La prima volta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF

Simy

WWF

Lui

U SFRUCULIATURI
forse perchè si parlava di un'esperienza di LUI? per cui conoscendolo bene non vedavate altre situazioni :cool:
tu e la tua cricca di amici malpensanti, vorrei proprio sapere la vostra di prima volta. e poi, avete sempre la testa con un'unica idea. mi fate schifo, siete maleducati e malpensanti.

che razza di posto!

Sbriciolata

Escluso
Io avrò avuto 16 anni e accanto a me c'era un cugino che mi spiegava passo passo quello che c'era da fare.
E' stata un'esperienza indimenticabile. Poi dopo un pò prese lui la situazione in mano.
Anche se non arrivai al "traguardo" fu bellissimo.

e voi?
io la patente l'ho presa tardi:mrgreen:... oggi hai lo spirito della bertuccia, eh?:mrgreen:

Caciottina

Escluso
rosicare? perchè mai!

se ti serve una guida per imparare, sono disponibile. la prima volta è fondamentale, ne va del buon esito delle altre.
no grazie, io non mi chiamo farfalla, a me non mi fili solo quando ti fa comodo e poi mi lasci cosi li sul ciglio del thread....no no no.....
piuttosto uso il triciclo :D

gas

Utente di lunga data
tu e la tua cricca di amici malpensanti, vorrei proprio sapere la vostra di prima volta. e poi, avete sempre la testa con un'unica idea. mi fate schifo, siete maleducati e malpensanti.

che razza di posto!

:rotfl::rotfl::rotfl:

gas

Utente di lunga data
rosicare? perchè mai!

se ti serve una guida per imparare, sono disponibile. la prima volta è fondamentale, ne va del buon esito delle altre.
ovvio, per non subire traumi....
ma tu sei sicuro di poter far bene da nave scuola? ;)

Lui

U SFRUCULIATURI
no grazie, io non mi chiamo farfalla, a me non mi fili solo quando ti fa comodo e poi mi lasci cosi li sul ciglio del thread....no no no.....
piuttosto uso il triciclo :D

filare farfalla è più semplice e poi è nella sua natura. era un baco da seta, poi m'ha conosciuto e s'è trasformata in quell'essere bellissimo, in tutto, che adesso è.

tu, ti sei già trasformata?

Caciottina

Escluso
filare farfalla è più semplice e poi è nella sua natura. era un baco da seta, poi m'ha conosciuto e s'è trasformata in quell'essere bellissimo, in tutto, che adesso è.

tu, ti sei già trasformata?
ma sicuramente, e se stavo ad aspetta' te me se magnavano i ragni prima di sbocciare...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.