extraconiugale, ma pur sempre una relazione.
Ho detto che non va bene per me.
Voi ovviamente, senza il mio permesso, fate come vi pare.
Oppure devo dire che è il mio tipo di rapporto ideale?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ho detto che non va bene per me.
Voi ovviamente, senza il mio permesso, fate come vi pare.
Oppure devo dire che è il mio tipo di rapporto ideale?
Che non vada bene per te è un tuo diritto e ci mancherebbe altro
Sono l'aver usato le parole finalità e limiti che io contestavo

Brunetta

Utente di lunga data

Pincopallino

Utente di lunga data
L'obiettivo è frequentarsi, coltivare un rapporto fatto di molto altro
Poi fortunatamente resta anche una grande attrazione
Non penso che se non ci si fidanza allora è un rapporto senza importanza. Non tutti vogliono fidanzarsi anche se liberi
Noi ci abbiamo pure scritto e pubblicato un libro con presentazione e firma copie ad eventi pubblici con coniugi e figli.

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Lo sapevo che c'era la fregatura! Ma quindi una che venisse con me senza volersi fidanzare sarebbe perchè tiene veramente a me?
Non ne faccio una questione di tenerci di più o di meno.
Posso tenere tanto a te e non desiderare fidanzarmi
Se l'unico modo che accetto di stare con te è fidanzarmi, per me significa che è più importante essere fidanzata che stare con te

Martina Bianchi

Utente di lunga data
Se l'unico modo che accetto di stare con te è fidanzarmi, per me significa che è più importante essere fidanzata che stare con te
Questa mi sembra una bella paraculata da dire.
Semplicemente ognuno ha un'idea di relazione diversa. Per alcuni la reciprocità può essere anche un impegno di un certo tipo e non solo il "amiamoci e stiamo insieme". Penso sia il pensiero di molti, altrimenti nessuno sarebbe sposato.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Non ne faccio una questione di tenerci di più o di meno.
Posso tenere tanto a te e non desiderare fidanzarmi
Ma non mi è mai stato posto un aut aut, ed erano comunque ragazze prima e donne poi che avrebbero avuto ampia possibilità di scelta, che gusto c'è volersi fidanzare per il gusto di essere fidanzati col primo che ci sta?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Questa mi sembra una bella paraculata da dire.
Semplicemente ognuno ha un'idea di relazione diversa. Per alcuni la reciprocità può essere anche un impegno di un certo tipo e non solo il "amiamoci e stiamo insieme". Penso sia il pensiero di molti, altrimenti nessuno sarebbe sposato.
Della paracula non mi avevano ancora dato ☺
Tu sei giovane se non mi confondo e capisco l'esigenza di un rapporto di un certo tipo
Io e @ParmaLetale abbiamo un'età diversa
Io a 55 anni se fossi interessata a un uomo mi vivrei la storia senza sentire il bisogno di un fidanzamento. La sensazione che ho e che ci sia un bisogno diverso e slegato dalla persona.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma non mi è mai stato posto un aut aut, ed erano comunque ragazze prima e donne poi che avrebbero avuto ampia possibilità di scelta, che gusto c'è volersi fidanzare per il gusto di essere fidanzati col primo che ci sta?
Ma no non mi sono spiegata. Non ho detto con il primo che ci sta. Ovvio che erano interessate a te, ma se l'interesse scema perché tu non sei disposto a fidanzarti a me qualcosa stride

danny

Utente di lunga data
Ma no non mi sono spiegata. Non ho detto con il primo che ci sta. Ovvio che erano interessate a te, ma se l'interesse scema perché tu non sei disposto a fidanzarti a me qualcosa stride
Secondo me no.
Hanno rilevato lo scarso interesse di Parmaletale.
Questo demotiva.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Non lo sapremo mai perchè io mi sono sempre fidanzato. Però mi piacerebbe provare l'esperienza di quella che ci tiene ma non da fidanzarsi, così per vedere l'effetto che fa