La peggiore sono moi!

In questo caso ostentargli tutti i miei sentimenti lo trovate un gesto..

• Ridicolo...non ti vuole, basta!

Voti: 3 33,3%
  • come pestare la propria dignità: non si prega nessuno

Voti: 2 22,2%
  • dolce!

Voti: 0 0,0%
  • doveroso con me stessa: se non si è liberi non si è nessuno

Voti: 4 44,4%

• Votatori totali
    9
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Scarlett

Utente di lunga data
è de coccio.... e non accetta che lui ama veramente la sua ragazza ..probabilmente fare sesso con lei avrà rafforzato l'amore per la sua ragazza , avrà fatto il confronto, chissà......
Ma mi spieghi quante ne spari?? ama la sua ragazza? si? una persona che ama la sua ragazza dice alla sua ex che l'amore con lei era "fin troppo intenso" rispetto all'attuale? la tradisce con la stessa ex di cui la sua ragazza è gelosa persa? la stessa che la seconda volta che avete scopato hai chiamato col nome della ex?? e...vediamo, ama la sua ragazza nonostante non si dicano mai ti amo (a me lo diceva sempre)? ottimo! se gli uomini là fuori amano così...menomale che son single da oggi!

sei incommentabile!

oscuro

Utente di lunga data
Scarlett

Io fino ad ora ho scherzato,adesso incomincio ad essere serio...che problema hai?Sei appena arrivata e già elargisci il tuo "sapere"se non ti sta bene qualcosa,aria no?é vero ho scherzato...anche pesantemente, perchè trovo la tua storia di una sciatteria incommentabile,degradante e squallida!L'unica che dovrebbe riflettere sul continuare la propria vita sei tu,altro che scrivere di spararsi agli altri,sei il nulla mischiato con il niente,piantala e vedi di crescere....!

Scarlett

Utente di lunga data
Ah si oscuro? Voi con lo scherzo potete insultarmi in ogni modopossibile ed io, da sola, non posso rispondere? Io non scherzo? Ma guardati che faccia tosta! Ti credi dio in terra sceso ad elargire giudizi e puoi con la degna volgarità che ti compete? Tu mi fai pena, ecco tutto, va ad insultare chi odi fuori da qui, non approfittartene di me proprio perché sono nuova. Chi e il niente adesso? Rifletti, sei un povero di spirito!

Ah si oscuro? Voi con lo scherzo potete insultarmi in ogni modopossibile ed io, da sola, non posso rispondere? Io non scherzo? Ma guardati che faccia tosta! Ti credi dio in terra sceso ad elargire giudizi e puoi con la degna volgarità che ti compete? Tu mi fai pena, ecco tutto, va ad insultare chi odi fuori da qui, non approfittartene di me proprio perché sono nuova. Chi e il niente adesso? Rifletti, sei un povero di spirito!

:up::up::up::up::up:
Ed è sempre la solita storia eh?
Dai sei nuova ti farai le ossa...:p:p:p

Non oso pensare che cosa pensano i nuovi di certe minchiate da scuole medie che si leggono qui eh?
Culi, cazzi, cacca, pipì...ecc..ecc..ecc....

Ma tant'è...
Non prendere il forum troppo sul serio e troppo sul personale eh?:)

oscuro

Utente di lunga data
Giudizi

Dove cazzo leggi il mio giudizio?Io ho scherzato e poi ho espresso la mia opinione!L'unica cosa digustosa che ho letto è il tuo:vatti a sparare!!Si ,sono un povero spirito,e tu sei uno spirito sciatto e insulso!!!

Scarlett

Utente di lunga data
Dove cazzo leggi il mio giudizio?Io ho scherzato e poi ho espresso la mia opinione!L'unica cosa digustosa che ho letto è il tuo:vatti a sparare!!Si ,sono un povero spirito,e tu sei uno spirito sciatto e insulso!!!
e gne gne, megnemme megnemme, dai su che c'è? adesso frigni? ho cercato di essere educata ma qui ci vogliono altri strumenti a quanto pare...lo sai che ci si fa male a scherzare col fuoco...
Comunque non ti ho detto di toglierti la vita ma di spararti..è diverso...anche ad un dito per smettere di scrivere villanie sarebbe andato bene :sonar:

Possiamo anche smetterla adesso comunque, suvvia..

Scarlett

Utente di lunga data
:up::up::up::up::up:
Ed è sempre la solita storia eh?
Dai sei nuova ti farai le ossa...:p:p:p

Non oso pensare che cosa pensano i nuovi di certe minchiate da scuole medie che si leggono qui eh?
Culi, cazzi, cacca, pipì...ecc..ecc..ecc....

Ma tant'è...
Non prendere il forum troppo sul serio e troppo sul personale eh?:)
Grande! :up: grazie per aver riportato le cose sulla linea della normalità.
Non conoscevo le dinamiche del forum per questo l'ho presa sul personale. Tu scrivi, magari in quel momento sei fragile, cerchi una confidenza o anche una critica (ma costruttiva!) e ti bombardano di insulti incivili e grossolani, ecco tutto..non temere comunque, adesso me la gestirò, di certo non me ne vado per tre repressi in croce.

oscuro

Utente di lunga data
Noo

E no bella mia non smetto proprio nulla adesso,hai trovato pane per i tuoi dentini da latte!Sei una povera demente,la situazione nella quale ti sei trovata è la risultanza della tua inettitudine mentale!Cara mia sei molto poco,sei solo arrogante con una spruzzata di supponenza !!!

E no bella mia non smetto proprio nulla adesso,hai trovato pane per i tuoi dentini da latte!Sei una povera demente,la situazione nella quale ti sei trovata è la risultanza della tua inettitudine mentale!Cara mia sei molto poco,sei solo arrogante con una spruzzata di supponenza !!!
Ma dai moleghe par na volta no?
Hai i tuoi 3d sui culi, le mutande raste, hai daniele c'è, ecc..ecc..ecc...
Ecco guarda coltiva quelli che è meglio, poi casso scrivi sempre le stesse cose eh?
Sei rigido no? evolviti...
Aspetta che una si ambienti no?

Mah...so di parlare al vento...

Ok fa come vuoi...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Conte

Sembriamo due poliziotti..io quello cattivo tu il buono....ma siam sicuri che non sia il contrario alla fine?

Sembriamo due poliziotti..io quello cattivo tu il buono....ma siam sicuri che non sia il contrario alla fine?
No io non sono un poliziotto e non ci terrò mai ad esserlo...
Non sono neppure il giustiziere della notte
Non sono un giudice ecc..ecc..ecc...

Cerco solo di mettermi nei panni di chi scrive qui per la prima volta...

Non dimenticando i miei esordi qui.

SOlo per aver detto che considero le scappatelle e i tradimenti delle botte di allegria...

Per me non c'è nessuna relazione tra valore di una persona e suoi comportamenti sessuali.

Altrimenti è come dire che chi si droga è di necessità una brutta persona no?

Pensa un attimo a chi viene qui in certe condizioni per la prima volta e tenta di aprire il suo cuore a noi.

Dopo che hai pensato.
Inizia a rispondere.

oscuro

Utente di lunga data
Simy

Conte chi viene qui deve mettere in conto che può esserci chi come te vede botte di allegria...e chi come me che vede botte di scorrettezza e disonestà...tu scrivi ciò che loro vogliono vedere scritto...io il contrario!

Scarlett

Utente di lunga data
Ma dai moleghe par na volta no?
Hai i tuoi 3d sui culi, le mutande raste, hai daniele c'è, ecc..ecc..ecc...
Ecco guarda coltiva quelli che è meglio, poi casso scrivi sempre le stesse cose eh?
Sei rigido no? evolviti...
Aspetta che una si ambienti no?

Mah...so di parlare al vento...

Ok fa come vuoi...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:thankyou::thankyou:

Conte chi viene qui deve mettere in conto che può esserci chi come te vede botte di allegria...e chi come me che vede botte di scorrettezza e disonestà...tu scrivi ciò che loro vogliono vedere scritto...io il contrario!
Ok...
Un conto è dire...ti sei comportata in maniera disonesta nei confronti del tuo compagno...
Un conto è scrivere sei na merda.

Tutto lì...

ma conoscendoti, so che non te ne accorgi e fai trascinato dal fuoco del momento no?

Altrimenti non ci sarebbe chi ha da ridire no?

No io scrivo sempre quel che sento dentro...
Che me frega a me?
Mica sono persone che conosco eh?

Comunque basta, ciao vado a suonare l'organo...dei...

Scarlett

Utente di lunga data
:corna: è capitato anche a me in passato, tranquillo, ti sono vicino.

Ultima modifica:

free

Escluso
Ma mi spieghi quante ne spari?? ama la sua ragazza? si? una persona che ama la sua ragazza dice alla sua ex che l'amore con lei era "fin troppo intenso" rispetto all'attuale? la tradisce con la stessa ex di cui la sua ragazza è gelosa persa? la stessa che la seconda volta che avete scopato hai chiamato col nome della ex?? e...vediamo, ama la sua ragazza nonostante non si dicano mai ti amo (a me lo diceva sempre)? ottimo! se gli uomini là fuori amano così...menomale che son single da oggi!

sei incommentabile!

ma a me continua a sembrare che stai costruendo un romanzo su 4 chiacchiere di un uomo evanescente
se un tipo ti ama te ne accorgi perchè vuole te, non ti pare?
ti auguro di dimenticarlo presto

oscuro

Utente di lunga data
Scarlett

Tranquilla,ancora non mi è successo,sono un ex traditore,con la nausea per persone sciatte come te!:rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.