La prof italiana quadratica media e il suo rapporto con l'altra metà del cielo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AnnaBlume

capziosina random
si, si, raccontatela a quel datore di lavoro, che si è preso una neocatecumenale...
sei anni di fila di maternità...
un figlio dietro l'altro, come i biscotti.
certo era un diritto...il diritto era che lui doveva campare lei, visto che per sei anni non ha mai lavorato.
credete che un'atteggiamento cosi abbia favorito le donne?
questo datore , nopn ha più voluto vedere donne nel suo studio, neanche quelle sterili.
in realtà se la doveva prendere col suo dio, semmai. Ma, essendo maschio, ha fatto la cosa che è nel suo dna da millenni: discriminare le donne.

Eratò

Utente di lunga data
Dov'è Erato?

Quella volta che mi disse la prof...ollimi...dimmi l'ablativo contino patatone mio...
E io...Oloio...
E lei che significa?

E io...significa...significa...MA VA IN MONA!

E lei...al posto, al posto....

Dimmi contino patatone mio come mai Tacito usa l'ablativo assoluto in questa situazione?

Io: Perchè i soldati stanno venendo a rompere i cojoni a Nerone finchè sta trombando con sua madre Messalina, e certo uno in certi momenti non ha tempo nè modo di vedere come mai bussano alla porta...

Al posto...al posto...

Contino parlami delle fonti del Clitumno...
Cos'è un film?

Al posto...al posto...

Contino hai fatto ben 23 errori nella versione di latino, te li spiego?

No prof, tanto non li capisco...

Al posto...al posto...

Contino patatone mio...io lo so che la musica è tutta la tua vita, ma c'è dell'altro...

E lo so...prof...la figa, l'amore, l'amicizia...

No Contino il greco e il latino...

Scegli...in quale delle due ti rimando?

Ma porc...porc....

Contino un liceo non è un cinema dove entri ed esci a tuo piacere...

E poi la nota sul registro...
Solo perchè dissi...ehi prof...ma da come lei spiega il tiaso di Saffo, sembra che lei sia un'anziana lesbicona...

Insomma
Lei era nubile.
Ed era amica di quella d'Italiano dell'altra sessione...nubile pure lei...

Ma le tre PARCHE famigerate in tutto il vicentino furono le tre sorelle Boeche...

“Spero promitto e iuro vanno con l’infinito futuro”
:rotfl::rotfl::rotfl:

Spider

Escluso
in realtà se la doveva prendere col suo dio, semmai. Ma, essendo maschio, ha fatto la cosa che è nel suo dna da millenni: discriminare le donne.
ma tu stai proprio sotto seitan...
il suo Dio?
ma quello era un datore di lavoro, con un'azienda, i conti da quadrare...mica vive di viaggi i giappone e massaggi...e disposizioni feng shui...
essendo maschio...
come mi suona lesbica stà frase.
cosa c'entra?
poteva anche essere una donna, con la sua azienda...ma una che per sei anni non torna al lavoro, non ci vedi niente di strano?
hai mai organizzato un 'azienda?
stai nel pubblico, ti conviene.

AnnaBlume

capziosina random
il suo Dio?
ma quello era un datore di lavoro, con un'azienda, i conti da quadrare...mica vive di viaggi i giappone e massaggi...e disposizioni feng shui...
essendo maschio...
cosa c'entra?
poteva anche essere una donna, con la sua azienda...ma una che per sei anni non torna al lavoro, non ci vedi niente di strano?
aho, leggi il labiale: il datore di lavoro mica poteva punire lei. Dunque, per non incorrere in un problema analogo, mica ha 'discriminato' le neocatecumene (che si riproducono come i funghi), no. Ha discriminato le donne in genere. Difendi, difendi 'sto schifo, vai così. E cambia alcolico, magari migliori.

Ultima modifica:

danny

Utente di lunga data
il suo Dio?
essendo maschio...
cosa c'entra?
Perché nel privato va da dio…:mad:
Dai, non so dove lavori Spider, ma… lascia perdere le divisioni pubblico/privato, è roba che oggi è datata, poteva valere 20 anni fa non oggi.
Ci sono buoni datori di lavoro che sanno riconoscere i bravi dipendenti e valorizzarli e datori di lavoro che non capiscono un cazzo e poi si lamentano delle categorie che discriminano e altri sempre più che sfruttano i lavoratori fino all'osso.
Questo indipendentemente dal discorso pubblico e privato.

Ultima modifica:

Joey Blow

Escluso
Dai, non so dove lavori Spider, ma… lascia perdere le divisioni pubblico/privato, è roba che oggi è datata, poteva valere 20 anni fa non oggi.
Ci sono buoni datori di lavoro che sanno riconoscere i bravi dipendenti e valorizzarli e datori di lavoro che non capiscono un cazzo e poi si lamentano delle categorie che discriminano e altri sempre più che sfruttano i lavoratori fino all'osso.
AHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAH!!!

Spider

Escluso
Danny, se non ci fossi stato...ti avrei inventato.
giuro

danny

Utente di lunga data
Danny, se non ci fossi stato...ti avrei inventato.
giuro
Spider… il pubblico sono anche gli ospedali, per dirti.
Sai i turni degli ospedali oggi come funzionano?
Sai quanti precari lavorano oggi nel pubblico?
Sai quanti precari nella ricerca?
Il CNR è pubblico…
Le università sono pubbliche.
Quanti precari lavorano facendosi il culo oggi in università?
E nella ricerca?
E i vigili del fuoco?
Hai un'idea di come lavorano?

Ultima modifica:

danny

Utente di lunga data
veramente ne conosco anche di 12 marmocchi!!!!
w lavora solo lui.

Minchia ma mi vai a prendere le eccezioni.
Io al max ne vedo arrivare a 3, a fatica.
Due in media.
Uno per quelli come noi.
Se è per questo conosco anche gente che con l'elicottero va alle feste dallo yacht parcheggiato a Saint Tropez.
E noleggia la Bentley per spostarsi.
Ma non è che ce ne sono tanti...

Ultima modifica:

Spider

Escluso
Spider… il pubblico sono anche gli ospedali, per dirti.
Sai i turni degli ospedali come funzionano?
Sai quanti precari lavorano oggi nel pubblico?
Sai quanti precari nella ricerca?
Il CNR è pubblico…
Le università sono pubbliche.
Quanti precari lavorano facendosi il culo oggi in università?

infatti, dicevo questo.
vali?
bene, sei assunto.
introduciamo la meritocrazia nel pubblico.
tu precario che vali, prendi il mio posto.
invece no, si difende una categoria intera.
nel privato se non rendi ti mandano subito a fare in culo...
ti licenziano subito.
hai capito o no?

danny

Utente di lunga data
infatti, dicevo questo.
vali?
bene, sei assunto.
introduciamo la meritocrazia nel pubblico.
tu precario che vali, prendi il mio posto.
invece no, si difende una categoria intera.
nel privato se non rendi ti mandano subito a fare in culo...
ti licenziano subito.
hai capito o no?
Chi la introduce?
I politici?
Stai scherzando?
Mai hai presente come funziona?
In política valí per il numero di voti che sai portare, che tu sia un coglione o un delinquente, ti mettono in lista in base al numero. In politica vali per quante scarpe hai fatto agli altri. E per chi ti finanzia la campagna elettorale.
Ho visto in consiglio comunale assessori della giunta giocare a bottigliate d'acqua d'estate… e altre amenità…
mentre l'opposizione al 2% si faceva il culo dopo aver studiato anche di notte.
La meritocrazia non la introduciamo noi cittadini quando votiamo delle vere merde che ci fregano da decenni.
E pretendiamo che queste merde la introducano su altri sfigati come e peggio di noi.
Ma quando mai...

Spider

Escluso
Chi la introduce?
I politici?
Stai scherzando?
Mai hai presente come funziona?
In política valí per il numero di voti che sai portare, che tu sia un coglione o un delinquente, ti mettono in lista in base al numero. In politica vali per quante scarpe hai fatto agli altri. E per chi ti finanzia la campagna elettorale.
Ho visto in consiglio comunale assessori della giunta giocare a bottigliate d'acqua d'estate… e altre amenità…
mentre l'opposizione al 2% si faceva il culo dopo aver studiato anche di notte.
La meritocrazia non la introduciamo noi cittadini quando votiamo delle vere merde che ci fregano da decenni.
E pretendiamo che queste merde la introducano su altri sfigati come e peggio di noi.
Ma quando mai...
ah, allora perchè non sappiamo introdurla ci rinunciamo?
certo meglio l'esame d'ammissione all'università, per i corrotti.
mio figlio vuole fare il medico, ma non potrà, forse, dipende da quanto pago.
tu quanto paghi?
se sei un operaio, non pagherai, tuo figlio non sarà mai un medico e magari sarebbe stato il migliore dei medici.
meglio la raccomandazione, meglio la paghetta.
di gente senza spina dorsale potrebbe bastare.
non ti ci mettere pure tu con la Scandinavia,
dove tutto funziona meglio, il meglio è dentro di noi non fuori.
basta lamentarsi di ci governa se poi lo assecondiamo.
il politico, rispecchia la sua società.
una società corrotta.

danny

Utente di lunga data
Quello che non capisci Spider è chi ha il ruolo in questo momento di fregarci ben bene.
Non sono gli sfigatissimi precari del pubblico, o quelli altrettanto del privato.
Non sono i cinquantenni che andranno in pensione oltre i 70, non sarà io pensionando oltre i 70, né mia moglie che per la sola colpa di essersi laureata e aver fatto la specialità indi esser stata cococo per 5 anni ora si troverà ad andare in pensione a… 73 anni.
cioè manco fare la nonna.
(Grazie Fornero et similia)
Chi ci frega è chi gestisce le nostre tasse. Tutti i nostri soldini che non servono più per rifare le strisce sulle strade e rattoppare le buche, ma neppure a pagare gli stipendi dei medici e degli infermieri, o dei vigili del fuoco, vanno a finire belli spartiti da anni in tangentine et similia, che sia l'Expo o l'autostrada irrinunciabile con i lavori che non finiscono mai, che ogni tanto emergono ma questa è solo la punta dell'iceberg…
I voti di scambio dei pubblici servono sempre meno. Con l'italiano che non va più a votare, basta la piattaforma solida dei partiti residui a portare avanti il sistema… tanto ormai tutto si è buttato sullo scontro generazionale, tra privati e pubblici, tra precari e indeterminati… e poi decide l'Europa, si sa, con il fiscal compact, il mes e vaffanculo.
E mentre noi litighiamo, loro si fregano per bene le tue tasse, che tanto glielo lasciano fare, servi che non sono altro di altri interessi finanziari mondiali, e rivaffanculo.
Fatta un po' di politica?
Ci hai messo il naso?
Io mi ero candidato in una lista di quei partiti onesti e sfigati, dove ti fai il culo così per un ideale e dove quegli altri che hanno potere ti pigliano per il culo.
Ma a che serve?
La gente è sorda e si fa i cazzi propri (che non è vero perché sta finendo fregata) da un bel po'.
Si lagna su internet e su facebook, poi gli dai un cellulare, un pollo da spennare e china la testa e apre le chiappe come al solito.

Ultima modifica:

danny

Utente di lunga data
ah, allora perchè non sappiamo introdurla ci rinunciamo?
certo meglio l'esame d'ammissione all'università, per i corrotti.
mio figlio vuole fare il medico, ma non potrà, forse, dipende da quanto pago.
tu quanto paghi?
se sei un operaio, non pagherai, tuo figlio non sarà mai un medico e magari sarebbe stato il migliore dei medici.
meglio la raccomandazione, meglio la paghetta.
di gente senza spina dorsale potrebbe bastare.

non ti ci mettere pure tu con la Scandinavia,
dove tutto funziona meglio, il meglio è dentro di noi non fuori.
basta lamentarsi di ci governa se poi lo assecondiamo.
il politico, rispecchia la sua società.
una società corrotta.

La raccomandazione funziona anche nel privato, ormai si assume quando si assume e se si assume dappertutto così. Questa è la classe imprenditoriale di oggi, non hai più gli Adriano Olivetti.
Non è questione: ci vorrebbero dei grandi uomini nella classe dirigenziale che non ci sono.
E le masse non vanno da sole da nessuna parte. Si sbandano e litigano tra loro.
Al solito.

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
brunetta fa la maestra (almeno...un tempo mi pareva fosse così), tutt'altra categoria molto più morigerata.
Siete matti. Non ho mai parlato del mio lavoro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.