La prima volta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gas

Utente di lunga data
filare farfalla è più semplice e poi è nella sua natura. era un baco da seta, poi m'ha conosciuto e s'è trasformata in quell'essere bellissimo, in tutto, che adesso è.

tu, ti sei già trasformata?
farfalla si è trasformata in un essere bellissimo e dolcissimo
tu invece in quello scimmione di avatar? ;) :D

Lui

U SFRUCULIATURI
farfalla si è trasformata in un essere bellissimo e dolcissimo
tu invece in quello scimmione di avatar? ;) :D
è inutile che metti le faccine.

vado a cucinare, gnocchi di patate alla salsa di pomodoro e costolette di maiale al limone e pepe tricolore.

buon pranzo

disincantata

Utente di lunga data
bravo hai detto bene, una lite sugli gnocchi....anzi, sulle dosi degli ingredienti degli gnocchi.....roba che ho pure pianto....
guarda....

Madonnamiasantissima, come i fa a piangere percerte stupidaggini???

Lasciali fare a lui, come faccio io, che quando mi chiama a tavola non so mai cosa si mangia, tutto buonissimo purchè si arrangi.

L'unica cosa che mio marito non riesce a fare sono proprio gli gnocchi, chissenefrega, li compra pronti.

Sua mamma, la mia splendida suocera che, che ne dica il Papa, esistono le suocere perfette, li fa da Dio.

gas

Utente di lunga data
eh no, ti piacerebbe.....qualsiasi siano le dosi, gli occhi di sua nonna, sono inimitabili......
guarda.....davvero......mai piu gnocchi i vita mea
può essere che i gnocchi della nonna siano inimitabili, ma vuoi mettere gli gnocchi fatti con tanto AMORE che poi cuocendoli si disfano e diventano un pezzo unico? si mangiano ugualmente senza commentare ed esclamando BUONISSIMI, peccato che forse l'acqua della pentola fosse troppo calda :rotfl::rotfl::rotfl:

Caciottina

Escluso
Madonnamiasantissima, come i fa a piangere percerte stupidaggini???

Lasciali fare a lui, come faccio io, che quando mi chiama a tavola non so mai cosa si mangia, tutto buonissimo purchè si arrangi.

L'unica cosa che mio marito non riesce a fare sono proprio gli gnocchi, chissenefrega, li compra pronti.

Sua mamma, la mia splendida suocera che, che ne dica il Papa, esistono le suocere perfette, li fa da Dio.
pounto uno piango pure per meno, ma non e' colpa di nessuno...ho troppo amore in corpo, il copro non sa che farne e lo trasforma in acqua...percio' ho bisogno di pianegere spessissimo......
punto due. la cucina e' mia.....lui ne deve stare moooooooooooolto lontano.......invece ho l impressione che ultimamente gli piaccia cucinare.....voglio morire...

Sbriciolata

Escluso
eh no, ti piacerebbe.....qualsiasi siano le dosi, gli occhi di sua nonna, sono inimitabili......
guarda.....davvero......mai piu gnocchi i vita mea
e ha ragione. Sono quelli della nonna. Mamma mia ste fidanzate che si mettono in concorrenza con le nonne... poi? Vuoi anche dimostrare di lavare i pedalini meglio di mamma sua???
ma io dico, non Vi è più rispetto per gli anZiani... ma dove andremo a finire...

gas

Utente di lunga data
pounto uno piango pure per meno, ma non e' colpa di nessuno...ho troppo amore in corpo, il copro non sa che farne e lo trasforma in acqua...percio' ho bisogno di pianegere spessissimo......
punto due. la cucina e' mia.....lui ne deve stare moooooooooooolto lontano.......invece ho l impressione che ultimamente gli piaccia cucinare.....voglio morire...
per così poco? :eek:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.