ma sono le 14.57!!!!Consiglio delle 14.48.... mandalo a radicchi!
Bruja
Ho arrotondato i secondi per eccesso... impicciona!!!ma sono le 14.57!!!!
Zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz!!!quelli erano minuti, non secondi, carissima badessa!!!
E non per puntualizzare, lo dico, ma proprio proprio per puntualizzZZare!
A ma quindi intendevi 14.58????Zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz!!!![]()
![]()
Bruja
p.s. (guarda che ero a 46 secondi dal minuto successivo... ne mancavano 14 a 60 e quindi allo scatto del minuto... ho arrotondato per eccesso!![]()
![]()
La conosco questa fase.........non mi sento colpevole di niente .. siamo separati in casa .. lui pensa x se ed io x me ..
che non credo a ciò che dice gliel'ho detto 1000 volte e lo sa bene ..
quello che mi fa un male cane è il suo atteggiamento .. non fa assolutamente NIENTE .. non mi dice NIENTE ... gli ho anche detto se sta aspettando che qualcosa scenda dal cielo x risolvere questa situazione perchè è così ...
io dopo qualche giorno "aggressivo" in cui mi sentivo carica .. distaccata e ragionevolmente tranquilla sono ricaduta nella disperazione più nera .. piango in continuazione non ho voglia di fare niente .. vorrei chiudermi in una stanza buia lontano da tutto questo ... non ce la faccio più e il bello deve ancora venire ..
prendere tempo è giusto ma non sopravvalutare chi hai accanto a te. in fondo se la cosa non fosse esplosa da sola non avrebbe mai confessato ne probabilmente avrebbe interrotto la storia con l'altra, perchè magari era la condizione che più preferisce quella di non scegliere e di non crescere. c'è qualcosa che ti fa pensare che sia cambiato?
La conosco questa fase.........
Soffri come non hai mai sofferto..........
Non mollare, anche tu stai cambiando ......
Le metamorfosi sono dolorose ma ne usciamo piu' forti......
Lo so' , ti sembra di non farcela, e' normale, ma ce la farai,.
Essere consapevole di tutto quello che e' successo e' la tua forza !!!!!
So' anch'io cos'e' la delusione..... ritrovarsi dopo 10 anni con una persona
che si pensava di conoscere a tutti gli effetti......e poi invece vedi un'estraneo di fianco a te....e' terribile......una vita sentimentale in fumo....
Ma la sofferenza che tu stai provando e' tutta energia che si sta immagazzinando dentro di té per darti una forza che neanche credevi di avere......E questa forza la tirerai fuori al momento opportuno, vedrai ....!
tenebroso67
E quindi?no niente mi fa pensare che sia cambiato e nemmeno che abbia l'intenzione di farlo ... vorrebbe essere perdonato ... un colpo di spugna e via ma è IMPOSSIBILE .. è troppo grave quello che mi ha fatto ed ancora più grave il suo non darmi delle spiegazioni ..
da che è venuto fuori il tutto ha sempre cercato di "tutelare la sua posizione" cercando di apparire come colui che ha si sbagliato ma che è stato sedotto, provocato .. che è andato avanti per paura che io sapessi .. bla bla bla .. parole al vento che peggiorano solo la situazione ..
l'altro giorno ho saputo che oltre a fare sesso con lei si mandavo foto delle rispettive parti intime .. e chiedeva inoltre alla sua bella di "introdursi cose" ... lui ha confermato .. ovviamente non l'ho saputo da lui .. non si ricordava questo particolare .. gli ho chiesto se anche questo lo faceva per paura che io sapessi ... mi ha detto che in effetti potrebbe non sembrare così .... ???? .. rimango basita ...
delle volte ho come l'impressione che questi 6 anni li considera come una cosa sua .. come se non fosse tenuto a darmi nessuna spiegazione .. che tristezza .. che schifo!!!!
inoltre i loro rapporti erano sempre molto veloci .. 2 - 3 minuti e puntualmente si scusava con lei per questa velocità .. facevano anche un gioco molto simpatico .. se non venivano entrambi scattava il debito ... e chi era rimasto a bocca asciutta doveva provvedere la volta successiva ...
ho accanto un uomo che non conosco e che non ho intenzione di conoscere ..
Per questo ci sono gli addetti ai lavori.spero con tutto il cuora che sia come dici tu ... mi sento sopraffatta dagli eventi e tutt'altro che forte ..
sono molto spaventata per quello che sarà .. per il futuro e per il peso di questa enorme delusione ... il sapere che non dimenticherò mai mi porta a pensare che non troverò nemmeno la forza per voltare pagina .. e resterò per sempre intrappolata in questa melma .. a crogiolarmi nel dolore e rimpiangere quello che potevo avere .. quello che avrebbe potuto essere e che non è stato ..
E quindi?
E quindi? Praticamente?e quindi penso che non esista margine di recupero..
E quindi? Praticamente?
Io ti capisco, sei cresciuta con lui ed ora ti senti vuota e sola. Mi par ovvio. Che strada prendere? Vai da uno psicologo e gli dici pari pari quello che hai scritto a me!cavoli non molli
praticamente penso sia finita .. quello che mi piacerebbe sapere è come si fa a prendere una decisione "consapevole" .. senza rimpianti .. senza la paura di aver preso la decisione sbagliata ...
in cuor mio so che non è possibile recuperare un rapporto con lui ma allo stesso tempo ho tanta paura di andare nella direzione sbagliata di aggiungere in un certo senso dolore al dolore ... sono un caso disperato o qualcuno riesce a capirmi?
Io ti capisco, sei cresciuta con lui ed ora ti senti vuota e sola. Mi par ovvio. Che strada prendere? Vai da uno psicologo e gli dici pari pari quello che hai scritto a me!
Cmq no, non mollo. Ci giri intorno, ti piangi adosso ma non reagisci. E io scasso le palxe
questi particolari sono agghiaccianti. non so come tu li abbia appresi, ma forse farai più fatica a scordare questi che il resto.no niente mi fa pensare che sia cambiato e nemmeno che abbia l'intenzione di farlo ... vorrebbe essere perdonato ... un colpo di spugna e via ma è IMPOSSIBILE .. è troppo grave quello che mi ha fatto ed ancora più grave il suo non darmi delle spiegazioni ..
da che è venuto fuori il tutto ha sempre cercato di "tutelare la sua posizione" cercando di apparire come colui che ha si sbagliato ma che è stato sedotto, provocato .. che è andato avanti per paura che io sapessi .. bla bla bla .. parole al vento che peggiorano solo la situazione ..
l'altro giorno ho saputo che oltre a fare sesso con lei si mandavo foto delle rispettive parti intime .. e chiedeva inoltre alla sua bella di "introdursi cose" ... lui ha confermato .. ovviamente non l'ho saputo da lui .. non si ricordava questo particolare .. gli ho chiesto se anche questo lo faceva per paura che io sapessi ... mi ha detto che in effetti potrebbe non sembrare così .... ???? .. rimango basita ...
delle volte ho come l'impressione che questi 6 anni li considera come una cosa sua .. come se non fosse tenuto a darmi nessuna spiegazione .. che tristezza .. che schifo!!!!
inoltre i loro rapporti erano sempre molto veloci .. 2 - 3 minuti e puntualmente si scusava con lei per questa velocità .. facevano anche un gioco molto simpatico .. se non venivano entrambi scattava il debito ... e chi era rimasto a bocca asciutta doveva provvedere la volta successiva ...
ho accanto un uomo che non conosco e che non ho intenzione di conoscere ..
Ciao Tradita,hai ragione .. e di brutto anche!!
non è che sono cresciuta con lui ... abbiamo camminato x tanti anni uno accanto all'altra ed è difficile immaginare di camminare sola da domani ..
ma sempre meglio sola che con una persona così accanto ..
siamo sempre state 2 persone completamente diverse .. io "la matta" .. quella che prima di conoscere lui si è sempre data alla pazza gioia .. divertimenti, sballi .. lui molto più tranquillo ma che non ha mai smorzato questo mio entusiasmo accettandomi x quella che sono .. così come io ho fatto con lui .. desiderando però alcune volte che fossi una persona più "a modo" .. all'altezza di frequentare ambienti e persone "in" come piace a lui .. ma che a me hanno sempre annoiato da morire ....
e poi il sesso .. quello mi brucia parecchio .. sentire tutte le porcate che faceva con lei e con me niente .. perchè? .. oddio sono proprio patetica ma come si fa ad accettare anni di umiliazioni tra le lenzuola alla luce di quello che è successo con lei? ..
ancora una volta un tradito che crede che fare un passo avanti non possa essere che una perdita. Non lo è e nulla è definitivo.cavoli non molli
praticamente penso sia finita .. quello che mi piacerebbe sapere è come si fa a prendere una decisione "consapevole" .. senza rimpianti .. senza la paura di aver preso la decisione sbagliata ...
in cuor mio so che non è possibile recuperare un rapporto con lui ma allo stesso tempo ho tanta paura di andare nella direzione sbagliata di aggiungere in un certo senso dolore al dolore ... sono un caso disperato o qualcuno riesce a capirmi?