giocando al medico e all'ammalato, quando misuravate la febbre, il termometro dove lo mettevate? Non ditemi dietro, tipo JB, no perfavore.
la fila di farfalle forse? :rotfl::rotfl:Ho i brividi gas, sai perchè gas? perchè di solito io dottore, avevo la fila.... dovevo curare no?
anche Lui aveva la fila secondo te ?
non si usava il termometro ma la suppostina..... allora si era dotati di suppostina :rotfl::rotfl:giocando al medico e all'ammalato, quando misuravate la febbre, il termometro dove lo mettevate? Non ditemi dietro, tipo JB, no perfavore.
Credimi,nessuno in realtà ha pensato a quella cosa lì. lo sappiamo che 6 privo di materia prima.Tranne le mie due donnine, di cui una è come ben sapete tutti il mio grande AMORE,
tutti gli altri siete dei PORCI.
Parlavo della mia prima volta alla guida di una macchina: era una 600, tra i primi modelli. Che emozione.
:foto::inlove:
CHE CAZZO HAI DA RIDERE!? ... E LEVATI QUEL BERRETTO. ANZI NO.la fila di farfalle forse? :rotfl::rotfl:
Purtroppo non è che ci fosse tanto da scegliere: quella era la macchina, o bere o affogare.La 600 primi modelli era una macchina terrificante.
Tranne le mie due donnine, di cui una è come ben sapete tutti il mio grande AMORE,
Parlavo della mia prima volta alla guida di una macchina: era una 600, tra i primi modelli. Che emozione.
quante volte sei stato ad osservare il cugino mentre pendeva in mano la situazione? magari ti è anche piaciutoIo avrò avuto 16 anni e accanto a me c'era un cugino che mi spiegava passo passo quello che c'era da fare.
E' stata un'esperienza indimenticabile. Poi dopo un pò prese lui la situazione in mano.
Anche se non arrivai al "traguardo" fu bellissimo.
e voi?
Non mi è chiaro,ma tuo cugino era accanto a te,o dietro?Io avrò avuto 16 anni e accanto a me c'era un cugino che mi spiegava passo passo quello che c'era da fare.
E' stata un'esperienza indimenticabile. Poi dopo un pò prese lui la situazione in mano.
Anche se non arrivai al "traguardo" fu bellissimo.
e voi?
la stavo aspettando :rotfl:Non mi è chiaro,ma tuo cugino era accanto a te,o dietro?
Embè...l'abbiamo pensato tutti!la stavo aspettando :rotfl:
secondo me era seduto a fianco, e gli prendeva la mano per metterla sul suo pomello :mrgreen:Embè...l'abbiamo pensato tutti!
secondo me parla della prima volta che ha guidatoLa prima volta di sei fatto masturbare da tuo cugino??![]()
vedi! Avevo capito :mrgreen:Tranne le mie due donnine, di cui una è come ben sapete tutti il mio grande AMORE,
vedi! Avevo capito :mrgreen:
il fatto che il cugino era a fianco lo rendeva più chiaro, se fosse stata la moto il cugino sarebbe stato dietro...io avevo pensato alla moto in realtà. ma non ho sbagliato di molto![]()