La scelta

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Non è una seriale, almeno a quanto ne so, per cui quando ha trovato la persona giusta ci è andata, avrà trovato ciò che le mancava, chettedevodì
Grazie. Ma che le mancava?
Questo è il punto.
Sennò sei come quella sordocieca di @Brunetta quando ha scoperto le corna e il primo pensiero è stato "come osi?"

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Grazie. Ma che le mancava?
Questo è il punto.
Sennò sei come quella sordocieca di @Brunetta quando ha scoperto le corna e il primo pensiero è stato "come osi?"
Questo bisognerebbe chiederlo a lei, io penso che sia un quid che mancava fin dall'inizio, ma passato in secondo piano rispetto all'aderenza del sottoscritto al suo progetto di vita. Aderenza che si manifestava con entusiasmo io credo sincero, ma che rendeva difficile individuare questo bug. L'ha trovato il tizio evidentemente, oppure aveva quel quid che mancava a me. Boh

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Questo bisognerebbe chiederlo a lei, io penso che sia un quid che mancava fin dall'inizio, ma passato in secondo piano rispetto all'aderenza del sottoscritto al suo progetto di vita. Aderenza che si manifestava con entusiasmo io credo sincero, ma che rendeva difficile individuare questo bug. L'ha trovato il tizio evidentemente
Ma scusa. Poi con sto tizio ci è rimasta?

ologramma

Utente di lunga data
@Gaia la stracciatella è una di quelle cose che col Bimby svolti.
si mo pe fa la stracciatella spendo 1000 euretti , e su na frusta na forchetta e na manucciatella de parmegiano reggiano meglio se stagionato molto , fai bollire quel minutino e vai de cucchiaro dopo un altra manucciatella di parmeggiano . Era il classico che si mangiava il giorno dopo a Natale con il brodo di carne , o gallina, o cappone , con quei specchi di grasso sopra che a mio padre piaceva un sacco , da replicare spesso con il brodo normale ma di sola carne , in qualche pranzo di mezzogiorno

Etta

Utente di lunga data
Si risparmia tanto convivendo con qualcuno e c'è sesso garantito a scadenze periodiche, ma anche forte restrizione della libertà e rotture di coglioni a iosa.
Meglio più povera e LIBERA 😍
Sì ci sono pro e contro. Diciamo anche che poi ognuno ha le proprie abitudini ed è difficile conciliarle con qualcun altro.