Ultimo
Escluso
ecco, questo tiene la faccia di chi si è appena alzato...
è questa l ora di svegliarsi ?:dorme:
auahhahhahhahahahah :linguaccia::kiss:
ecco, questo tiene la faccia di chi si è appena alzato...
è questa l ora di svegliarsi ?:dorme:
Ripetilo!! mi piace essere chiamato dottore!! miiii come me piace!! godo! :rotfl:Ciao dott.ultimo!
Ciao dott.ultimo!
Quanto mi piacerebbe venire con te,il profumo del mare,il rumore delle onde,non so pescare,mi affascina quel mondo,mi roderebbe il sedere svegliarmi alle 4 del mattino!
Dottoressa sono un uomo morigerato,non sono tipo da lingua....!
Conte chi viene qui deve mettere in conto che può esserci chi come te vede botte di allegria...e chi come me che vede botte di scorrettezza e disonestà...tu scrivi ciò che loro vogliono vedere scritto...io il contrario!
Non più, mi sono lasciata...già parlargli ma per dirgli cosa? tutt i miei confusi e alienanti sentimenti? =) ho paura di una risata in facciaGrazie adesso si legge bene!
Secondo me faresti bene a parlargli, tanto restando così non farai che mitizzare quello che non è stato.
Sei ancora fidanzata? E questa storia "ufficiale" come va?
capiscoun tempo qui c'era una storia mia, personale, considerata dall'utente medio, squallida e noiosa (sicuramente sul noiosa sono d'accordo anche io), ora non c'è più perchè addirittura mi si chiede come mi sia passato per l'anticamera del cervello di raccontarla. Vi lascio un bel font per talpe e un contenuto inesistente così siete più felici, poi mi spiegherete chi ve lo fa fare di passare del tempo in un forum chiamato tradimento.net per rispondere in maniera sicuramente poco utile all'utente che cerca consiglio. Grazie a chi mi ha risposto in maniera educata. Vi avrei fatto una sintesi in giornata ma vista l'aria, mi pare inutile.
Buon divertimento.
ragà vengo pure io.. porto la canna:mrgreen:Quanto mi piacerebbe venire con te,il profumo del mare,il rumore delle onde,non so pescare,mi affascina quel mondo,mi roderebbe il sedere svegliarmi alle 4 del mattino!