O
Old tenebroso67
Guest
![]()
![]()
![]()
![]()
l'ho pensato anch'io, giuro!![]()
ti credo ......ti credo ........!!
![]()
![]()
![]()
![]()
l'ho pensato anch'io, giuro!![]()
da dove vieni? e tuo marito?IO SONO STAT TRADITA SEMPRE PER DIECI ANNI .SEMPRE PERDONATO, ADESSO MI SONO INNAMORATA IO GLIELO DETTO SAI COSA MI HA RISPOSTO, MI AVRESTI PERDONATO SE NON C'ERA LA'ALTRO, EMBE' MI VOLEVA SEMPRE MASSACRARE .NON POSSO PERDERE CHI AMO' PER CHI MI HA USATO...........NON CHIODO SCHIACCIA CHIODO ATTENTA CIO' MESSO 3 MESI PER DARGLI UN BACIO......PERCHE' VOLEVO ESSERE SICURA DEI MIEI SENTIMENTI.......PENSACI CHI TRADISCE NON TI VUOLE PIU' ....IO SONO ANDATA VIA PRIMA ........HO 45 ANNI E 30 DI MATRIMONIO, SOFFRO PERCHE' CHI LASCIA COMUNQUE SOFFRE, NON E' FACILE, MA SO CHI STA VICINO A ME FA FOLLIE ED IO PER NESSUNA RAGIONE AL MONDO VOGLIO PERDERE LA PERSONA CHE MI AMA E' CHE AMO......
i dettagli li ho saputi dal marito dell'altra .. lui continua ad indagare perchè vuole sapere tutto .. ma ragazzi cose veramente allucinanti .. addirittura è arrivato a chiederle di introdursi il ciuccio del figlio .. dai!!!! e ancora cerchi con me di giustificarti???
e poi non capisco nemmeno lei .. da quanto ho letto qui con l'amamte si fa sesso da urlo ... lei è andata x 6 anni con mio marito x 2-3 minuti? ne deduco che il marito era anche peggio allora.. mah...
ma la cosa bella è che quando gli ho sbattutto in faccia tutta sta roba .. lui .. prima ha sgranato gli occhi .. poi ha detto molto tranquillamente "SI FORSE E' SUCCESSO QUALCOSA DEL GENERE MA RICORDO VAGAMENTE" -- ma si possono dimenticare certe cose? .. alla fine sono giunta alla conclusione che pensa che sono veramente stupida!
Infatti la cosa più giusta da fare è prendere di petto subito senza meschinità, menzogne e tradimenti.E allora che vadano a vivere assieme....
Non si sono fatti scrupoli prima , ne tantomeno se ne faranno ora....
Perchè tu una storia di sei anni la definisci di sesso???poverini ....
soffrono facendo sesso .........
mi fanno una pena ma una pena ......
Secondo me, 6 anni di scappatelle con una persona sono molto piu' adrenaliniche del vivere lo stesso tempo in un rapporto regolare proprio con la persona che si sta usando per tradire.Perchè tu una storia di sei anni la definisci di sesso???
Io non la giustifico sia chiaro, ma che sia sesso no! Cerchiamo di scender dal pero e smetterla di raccontercela.
Quando c'è un tradimento NON C'E' AMORE! E' finito per il partner ufficiale ( anche se dopo torna con la coda tra le gambe) e NON C'E' PER L'AMANTE perchè altrimenti si aspetterebbe d'esser completamente liberi per poi cominciare una storia.
Quindi come non se la raccontino gli amanti non se la raccontino neppure i traditi, sicchè si verserebbero meno lacrime!
La definisco bigamia......Perchè tu una storia di sei anni la definisci di sesso???
Hai ragione,Io non la giustifico sia chiaro, ma che sia sesso no! Cerchiamo di scender dal pero e smetterla di raccontercela.
Quando c'è un tradimento NON C'E' AMORE! E' finito per il partner ufficiale ( anche se dopo torna con la coda tra le gambe) e NON C'E' PER L'AMANTE perchè altrimenti si aspetterebbe d'esser completamente liberi per poi cominciare una storia.
Quindi come non se la raccontino gli amanti non se la raccontino neppure i traditi, sicchè si verserebbero meno lacrime!
Secondo me dura perché è difficile smettere, non tanto perché ci sia chissà quale sentimento che se ci fosse non sopporterebbe la menzogna e la relazione "parallela" con il partner ufficiale.Secondo me, 6 anni di scappatelle con una persona sono molto piu' adrenaliniche del vivere lo stesso tempo in un rapporto regolare proprio con la persona che si sta usando per tradire.
Una volta sposati anche il miglior amante del mondo diventa una ciabatta stanca e poco interessante.
Quindi, sempre secondo me, le stesse 2 persone che godono nel loro tradimento (anche se dura 6 anni), se fossero sposate troverebbero di nuovo la loro vita monotona e vuota.
E poi se si amano alla follia perche' non si sposano ????
Forse perche' c'e' differenza tra l'adrenalina del "farlo di nascosto",
oppure della noia del farlo con una persona soltanto......
Due e' meglio di una/o ...............
non sempre , non in tutti i casi .Hai ragione,
sono daccordo,
quando c'e' un tradimento non c'e' amore,
ed e' finita per tutti !
E' davvero finita per tutti ........
Hai una fortissima sfiducia di base nel matrimonio che spaventa eh!Secondo me, 6 anni di scappatelle con una persona sono molto piu' adrenaliniche del vivere lo stesso tempo in un rapporto regolare proprio con la persona che si sta usando per tradire. Non è vero. Adrenalina di che?
Una volta sposati anche il miglior amante del mondo diventa una ciabatta stanca e poco interessante. Parla per te. Ma che gente frequenti???
Quindi, sempre secondo me, le stesse 2 persone che godono nel loro tradimento (anche se dura 6 anni), se fossero sposate troverebbero di nuovo la loro vita monotona e vuota. Sicuro?
E poi se si amano alla follia perche' non si sposano ???? Ecco su questo si, ma se si sposassare nessuno puo dire che finisca.
Forse perche' c'e' differenza tra l'adrenalina del "farlo di nascosto",
oppure della noia del farlo con una persona soltanto...... Da ex amante ti dico che non c'è proprio niente di adrenalinico dopo un mese.
Due e' meglio di una/o ...............
In fondo al mio cuore spero che sia cosi come dici tu ......non sempre , non in tutti i casi .
Si che siano bigami sicuramente, che non siano un esempio anche. Ma non è una storia di sesso, una storia di sesso dura 2-3 mesi.La definisco bigamia......
Poi se tutti e 4 son daccordo ....ben venga....
Ma non mi sembra che sia cosi ....!
In questa storia mi sembra che solo il 50% dei partecipanti sia favorevole alla bigamia........
buona domenica belledejour,Hai una fortissima sfiducia di base nel matrimonio che spaventa eh!
Hai ragione,
sono daccordo,
quando c'e' un tradimento non c'e' amore,
ed e' finita per tutti !
E' davvero finita per tutti ........
Tana? Sei uno scoiattolo?buona domenica belledejour,
oggi pomeriggio provo ad uscire dalla mia tana
anche se qui il tempo e' grigio e glaciale.
buona domenica ancora........
Rari e rarissimi.non sempre , non in tutti i casi .
Si, mi piace chiamarla tana,Tana? Sei uno scoiattolo?![]()