AnnaBlume
capziosina random
Chissà perchè noi donne abbiamo capito subito![]()
in effetti...:up:
Chissà perchè noi donne abbiamo capito subito![]()
forse perchè si parlava di un'esperienza di LUI? per cui conoscendolo bene non vedavate altre situazioniChissà perchè noi donne abbiamo capito subito![]()
La prima volta di sei fatto masturbare da tuo cugino??![]()
il fatto che il cugino era a fianco lo rendeva più chiaro, se fosse stata la moto il cugino sarebbe stato dietro...
:up:giusta osservazione
:up:
Moto o macchina, in ogni caso, women rule! :mrgreen:
tu e la tua cricca di amici malpensanti, vorrei proprio sapere la vostra di prima volta. e poi, avete sempre la testa con un'unica idea. mi fate schifo, siete maleducati e malpensanti.forse perchè si parlava di un'esperienza di LUI? per cui conoscendolo bene non vedavate altre situazioni![]()
il fatto che il cugino era a fianco lo rendeva più chiaro, se fosse stata la moto il cugino sarebbe stato dietro...
CVD. PORCO.tu e la tua cricca di amici malpensanti, vorrei proprio sapere la vostra di prima volta. e poi, avete sempre la testa con un'unica idea. mi fate schifo, siete maleducati e malpensanti.
che razza di posto!
io la patente l'ho presa tardi:mrgreen:... oggi hai lo spirito della bertuccia, eh?:mrgreen:Io avrò avuto 16 anni e accanto a me c'era un cugino che mi spiegava passo passo quello che c'era da fare.
E' stata un'esperienza indimenticabile. Poi dopo un pò prese lui la situazione in mano.
Anche se non arrivai al "traguardo" fu bellissimo.
e voi?
io la patente l'ho presa tardi:mrgreen:... oggi hai lo spirito della bertuccia, eh?:mrgreen:
io la patente l'ho presa tardi:mrgreen:... oggi hai lo spirito della bertuccia, eh?:mrgreen:
rosicare? perchè mai!wow.....io ancora devo viverla questa prima volta....
ah!!! rosicate pure......non mi offendo....![]()
no grazie, io non mi chiamo farfalla, a me non mi fili solo quando ti fa comodo e poi mi lasci cosi li sul ciglio del thread....no no no.....rosicare? perchè mai!
se ti serve una guida per imparare, sono disponibile. la prima volta è fondamentale, ne va del buon esito delle altre.
tu e la tua cricca di amici malpensanti, vorrei proprio sapere la vostra di prima volta. e poi, avete sempre la testa con un'unica idea. mi fate schifo, siete maleducati e malpensanti.
che razza di posto!
ovvio, per non subire traumi....rosicare? perchè mai!
se ti serve una guida per imparare, sono disponibile. la prima volta è fondamentale, ne va del buon esito delle altre.
vado in triciclo ioooooo.....ho pure le rotelle rosa e il casco fucsiaovvio, per non subire traumi....
ma tu sei sicuro di poter far bene da nave scuola?![]()
ti convienevado in triciclo ioooooo.....ho pure le rotelle rosa e il casco fucsia
no grazie, io non mi chiamo farfalla, a me non mi fili solo quando ti fa comodo e poi mi lasci cosi li sul ciglio del thread....no no no.....
piuttosto uso il triciclo![]()
ma sicuramente, e se stavo ad aspetta' te me se magnavano i ragni prima di sbocciare...filare farfalla è più semplice e poi è nella sua natura. era un baco da seta, poi m'ha conosciuto e s'è trasformata in quell'essere bellissimo, in tutto, che adesso è.
tu, ti sei già trasformata?