la mia storia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old t r a d i t a

Guest
i dettagli li ho saputi dal marito dell'altra .. lui continua ad indagare perchè vuole sapere tutto .. ma ragazzi cose veramente allucinanti .. addirittura è arrivato a chiederle di introdursi il ciuccio del figlio .. dai!!!! e ancora cerchi con me di giustificarti???
e poi non capisco nemmeno lei .. da quanto ho letto qui con l'amamte si fa sesso da urlo ... lei è andata x 6 anni con mio marito x 2-3 minuti? ne deduco che il marito era anche peggio allora.. mah...
ma la cosa bella è che quando gli ho sbattutto in faccia tutta sta roba .. lui .. prima ha sgranato gli occhi .. poi ha detto molto tranquillamente "SI FORSE E' SUCCESSO QUALCOSA DEL GENERE MA RICORDO VAGAMENTE" -- ma si possono dimenticare certe cose? .. alla fine sono giunta alla conclusione che pensa che sono veramente stupida!

Grande82

Utente di lunga data
i dettagli li ho saputi dal marito dell'altra .. lui continua ad indagare perchè vuole sapere tutto .. ma ragazzi cose veramente allucinanti .. addirittura è arrivato a chiederle di introdursi il ciuccio del figlio .. dai!!!! e ancora cerchi con me di giustificarti???
e poi non capisco nemmeno lei .. da quanto ho letto qui con l'amamte si fa sesso da urlo ... lei è andata x 6 anni con mio marito x 2-3 minuti? ne deduco che il marito era anche peggio allora.. mah...
ma la cosa bella è che quando gli ho sbattutto in faccia tutta sta roba .. lui .. prima ha sgranato gli occhi .. poi ha detto molto tranquillamente "SI FORSE E' SUCCESSO QUALCOSA DEL GENERE MA RICORDO VAGAMENTE" -- ma si possono dimenticare certe cose? .. alla fine sono giunta alla conclusione che pensa che sono veramente stupida!
approfittane e dimostragli che non è così.
Quando vai dall'avvocato? ne hai trovato uno?

PS dì al marito dell'altra che non vuoi sapere altro, va bene così. Il masochismo di quest'uomo è tragicomico.

Old belledejour

Utente di lunga data
hai ragione .. e di brutto anche!!
non è che sono cresciuta con lui ... abbiamo camminato x tanti anni uno accanto all'altra ed è difficile immaginare di camminare sola da domani ..
ma sempre meglio sola che con una persona così accanto ..
siamo sempre state 2 persone completamente diverse .. io "la matta" .. quella che prima di conoscere lui si è sempre data alla pazza gioia .. divertimenti, sballi .. lui molto più tranquillo ma che non ha mai smorzato questo mio entusiasmo accettandomi x quella che sono .. così come io ho fatto con lui .. desiderando però alcune volte che fossi una persona più "a modo" .. all'altezza di frequentare ambienti e persone "in" come piace a lui .. ma che a me hanno sempre annoiato da morire ....

e poi il sesso .. quello mi brucia parecchio .. sentire tutte le porcate che faceva con lei e con me niente .. perchè? .. oddio sono proprio patetica ma come si fa ad accettare anni di umiliazioni tra le lenzuola alla luce di quello che è successo con lei? ..

Non sei patetica. Va dallo psicologo. Ti guiderà lui.

Old belledejour

Utente di lunga data
Ma mi spieghi come fai a tenerlo in casa sto tizio?

O

Old t r a d i t a

Guest
Ma mi spieghi come fai a tenerlo in casa sto tizio?

non mi fa ne caldo ne freddo ... totale indifferenza come se non ci fosse ..
ieri sera mi ha detto che gli manco .. gli manca anche solo il bacio del buongiorno o della buona notte .. gli manca un contatto con me .. mi ha detto "so che non te ne frega niente ma sentivo di dovertelo dire .. "
infatti la cosa mi ha lasciato totalmente indifferente .. come se per strada incontrassi una persona qualsiasi che mi dice che gli manco ...

O

Old t r a d i t a

Guest
approfittane e dimostragli che non è così.
Quando vai dall'avvocato? ne hai trovato uno?

PS dì al marito dell'altra che non vuoi sapere altro, va bene così. Il masochismo di quest'uomo è tragicomico.

si ho un cottatto .. mi è stato segnalato da una persona qui ... settimana prossima mi devo organizzare quando lui non c'è ..

O

Old Anna A

Guest
hai ragione .. e di brutto anche!!
non è che sono cresciuta con lui ... abbiamo camminato x tanti anni uno accanto all'altra ed è difficile immaginare di camminare sola da domani ..
ma sempre meglio sola che con una persona così accanto ..
siamo sempre state 2 persone completamente diverse .. io "la matta" .. quella che prima di conoscere lui si è sempre data alla pazza gioia .. divertimenti, sballi .. lui molto più tranquillo ma che non ha mai smorzato questo mio entusiasmo accettandomi x quella che sono .. così come io ho fatto con lui .. desiderando però alcune volte che fossi una persona più "a modo" .. all'altezza di frequentare ambienti e persone "in" come piace a lui .. ma che a me hanno sempre annoiato da morire ....

e poi il sesso .. quello mi brucia parecchio .. sentire tutte le porcate che faceva con lei e con me niente .. perchè? .. oddio sono proprio patetica ma come si fa ad accettare anni di umiliazioni tra le lenzuola alla luce di quello che è successo con lei? ..
ti consiglio vivamente di vederti l'erba di grace...
per certi versi quel film è illuminante.

O

Old Anna A

Guest
non penso. semmai ha trattato da stupida l'altra.
tuo marito è un edonista a tutto tondo. capito questo capito tutto.

O

Old Anna A

Guest
ieri sera mi ha detto che gli manco .. gli manca anche solo il bacio del buongiorno o della buona notte .. gli manca un contatto con me .. mi ha detto "so che non te ne frega niente ma sentivo di dovertelo dire .. "
infatti la cosa mi ha lasciato totalmente indifferente .. come se per strada incontrassi una persona qualsiasi che mi dice che gli manco ...
sei già a buon punto se riesci a tenerlo a distanza.

O

Old tenebroso67

Guest
Ma certo che tu gli manchi.....
ma si sara' pur ben accorto che quella ******* che si e' trombato per 6 anni gli da' solo sesso....
ma il cuore non puo' farselo scaldare da una cosi'......
quella gli ha scaldato solo il pisello !!!!
E' in questi momenti che un traditore forse capisce che la parte piu' tenera e sentimentale di un rapporto viene a mancare.

Eh si ....forse tuo marito (forse) imparera' che una scopata scalda qualche minuto, un vero amore invece scalda per tutta la vita.....
E quel vero amore non puo' certo averlo dalla sua amante,
cosi' focosa ma cosi' glaciale nei sentimenti.....eh gia'.....
perche' credi che una ******* cosi se la vada poi a sposare ??????
Ma giammaiiii.....

Verena67

Utente di lunga data
Tenebroso...sei ancora lontano dalla luce. Ma parecchio.

Una cosa che dura SEI INTERMINABILI ANNI è imperdonabile PROPRIO perché non puo' essere solo sesso!!!

O

Old MINA

Guest
IO SONO STAT TRADITA SEMPRE PER DIECI ANNI .SEMPRE PERDONATO, ADESSO MI SONO INNAMORATA IO GLIELO DETTO SAI COSA MI HA RISPOSTO, MI AVRESTI PERDONATO SE NON C'ERA LA'ALTRO, EMBE' MI VOLEVA SEMPRE MASSACRARE .NON POSSO PERDERE CHI AMO' PER CHI MI HA USATO...........NON CHIODO SCHIACCIA CHIODO ATTENTA CIO' MESSO 3 MESI PER DARGLI UN BACIO......PERCHE' VOLEVO ESSERE SICURA DEI MIEI SENTIMENTI.......PENSACI CHI TRADISCE NON TI VUOLE PIU' ....IO SONO ANDATA VIA PRIMA ........HO 45 ANNI E 30 DI MATRIMONIO, SOFFRO PERCHE' CHI LASCIA COMUNQUE SOFFRE, NON E' FACILE, MA SO CHI STA VICINO A ME FA FOLLIE ED IO PER NESSUNA RAGIONE AL MONDO VOGLIO PERDERE LA PERSONA CHE MI AMA E' CHE AMO......

O

Old tenebroso67

Guest

Una cosa che dura SEI INTERMINABILI ANNI è imperdonabile PROPRIO perché non puo' essere solo sesso!!!
Dai ......
Voglio proprio vedere se questi 2 amanti si sposano o vanno a vivere assieme .......
Perche' allora non hanno deciso in questi 6 anni di andare a vivere sotto lo stesso tetto ???
Eppoi , anche se lasciassero i rispettivi coniugi per concretizzare una loro vita assieme, inizierebbero a trovare il rapporto noioso e senza stimoli, quindi si tradirebbero stavolta fra di loro ....

Puo' darsi che come dici te Verena, io sia fuori strada,
ma non riesco a pensarla diversamente........

Old belledejour

Utente di lunga data

Ne sono convinta anche io.
In una qualsiasi relazione clandestina e non, che dura uno, due, tre anni e più c'è qualcosa di molto importante. E non crederò mai a chi lo rinnega, perchè rinnegandolo nello stesso tempo si ammette di essere stupidi per la serie " perchè allora ci sei stato??". Non credo che le persone siano tutte stupide e autolesioniste, al di là della loro etica.

Old belledejour

Utente di lunga data
IO SONO STAT TRADITA SEMPRE PER DIECI ANNI .SEMPRE PERDONATO, ADESSO MI SONO INNAMORATA IO GLIELO DETTO SAI COSA MI HA RISPOSTO, MI AVRESTI PERDONATO SE NON C'ERA LA'ALTRO, EMBE' MI VOLEVA SEMPRE MASSACRARE .NON POSSO PERDERE CHI AMO' PER CHI MI HA USATO...........NON CHIODO SCHIACCIA CHIODO ATTENTA CIO' MESSO 3 MESI PER DARGLI UN BACIO......PERCHE' VOLEVO ESSERE SICURA DEI MIEI SENTIMENTI.......PENSACI CHI TRADISCE NON TI VUOLE PIU' ....IO SONO ANDATA VIA PRIMA ........HO 45 ANNI E 30 DI MATRIMONIO, SOFFRO PERCHE' CHI LASCIA COMUNQUE SOFFRE, NON E' FACILE, MA SO CHI STA VICINO A ME FA FOLLIE ED IO PER NESSUNA RAGIONE AL MONDO VOGLIO PERDERE LA PERSONA CHE MI AMA E' CHE AMO......
La storia di tradita è un tantino diversa. Lei non ha punti d'appoggio per lasciare il marito, e questo è molto molto molto sano.
Bisogna reggersi sulle proprio gambe e lei deve imparare a farlo. La strada giusto è andare da uno psicologo se non si ha la forza non trovarsi un'altro.

Old belledejour

Utente di lunga data
Dai ......
Voglio proprio vedere se questi 2 amanti si sposano o vanno a vivere assieme .......
Perche' allora non hanno deciso in questi 6 anni di andare a vivere sotto lo stesso tetto ???
Eppoi , anche se lasciassero i rispettivi coniugi per concretizzare una loro vita assieme, inizierebbero a trovare il rapporto noioso e senza stimoli, quindi si tradirebbero stavolta fra di loro ....

Puo' darsi che come dici te Verena, io sia fuori strada,
ma non riesco a pensarla diversamente........

Non credo ai finali Harmony, ma si parla di un rapporto di sei anni, non di qualche mese di fuoco. In piu c'è tutta la sofferenza che due amanti provano, perchè la provano!

O

Old tenebroso67

Guest
Non credo ai finali Harmony, ma si parla di un rapporto di sei anni, non di qualche mese di fuoco. In piu c'è tutta la sofferenza che due amanti provano, perchè la provano!
E allora che vadano a vivere assieme....
Non si sono fatti scrupoli prima , ne tantomeno se ne faranno ora....

O

Old tenebroso67

Guest
poverini ....
soffrono facendo sesso .........
mi fanno una pena ma una pena ......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.