La prima volta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lui

U SFRUCULIATURI
giocando al medico e all'ammalato, quando misuravate la febbre, il termometro dove lo mettevate? Non ditemi dietro, tipo JB, no perfavore.

Ultimo

Escluso
giocando al medico e all'ammalato, quando misuravate la febbre, il termometro dove lo mettevate? Non ditemi dietro, tipo JB, no perfavore.

in mancanze di cassiere si presuppone di si, io questo ho capito della sua storia.

Ho portato senza patente una fiat 850, cercavo di farla alzare su due ruote. :carneval:

gas

Utente di lunga data
non si usava il termometro ma la suppostina..... allora si era dotati di suppostina :rotfl::rotfl:

perplesso

Administrator
Staff Forum
Tranne le mie due donnine, di cui una è come ben sapete tutti il mio grande AMORE,
tutti gli altri siete dei PORCI.

Parlavo della mia prima volta alla guida di una macchina: era una 600, tra i primi modelli. Che emozione.

Credimi,nessuno in realtà ha pensato a quella cosa lì. lo sappiamo che 6 privo di materia prima.

La 600 primi modelli era una macchina terrificante.

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Tranne le mie due donnine, di cui una è come ben sapete tutti il mio grande AMORE,

Parlavo della mia prima volta alla guida di una macchina: era una 600, tra i primi modelli. Che emozione.

meno male. Pensa fosse stata la prima notte di nozze...:rotfl:

gas

Utente di lunga data
Io avrò avuto 16 anni e accanto a me c'era un cugino che mi spiegava passo passo quello che c'era da fare.
E' stata un'esperienza indimenticabile. Poi dopo un pò prese lui la situazione in mano.
Anche se non arrivai al "traguardo" fu bellissimo.

e voi?
quante volte sei stato ad osservare il cugino mentre pendeva in mano la situazione? magari ti è anche piaciuto
:rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Scusa

Io avrò avuto 16 anni e accanto a me c'era un cugino che mi spiegava passo passo quello che c'era da fare.
E' stata un'esperienza indimenticabile. Poi dopo un pò prese lui la situazione in mano.
Anche se non arrivai al "traguardo" fu bellissimo.

e voi?
Non mi è chiaro,ma tuo cugino era accanto a te,o dietro?

oscuro

Utente di lunga data

AnnaBlume

capziosina random

vedi! Avevo capito :mrgreen:

AnnaBlume

capziosina random
io avevo pensato alla moto in realtà. ma non ho sbagliato di molto ;)
il fatto che il cugino era a fianco lo rendeva più chiaro, se fosse stata la moto il cugino sarebbe stato dietro...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.