Scarlett
Utente di lunga data
fratè...sparati!Questa hai il retto dilaniato fratè...!
fratè...sparati!Questa hai il retto dilaniato fratè...!
Ma mi spieghi quante ne spari?? ama la sua ragazza? si? una persona che ama la sua ragazza dice alla sua ex che l'amore con lei era "fin troppo intenso" rispetto all'attuale? la tradisce con la stessa ex di cui la sua ragazza è gelosa persa? la stessa che la seconda volta che avete scopato hai chiamato col nome della ex?? e...vediamo, ama la sua ragazza nonostante non si dicano mai ti amo (a me lo diceva sempre)? ottimo! se gli uomini là fuori amano così...menomale che son single da oggi!è de coccio.... e non accetta che lui ama veramente la sua ragazza ..probabilmente fare sesso con lei avrà rafforzato l'amore per la sua ragazza , avrà fatto il confronto, chissà......
Ah si oscuro? Voi con lo scherzo potete insultarmi in ogni modopossibile ed io, da sola, non posso rispondere? Io non scherzo? Ma guardati che faccia tosta! Ti credi dio in terra sceso ad elargire giudizi e puoi con la degna volgarità che ti compete? Tu mi fai pena, ecco tutto, va ad insultare chi odi fuori da qui, non approfittartene di me proprio perché sono nuova. Chi e il niente adesso? Rifletti, sei un povero di spirito!
e gne gne, megnemme megnemme, dai su che c'è? adesso frigni? ho cercato di essere educata ma qui ci vogliono altri strumenti a quanto pare...lo sai che ci si fa male a scherzare col fuoco...Dove cazzo leggi il mio giudizio?Io ho scherzato e poi ho espresso la mia opinione!L'unica cosa digustosa che ho letto è il tuo:vatti a sparare!!Si ,sono un povero spirito,e tu sei uno spirito sciatto e insulso!!!
Grande! :up: grazie per aver riportato le cose sulla linea della normalità.:up::up::up::up::up:
Ed è sempre la solita storia eh?
Dai sei nuova ti farai le ossa...
Non oso pensare che cosa pensano i nuovi di certe minchiate da scuole medie che si leggono qui eh?
Culi, cazzi, cacca, pipì...ecc..ecc..ecc....
Ma tant'è...
Non prendere il forum troppo sul serio e troppo sul personale eh?![]()
Ma dai moleghe par na volta no?E no bella mia non smetto proprio nulla adesso,hai trovato pane per i tuoi dentini da latte!Sei una povera demente,la situazione nella quale ti sei trovata è la risultanza della tua inettitudine mentale!Cara mia sei molto poco,sei solo arrogante con una spruzzata di supponenza !!!
No io non sono un poliziotto e non ci terrò mai ad esserlo...Sembriamo due poliziotti..io quello cattivo tu il buono....ma siam sicuri che non sia il contrario alla fine?
Conte chi viene qui deve mettere in conto che può esserci chi come te vede botte di allegria...e chi come me che vede botte di scorrettezza e disonestà...tu scrivi ciò che loro vogliono vedere scritto...io il contrario!
:thankyou::thankyou:Ma dai moleghe par na volta no?
Hai i tuoi 3d sui culi, le mutande raste, hai daniele c'è, ecc..ecc..ecc...
Ecco guarda coltiva quelli che è meglio, poi casso scrivi sempre le stesse cose eh?
Sei rigido no? evolviti...
Aspetta che una si ambienti no?
Mah...so di parlare al vento...
Ok fa come vuoi...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ok...Conte chi viene qui deve mettere in conto che può esserci chi come te vede botte di allegria...e chi come me che vede botte di scorrettezza e disonestà...tu scrivi ciò che loro vogliono vedere scritto...io il contrario!
:corna: è capitato anche a me in passato, tranquillo, ti sono vicino.Conte chi viene qui deve mettere in conto che può esserci chi come te vede botte di allegria...e chi come me che vede botte di scorrettezza e disonestà...tu scrivi ciò che loro vogliono vedere scritto...io il contrario!
ecco, questo tiene la faccia di chi si è appena alzato...Ciao oscù!
Ma mi spieghi quante ne spari?? ama la sua ragazza? si? una persona che ama la sua ragazza dice alla sua ex che l'amore con lei era "fin troppo intenso" rispetto all'attuale? la tradisce con la stessa ex di cui la sua ragazza è gelosa persa? la stessa che la seconda volta che avete scopato hai chiamato col nome della ex?? e...vediamo, ama la sua ragazza nonostante non si dicano mai ti amo (a me lo diceva sempre)? ottimo! se gli uomini là fuori amano così...menomale che son single da oggi!
sei incommentabile!